Parliamoci chiaro...

Aperto da Russotto, 07 Nov 2010, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Premesso che mi rode il cul@ in maniera clamorosa la partita di oggi mi ha dato due certezze:

- contro le forze oscure non si può fare nulla, inutile sperarci

- siamo un'ottima squadra, nonostante la socnfitta quando ci siamo messi a giocare abbiamo creato diverse occasioni, un palo e 2/3 rigori che a parti invertite sarebbero stati fischiati

Andiamo a Cesena senza pensare a questa partita e facciamo il nostro gioco, a parte Mauri e un pò Hernanes il resto della rosa è in salute e si può tranquillamente continuare sul cammino intrapreso da oltre due mesi.

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Citazione di: pantarei il 07 Nov 2010, 19:38
parliamoci chiaro...quando avevamo i giocatori piu' forti, nettamente piu' forti, i derby li abbiamo vinti.
mettila come vuoi ma loro hanno calciatori di esperienza internazionale e abituati all'alta classifica. la pressione la reggono meglio.
poi il culo, l'arbitro,reja,rocchi,quello che te pare. fai lo squadrone e sul lungo periodo li fai piagne.

pari pari. infatti gli unici derby vinti negli ultimi anni avevamo o da recuperare punti oppure non avevamo obiettivi da classifica.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Nov 2010, 19:39
Secondo il bordocampista di MP ha chiesto lui il cambio per stanchezza

Buono a sapersi, mi lascia meno l'amaro in bocca.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Beijing09 il 07 Nov 2010, 19:39

Non è che li vedo brillanti... però pensare che dopo due mesi so stanchi mi mette un po' paura....
Sai... Dovremmo giocare per altri sette mesi....

Ma una volta come facevano a giocare sempre con gli stessi undici giocatori? Erano mostri!
Su Hernanes ti hanno gia' risposto in molti , dovrebbe staccare proprio dal calcio , ma questo non e' possibile , che accusi un calo anche fisico dopo tante partite , mi pare inevitabile . Mauri e' partito a mille impossibile tenere quel ritmo molto a lungo secondo me . Un po' di turnover gli farebbe bene , secondo me , per poi farlo ripartire alla grande .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Grande Puffo il 07 Nov 2010, 19:48
Un po' di turnover gli farebbe bene , secondo me , per poi farlo ripartire alla grande .

Ma durante i mondiali in Brasile si continuava a giocare?

Ok allora facciamoli riposare. Fuori Mauri; Hernanes e Brocchi. Dentro Bresciano, Matu e Gonzales.
Anche perchè giochiamo mercoledì....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Beijing09 il 07 Nov 2010, 19:51

Ma durante i mondiali in Brasile si continuava a giocare?

Ok allora facciamoli riposare. Fuori Mauri; Hernanes e Brocchi. Dentro Bresciano, Matu e Gonzales.
Anche perchè giochiamo mercoledì....

io lo farei , bisogna vedere il mister .

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271

oggi la lazio ha perso perché l'arbitro ha fischiato due rigori - due - a favore della roma e neanche uno - su tre possibili - alla lazio.
questo è un dato ineluttabile.
a parte l'incazzatura, nessun dramma.

il problema, al limite, è l'atteggiamento. che, sintetizzato, è questo:

1) da quando siamo tornati con i tre punti di bari abbiamo sempre - dico sempre - atteso gli altri. abbiamo vinto, certo, ma con evidente fortuna in molte occasioni.

2) reja studia troppo le partite a seconda dell'avversario. questa è una specie di arma a doppio taglio delle squadre che non giocano in europa. troppo studio. Questo studio, reiterato, regala sì una elasticità strutturale (più moduli, cambi in corsa), ma allo stesso tempo - soprattutto  a lungo andare - può provocare un vuoto identitario. la squadra che può fare la sua partita  deve poter  fare la sua partita.

i punti uno e due ci dicono che, se anche abbiamo perso per i motivi che ho espresso in apertura, abbiamo comunque regalato un tempo alla roma, senza senso.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
PARLIAMOCI CHIARO la tattica vincente è stata quella di morganti...soprattutto il rigore al 90° con la Lazio che stava schiacciando le merde, a parte i falli di mano considerati volontari a noi, involontari agli altri...sono stati bravi i nostri a non cadere nel nervosismo...se no oltre la beffa altro danno!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Russotto il 07 Nov 2010, 19:02
Consoliamoci con una piccola statistica:l'anno dello scudetto perdemmo malamente il derby di andata.
Ma finiamola con questo paradosso dello scudetto. Una squadra che non è in grado di gestire un partita del genere è immatura. Punto e basta. E chi parla di scudetto le fa del male, perché ricordiamoci sempre che il nostro limite più grande è di natura psicologica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parliamoci chiaro: Morganti è un [...]. molto peggio questa partita che quella loro vs il brescia.

però non riuscire a vincere contro una squadra che a centrocampo schiera Perrotta-Simplicio-Greco non mi lascia tranquillo. cioè hanno vinto perchè UN giocatore (vucinic) ce l'ha incartata.

così non si può.
preferivo perde vs il palermo. Il derby bisognava vincerlo.

credo pure che Rocchi si debba guardare allo specchio e capire che non può essere più titolare. Il modulo è il 4-2-3-1.

vediamo col cesena. Se vinciamo (e dobbiamo vincere), li rimetteremo di nuovo tutti in fila.

per inciso, la roma non deve vincere lo scudetto, ma deve andare in champions diretta. Lo scudetto mi sa che è da ascrivere al mafioduo juve-milan, che riescono a prendere rigori peggiori di quelli della roma.
Ah, servono i goal di Zàrate.
Forza Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ah, servono i goal di Zàrate.

O in alternativa i milioni (?) della sua cessione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Baldrick il 08 Nov 2010, 00:19
O in alternativa i milioni (?) della sua cessione.

Anche. ma adesso quanti milioni ci fai?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
il nostro vantaggio è la rosa ampia e il mercoledi libero.
con il cesena mi aspetto di vedere finalmente cambiamenti, anche se limitati.
oggi, la srommerd ha compensato con il vantaggio numerico 12 contro 11, ma noi finchè eravamo in pari eravamo troppo attendisti.
io la Lazio di verona me la ricordo benissimo e la condizione fisica non è la stessa

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Parliamoci chiaro,questa squadra è il quarto derby non consecutivo (batista,i 2 dell'anno scorso e questo) che affronta in condizioni di netta inferiorità psicologica pur avendo tutto per fare un'altra prestazione e soprattutto DOVENDO dare l'anima per vincere o quantomeno non perdere.Intimorita,rinunciataria molle,con la solita reazione di 10 minuti da checche isteriche dopo il primo gol subito che non porta mai mai a niente.Personalmente mi sento più preso in giro da questo che dall'arbitraggio di Morganti.Oggi giocavamo contro una squadra senza 4 titolari,con 2 giocatori impresentabili fisicamente (Burdisso e Simplicio),che ha fatto entrare uno della primavera a cui per miracolo hanno annullato un gol buono e nonostante questo siamo sempre arrivati secondi sul pallone contro un avversario che fino a ieri sapevamo tutti che aveva toppato la preparazione fisica e che oltretutto aveva giocato pure mercoledì.Secondo me non è una questione di 4321 442 rombi trapezi e teoremi di Pitagora,serve la cattiveria,la voglia ed anche l'orgoglio per vincere partite come queste.La Lazio oggi è stata pietosa

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
famo in modo che risegna, appunto. ;)

COsì non dovremo venderlo  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: And159 il 08 Nov 2010, 00:34
Parliamoci chiaro,questa squadra è il quarto derby non consecutivo (batista,i 2 dell'anno scorso e questo) che affronta in condizioni di netta inferiorità psicologica pur avendo tutto per fare un'altra prestazione e soprattutto DOVENDO dare l'anima per vincere o quantomeno non perdere.Intimorita,rinunciataria molle,con la solita reazione di 10 minuti da checche isteriche dopo il primo gol subito che non porta mai mai a niente.Personalmente mi sento più preso in giro da questo che dall'arbitraggio di Morganti.Oggi giocavamo contro una squadra senza 4 titolari,con 2 giocatori impresentabili fisicamente (Burdisso e Simplicio),che ha fatto entrare uno della primavera a cui per miracolo hanno annullato un gol buono e nonostante questo siamo sempre arrivati secondi sul pallone contro un avversario che fino a ieri sapevamo tutti che aveva toppato la preparazione fisica e che oltretutto aveva giocato pure mercoledì.Secondo me non è una questione di 4321 442 rombi trapezi e teoremi di Pitagora,serve la cattiveria,la voglia ed anche l'orgoglio per vincere partite come queste.La Lazio oggi è stata pietosa

ma gol buono annullato de che?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Secondo me Reja contava sul proverbiale calo della roma dopo il 60°. Il problema è che ha permesso ai cani di giocare un primo tempo su ritmi da oratorio, quindi il calo non c'è stato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Quoto tutto, tranne il gol buono annullato.

Discussione precedente - Discussione successiva