Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 15:08
pur avendo fatto il Piccolo Gruppo 

te banni da solo o te devo segnala'?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 15:09
Cragnotti è un in.fame raro.
roba da metteje la canna in bocca e portarlo in giro per torpignattara.

poi certo, come tifoso della Lazio, me turo il naso e me pio tutto, dalla A alla Z.
chi l'aveva mai visti prima tutti quei giocatori e trofei?

ma sciaquasse la bocca non devo esse certo io o chi osa dire che esistono anche altre angolazioni per guardare a Cragnotti, che per stracci non ho mandato mai nessuno/a persona, ne fisica, ne giuridica.

Guarda che se incontro Cragnotti la prima cosa che faccio è dirgli grazie, e basta , però questo non mi fa scordare che i giocatori l'ha anche venduti,
così come dirò grazie a Lotito se lo incontro, magari a lui visto che è ancora in carica qualche altra cosa gliela dico.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Ma che siete tutti OT da enne pagine non ve ne siete accorti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 15:08
Lascia perdere i professionisti dell'informazione...Io ce sto lontano (pur avendo fatto il Piccolo Gruppo... e va'bbè  :X( )

Adesso capiamo molte cose  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: genesis il 30 Mag 2014, 15:30
Adesso capiamo molte cose  :beer:
ma non so mica l'unico qui dentro...  :)
(va'bbè, un giorno ce aprirò un topic su altra board...ma bisognà sta attenti...(non c'è la faccetta che se tocca li [...]i)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 15:33
In effetti sono in molti a sostenere che Lazionet assolve ad una insostituibile funzione rieducativa

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: robylele il 29 Mag 2014, 18:52
non é una cosa da poco, sta cercando di contenersi.
Potrebbe farcela, d'altronde riesce a mangiare solo mirtilli da 2 mesi e ha perso 16 kg.   :DD

Non lo fa per dieta, è per motivi economici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 15:33
(va'bbè, un giorno ce aprirò un topic su altra board...ma bisognà sta attenti...(non c'è la faccetta che se tocca li [...]i)

anch'io, purtroppo.

insieme a buzzanca, tra l'altro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2014, 23:14
anch'io, purtroppo.

Questo topic è pieno di outing ...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: purple zack il 30 Mag 2014, 23:14
anch'io, purtroppo.

OT
non me di che pure tu hai scritto un libro su il brioma..?   :o

PS: che poi un giorno io vorrei tanto che RC mi spiegasse (magari in pvt) cosa sa a riguardo, visto che ce l'ha in firma.
EOT

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
tutto ok ma a lotito la lazio serve, gli fa' comodo .
lotito non e' una persona animata da buoni sentimenti , non si fa da parte perche' non puo' darci di piu'.
per il profitto e per fini personali asfalterebbe tutto e tutti.
non lo persuadi coi ragionamenti e con la logica, lui segue altri percorsi. (cit.)

ecco.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si questo comunque l'abbiamo capito tutti.
Io invece non avevo capito che nel mondo del calcio esistessero i filantropi.....
Bene, buono a sapersi, chi ne conosce si faccia promotore per la nostra Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Mag 2014, 23:48
OT

PS: che poi un giorno io vorrei tanto che RC mi spiegasse (magari in pvt) cosa sa a riguardo, visto che ce l'ha in firma.
EOT

Ma credo ci sia poco da sapere a riguardo in più...il libro esiste ed è stato scritto a 6 mani da Buzzanca, Di Loreto e un altro di cui non ricordo il nome. Credo che ci fosse l'omologo anche inerente alla Lazio, però non so se l'hanno scritto sempre loro.
Detto questo a Buzzanca di questo libro veniva chiesto molto spesso in radio qualche spiegazione...sopratutto qualche anno fa, quando invece della propaganda, parlavano di Lazio e basta...e infatti venivano presi di mira.
Ricordo una volta che molto imbarazzato rispose all'interlocutore dicendogli "Non sai neanche di che stai parlando".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Mag 2014, 23:48
OT

EOT

C e poco da spiegare.
Quello parla (male) della Lazio e scriveva libri sulle merde.
Essendo un professionista scrive polemizzando su tutto per vendere.

E purtroppo molti lo seguono.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 14:07
può darsi se a fare questo discorso non fosse un imprenditore al massimo a gittata regionale...

Anche gli imprenditori a gittata condominiale se vedono la possibilità di guadagnare il doppio si fiondano sulle opportunità.
Come ha fatto Lotito quando ha avuto l'opportunità di prendere la Lazio.
Il problema non è la scarsa ambizione di Lotito (mai evocata su forum prima d'ora) ma lo scarso senso della realtà di alcuni lotitocritici.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Imho la Lazio con le mosse giuste potrebbe tornare nei primi 3 posti. Ha il potenziale grazie al bacino d'utenza e grazie alla città più  bella del mondo. Basterebbe riuscire a sfruttarlo senza denigrarlo. ..

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma quando ci siamo stati nei primi 3 posti?
Nessuno chiede questo alla dirigenza.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Citazione di: vagabond il 31 Mag 2014, 15:11
Imho la Lazio con le mosse giuste potrebbe tornare nei primi 3 posti. Ha il potenziale grazie al bacino d'utenza e grazie alla città più  bella del mondo. Basterebbe riuscire a sfruttarlo senza denigrarlo. ..
Il bacino d'utenza della Lazio è il 6o d'Italia,quando le cose vanno bene,non ce ne dimentichiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva