Citazione di: carib il 30 Mag 2014, 13:24
Com'è che diceva quel nazista? Ripeti una bugia mille volte e diventerà verità.
Riguardo il moralismo io sarei dell'idea che tu debba parlare per te. Il mio "moralismo" scatta se mentre leggo che peggio di lotito non c'è nulla, abbasso di pochi millimetri lo sguardo e vicino al mio computer vedo le immagini del 26 maggio. Tu lo chiami moralismo, per me è altro ma sicuramente me sbajo. La verità non la porto io. La verità sta lì, basta rendersene conto. Con chi e con cosa mi dovrei confrontare in un forum tinto di bianco e celeste dove si leggono certe cose? Cosa aggiunge una frase FALSA come quella di white-blu* al Forum di Lazionet, se non veleno? E sono io quello che impedisce di discutere serenamente? Ma per favore. Io in tasca ho la Coppa Italia, non la verità. C'è poco da fa', se per te l'unto dal signore è uno che invita a guardare la realtà in faccia per non correre il rischio di rendersi ridicoli, ebbene sì, sono unto. E me ne vanto. AMEN
Ciò detto si può discutere all'infinito se lotito come al solito ha preso per il chiul il suo interlocutore (e chi lo legge), oppure se stavolta finalmente mollerà un po' (o del tutto) la briglia. Se ha vinto per chiulo o perché ogni tanto realizza una programmazione degna di questo nome e porta a casa un trofeo. Si discute, appunto, senza la verità in tasca e la palla de vetro in mano. Ma da qui ad applaudire chi dice che se ne deve andare A PRESCINDERE perché peggio di lui non c'è nessuno.. beh insomma...lasciami libero di alzare un sopracciglio. E di alzarlo pure comecazzomepare, a proposito di chi fa il moralista...
*Niente di personale, w-b non sei né il primo né sarai l'ultimo qui dentro a scrivere una castroneria del genere. Purtroppo. Difatti, tutti muti.
Io parlo sempre per me, non sono mai stato tipo da parlare per conto di altri.
Tu avevi postato una cosa che PER ME era da unto del signore, e spesso quando ti leggo ho questa impressione.
Ma bada bene, te lo ripeto onde evitare di essere frainteso....non voglio lo scontro o giudicarti, ognuno è libero di parlare e dire quello che vuole (nei limiti ovviamente della civile conversazione), però ritengo che alcuni atteggiamenti, spacciati come verità assolute (e non parlo della Coppa che lo è

), non aiutano quello che in molti (compreso Te), cercano su un forum come questo: il dialogo e il confronto
E tutto era partito da un post in cui tu "accusavi" altri netter di ammazzare la discussione.
E io, come detto nel precedente post, ho notato che non sono solo quelli da Te citati a comportarsi così, ma anche chi gli risponde in maniera analoga ma contraria
Il bello è che poi leggi un post come quello di Bonnerone (di ieri non riguarda in quale topic) e tutti a spellarsi le mani!