Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 15:08
pur avendo fatto il Piccolo Gruppo 

te banni da solo o te devo segnala'?

happyeagle

Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 15:09
Cragnotti è un in.fame raro.
roba da metteje la canna in bocca e portarlo in giro per torpignattara.

poi certo, come tifoso della Lazio, me turo il naso e me pio tutto, dalla A alla Z.
chi l'aveva mai visti prima tutti quei giocatori e trofei?

ma sciaquasse la bocca non devo esse certo io o chi osa dire che esistono anche altre angolazioni per guardare a Cragnotti, che per stracci non ho mandato mai nessuno/a persona, ne fisica, ne giuridica.

Guarda che se incontro Cragnotti la prima cosa che faccio è dirgli grazie, e basta , però questo non mi fa scordare che i giocatori l'ha anche venduti,
così come dirò grazie a Lotito se lo incontro, magari a lui visto che è ancora in carica qualche altra cosa gliela dico.

Panzabianca

Palo

Ma che siete tutti OT da enne pagine non ve ne siete accorti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 15:08
Lascia perdere i professionisti dell'informazione...Io ce sto lontano (pur avendo fatto il Piccolo Gruppo... e va'bbè  :X( )

Adesso capiamo molte cose  :beer:

Panzabianca

Citazione di: genesis il 30 Mag 2014, 15:30
Adesso capiamo molte cose  :beer:
ma non so mica l'unico qui dentro...  :)
(va'bbè, un giorno ce aprirò un topic su altra board...ma bisognà sta attenti...(non c'è la faccetta che se tocca li [...]i)

Pergianluca

Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 15:33
In effetti sono in molti a sostenere che Lazionet assolve ad una insostituibile funzione rieducativa

dopesmokah

Citazione di: robylele il 29 Mag 2014, 18:52
non é una cosa da poco, sta cercando di contenersi.
Potrebbe farcela, d'altronde riesce a mangiare solo mirtilli da 2 mesi e ha perso 16 kg.   :DD

Non lo fa per dieta, è per motivi economici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 15:33
(va'bbè, un giorno ce aprirò un topic su altra board...ma bisognà sta attenti...(non c'è la faccetta che se tocca li [...]i)

anch'io, purtroppo.

insieme a buzzanca, tra l'altro.

fish_mark

Citazione di: purple zack il 30 Mag 2014, 23:14
anch'io, purtroppo.

Questo topic è pieno di outing ...

Sam Cromwell

Citazione di: purple zack il 30 Mag 2014, 23:14
anch'io, purtroppo.

OT
non me di che pure tu hai scritto un libro su il brioma..?   :o

PS: che poi un giorno io vorrei tanto che RC mi spiegasse (magari in pvt) cosa sa a riguardo, visto che ce l'ha in firma.
EOT

Masters

tutto ok ma a lotito la lazio serve, gli fa' comodo .
lotito non e' una persona animata da buoni sentimenti , non si fa da parte perche' non puo' darci di piu'.
per il profitto e per fini personali asfalterebbe tutto e tutti.
non lo persuadi coi ragionamenti e con la logica, lui segue altri percorsi. (cit.)

ecco.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

Si questo comunque l'abbiamo capito tutti.
Io invece non avevo capito che nel mondo del calcio esistessero i filantropi.....
Bene, buono a sapersi, chi ne conosce si faccia promotore per la nostra Lazio.

dani2110

Citazione di: Sam Cromwell il 30 Mag 2014, 23:48
OT

PS: che poi un giorno io vorrei tanto che RC mi spiegasse (magari in pvt) cosa sa a riguardo, visto che ce l'ha in firma.
EOT

Ma credo ci sia poco da sapere a riguardo in più...il libro esiste ed è stato scritto a 6 mani da Buzzanca, Di Loreto e un altro di cui non ricordo il nome. Credo che ci fosse l'omologo anche inerente alla Lazio, però non so se l'hanno scritto sempre loro.
Detto questo a Buzzanca di questo libro veniva chiesto molto spesso in radio qualche spiegazione...sopratutto qualche anno fa, quando invece della propaganda, parlavano di Lazio e basta...e infatti venivano presi di mira.
Ricordo una volta che molto imbarazzato rispose all'interlocutore dicendogli "Non sai neanche di che stai parlando".

RubinCarter

Citazione di: Sam Cromwell il 30 Mag 2014, 23:48
OT

EOT

C e poco da spiegare.
Quello parla (male) della Lazio e scriveva libri sulle merde.
Essendo un professionista scrive polemizzando su tutto per vendere.

E purtroppo molti lo seguono.

cartesio

Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 14:07
può darsi se a fare questo discorso non fosse un imprenditore al massimo a gittata regionale...

Anche gli imprenditori a gittata condominiale se vedono la possibilità di guadagnare il doppio si fiondano sulle opportunità.
Come ha fatto Lotito quando ha avuto l'opportunità di prendere la Lazio.
Il problema non è la scarsa ambizione di Lotito (mai evocata su forum prima d'ora) ma lo scarso senso della realtà di alcuni lotitocritici.

vagabond

Imho la Lazio con le mosse giuste potrebbe tornare nei primi 3 posti. Ha il potenziale grazie al bacino d'utenza e grazie alla città più  bella del mondo. Basterebbe riuscire a sfruttarlo senza denigrarlo. ..

Contenuto sponsorizzato

blow

Ma quando ci siamo stati nei primi 3 posti?
Nessuno chiede questo alla dirigenza.

MauroLaziale

Citazione di: vagabond il 31 Mag 2014, 15:11
Imho la Lazio con le mosse giuste potrebbe tornare nei primi 3 posti. Ha il potenziale grazie al bacino d'utenza e grazie alla città più  bella del mondo. Basterebbe riuscire a sfruttarlo senza denigrarlo. ..
Il bacino d'utenza della Lazio è il 6o d'Italia,quando le cose vanno bene,non ce ne dimentichiamo.