Citazione di: tommasino il 31 Mag 2014, 10:18
Chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente non ho letto il topic attentamente, ma vedo che i favorevoli al rinnovo più o meno motivano la loro posizione, non altrettanto ho letto dei contrari.
Quali sono le motivazioni specifiche che vi fanno essere contrari al rinnovo d Mauri?
Dico le mie, in ordine sparso:
Quest'anno non giochi le coppe dunque hai una partita a settimana (al netto delle 4/5 plausibili partite di Coppa Italia)
Se rimane Reja sappiamo la considerazione che ha il tecnico su Mauri, dunque ci sono molte probabilità di vederlo in campo come titolare e di vedere Felipe Anderson o Keita in panchina (non è esclusa la possibilità di rivederlo nuovamente anche come falso nove, a discapito di un Perea o di un Tounkara)
Se arriva un nuovo tecnico che non lo considera titolare ti ritrovi con un rincalzo da 600-900.000 € netti a stagione che rischia di giocare 5/6 partite (quest'anno non giochiamo l'EL)
Non è una mossa da "rivoluzione" o da "progetto giovani"
La stima verso l'uomo, per quello che ha subito e per quello che ha dato alla Lazio non dovrebbe incidere sul rinnovo di un contratto
Rischiamo di ritrovarci come l'ultima stagione di Rocchi, con un capitano "non giocatore" stile nazionale di tennis, piuttosto che legittimare finalmente il vero capitano di questa squadra: Ledesma
PS: aggiungete doppie vocali e triple consonanti a piacere su tutto