Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Felice che il Capitano abbia deciso di restare con noi!
La sua cifra tecnica é ancora notevole e anche se non sarà titolare sono certo che saprà regalarci ancora emozioni, come quel passaggio sontuoso a Candreva alle 19:27.

:since

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gunners il 31 Mag 2014, 08:31
Assolutamente contrario! Aspetto che scada il contratto di Lotito e tare.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
100%

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente non ho letto il topic attentamente, ma vedo che i favorevoli al rinnovo più o meno motivano la loro posizione, non altrettanto ho letto dei contrari.

Quali sono le motivazioni specifiche che vi fanno essere contrari al rinnovo d Mauri?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2014, 10:18
Chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente non ho letto il topic attentamente, ma vedo che i favorevoli al rinnovo più o meno motivano la loro posizione, non altrettanto ho letto dei contrari.

Quali sono le motivazioni specifiche che vi fanno essere contrari al rinnovo d Mauri?

Arguta osservazione :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E' vecchio
comanna oo spoiatoio
segnala la mediocrità
iisordisua idevi da a candreva

:beer: :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mag 2014, 00:13
tommasi', io sono uno di quelli (e l'ho gia scritto) a cui il rinnovo di mauri non dispiace perche son convinto che prima di lui se ne dovrebbero andare konko, dias, cana, ciani, novaretti, pereirinha, alfaro, ederson, cavanda .. e so sicuro che me ne so scordato qualcuno ... pero'... non facciamo finta di non capire qual'è il problema, che poi è lo stesso che mi son posto io e chiunque ragioni un po' sul modo di agire e di dire della lazio in questi anni........... non è che tra un po', magari se prende un centrale, poi se comincia con la storia che la rosa è troppo ampia e che prima de compra' qualcosa dove serve bisogna vende ?
ti ripeto, mi sta benissimo che rimanga mauri, ma le priorita' della lazio oggi sono altrove.... quindi ben venga mauri basta che poi pero' non ce raccontino sta barzelletta.. perche' senno' mauri non starebbe piu bene neanche a me.

dubbi più che leciti.

La società deve riuscire a operare in uscita, cedendo almeno la metà dei giocatori da te menzionati.
Appurato che Dias non verrà rinnovato, spero nelle cessioni di Cana, Ciani, Cavanda e Alfaro. Ederson temo sia invendibile (per via degli infortuni e dell'ingaggio), Pereirinha come riserva ci può stare.

Comunque in società parlano di 4-5 acquisti più 3-4 primavera in rosa. Quindi a fronte di 8-9 nuovi elementi in rosa, considerando che non giocheremo in Europa e che Lotito non ha mai svenduto i pezzi grossi, mi aspetto un'opera di sfoltimento importante.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ieri uno in radio ha motivato con un argomento che stamane ho letto anche qui.
Vale a dire che non è una persona "pulita", visto il coinvolgimento nelle ultime vicende.
Il giornalista (!) non ha potuto che confermare, visto che "in effetti c'è una sentenza del tribunale sportivo che lo condanna".

Ieri parlavo di pregiudizio: oggi sono indeciso se chiamarlo romanismo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765

Personalmente non rinnoverei a nessun over33.
Poi se sarà 4-3-3 Mauri è abbastanza inutile.
Se gioca lui toglie spazio a Felipe Anderson che nella prossima stagione va valorzzato.
Verrà usato come scusa per non intervenire sul mercato perché in rosa siamo tanti e perché Mauri prende un ingaggio discreto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Dico le mie, in ordine sparso:

Quest'anno non giochi le coppe dunque hai una partita a settimana (al netto delle 4/5 plausibili partite di Coppa Italia)

Se rimane Reja sappiamo la considerazione che ha il tecnico su Mauri, dunque ci sono molte probabilità di vederlo in campo come titolare e di vedere Felipe Anderson o Keita in panchina (non è esclusa la possibilità di rivederlo nuovamente anche come falso nove, a discapito di un Perea o di un Tounkara)

Se arriva un nuovo tecnico che non lo considera titolare ti ritrovi con un rincalzo da 600-900.000 € netti a stagione che rischia di giocare 5/6 partite (quest'anno non giochiamo l'EL)

Non è una mossa da "rivoluzione" o da "progetto giovani"

La stima verso l'uomo, per quello che ha subito e per quello che ha dato alla Lazio non dovrebbe incidere sul rinnovo di un contratto

Rischiamo di ritrovarci come l'ultima stagione di Rocchi, con un capitano "non giocatore" stile nazionale di tennis, piuttosto che legittimare finalmente il vero capitano di questa squadra: Ledesma

PS: aggiungete doppie vocali e triple consonanti a piacere su tutto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2014, 11:00
Se gioca lui toglie spazio a Felipe Anderson che nella prossima stagione va valorzzato.
Verrà usato come scusa per non intervenire sul mercato perché in rosa siamo tanti e perché Mauri prende un ingaggio discreto.

Si parla di un anno di contratto a 600-800k.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Mauri è un giocatore estremamente duttile, può partire dalla panchina e sostituire tutti i giocatori del reparto offensivo. Quest'anno in 12 partite, di cui le prime 3-4 giocate in uno stato di forma pietoso, ha fatto 4 gol e 2 assist. Inoltre dopo l'ingiusta squalifica è motivatissimo ed ha una gran voglia di riscattarsi.
Ho letto in rassegna stampa che prenderà 700k+bonus, una cifra irrisoria.
Infine, davanti non sarebbe comunque arrivato nessun altro.

Io credo che il suo rinnovo non faccia un soldo di danno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se sara' 433 lo vedo inutile. puo' giocare solo come "falso nueve" cosa che non vorrei piu' vedere.
col 4231 nei tre ci sta' come prima riserva.
non piu' di questo.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Mauri e Klose secondo me non faranno  più di 10 buone partite nel prossimo campionato. Del resto abbiamo visto che l'età, gli infortuni, i cali di forma non perdonano. Probabilmente toglieranno il posto a giocatori più giovani che possono rappresentare il futuro della Lazio. Sono giocatori anziani e lenti si quali manca velocità e fame agonistica. Quando saranno in campo giocheremo in 9, in fase di non possesso palla quando bisognerà correre dietro agli avversari. Se ciò non fosse sufficente i loro ingaggi peseranno sulle casse della Società che non naviga certo nell'oro.

GfB

*
Lazionetter
* 766
Mi piace come giocatore e sono contento che abbia rinnovato!  :ssl

:since :asrm

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

Lo stesso mio pensiero.

Piuttosto, e qua vado OT, ma
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2014, 10:35
E' vecchio
comanna oo spoiatoio
segnala la mediocrità

a me 'sto (manco troppo) velato snobismo culturale per il quale chi ha certe posizioni viene fatto passare per ignorante ha, francamente, un po' stufato. Perche' per me i soldi - e non iisordi - che si danno a Mauri (ma anche a Klose, per esempio) per il rinnovo potevano essere destinati ad altre risorse, e se pure avessi un dubbio al riguardo direi comanda lo spogliatoio, non certo comanna oo spoiatoio.
Ma che solo i duri e puri qua dentro sanno l'italiano?
EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Buraz il 31 Mag 2014, 11:53

Se.esprimi un concetto non vedo  di cosa ti lamenti.  ;)

Giusto ieri parlando con un amico mi ha detto ste cose" non dare i soldi a mauri ma darli a Candreva".
Per me è parlare con la panza. Sbaglio?
^-^

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
[quote RubinCarter link=topic=23507.msg1787315#msg1787315 date=1401530417]
primi un concetto non vedo  di cosa ti lamenti.  ;)

Giusto o con un amico mi ha detto ste sottintendere chen dare i soldi a mauri ma darli a Candreva".
Per me è parlare con la panza. Sbaglio?
^-^
[/quote]
forse mi sono spiegato male, e faccio ammenda. Quello che personalmente mi dà fastidio è quando si riportano concetti che non si condividono storpiandone la grafia, quasi a voler sottintendere una minore acculturazione del soggetto che li esprime. Questo era il senso del mio intervento, che si rivolgeva s te nello specifico ma voleva essere di portata più generale.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Mi scuso se ho fatto confusione con il quote, ma al.posto delle dita c`ho due cacciatorini ;)

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2014, 10:35
E' vecchio
comanna oo spoiatoio
segnala la mediocrità

quanta ignoranza  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Buraz il 31 Mag 2014, 12:22
forse mi sono spiegato male, e faccio ammenda. Quello che personalmente mi dà fastidio è quando si riportano concetti che non si condividono storpiandone la grafia, quasi a voler sottintendere una minore acculturazione del soggetto che li esprime. Questo era il senso del mio intervento, che si rivolgeva s te nello specifico ma voleva essere di portata più generale.

^-^^-^^-^

No problema.

^-^^-^^-^^-^

Discussione precedente - Discussione successiva