Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Io 2 tra Onazi Gonzalez e Ledesma li cederei in cambio di un Winter.

X           Biglia         Lulic

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2014, 14:34
Io 2 tra Onazi Gonzalez e Ledesma li cederei in cambio di un Winter.

X           Biglia         Lulic

In realtà al posto di quella x servirebbe un Fuser.
Considerando che abbiamo Candreva a destra poi però devi prendere in seria considerazione Zeman in panchina  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Paladino68 il 31 Mag 2014, 14:50
In realtà al posto di quella x servirebbe un Fuser.
Considerando che abbiamo Candreva a destra poi però devi prendere in seria considerazione Zeman in panchina  :o
Per me Fuser con meno tecnica e tiro da fuori è Lulic, fisico potente con 7 gol in canna a campionato.
Ci manca Winter, un giocatore tencico elegante che sappia però anche coprire una bella porzione di campo in fase difensiva. Chi può essere oggi in giro per il mondo? Io non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Lazio punta Sadiku dell'Helsingborgs. Il ds svedese: "Nessun contatto con i biancocelesti"

???

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2014, 15:37
La Lazio punta Sadiku dell'Helsingborgs. Il ds svedese: "Nessun contatto con i biancocelesti"

???

piu' che su sadiku, punterei su masokistu che non dovrebbe problemi di adattamento da noi

:wink2: :chap:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: RubinCarter il 31 Mag 2014, 15:37

???
Sì, aveva fatto sorridere anche me. Ma ormai lo sappiamo come funzione durante il mercato.
Tra un po' usciranno le notizie sui giocatori che NON seguiamo etc...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ma perché continuano ad accostarci calciatori albanesi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Berserkr il 31 Mag 2014, 16:27
Ma perché continuano ad accostarci calciatori albanesi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Perché se non hai notizie e vuoi crearne una questo filone è verosimile.
Perché fa incazzare parte della tifoseria e quindi richiama click e discussioni.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.508
salvo poi quando certi nomi arrivano davvero

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: amor_marde il 31 Mag 2014, 16:42
salvo poi quando certi nomi arrivano davvero

Sì, Cana 3 anni fa (errore mostruoso) e Berisha la scorsa estate (buon giocatore). Nel mentre ci hanno associato altri 45 giocatori albanesi, poi mai arrivati. Non mi pare così sistematica la cosa.
Per dire, abbiamo lo stesso numero di giocatori albanesi che di portoghesi o francesi o spagnoli. Eppure nessuno calca la mano su questi.
E' che "albanese" sa di scarso e lascia sottintendere che ci siano impicci con Tare, quindi crea malumore e quindi è bono.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, frenata per De Vrij. Il Feyenoord vuole aspettare il Mondiale
31.05.2014 17.10 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 1243 volte

Si allungano i tempi per la conclusione dell'operazione per l'approdo alla Lazio di Stefan De Vrij. Secondo quanto riportato da Il Tempo i dirigenti del Feyenoord avrebbero deciso di rallentare la propria marcia con il preciso obiettivo di far slittare l'accordo per la cessione del difensore a dopo il Mondiale a cui il calciatore prenderà parte con la Nazionale olandese. Eventuali alternative per la Lazio in caso di fallimento dell'operazione sono Davide Astori del Cagliari e Sebastian De Maio del Genoa.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Alexxio il 31 Mag 2014, 17:32
31.05.2014 17.10 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 1243 volte

Si allungano i tempi per la conclusione dell'operazione per l'approdo alla Lazio di Stefan De Vrij. Secondo quanto riportato da Il Tempo i dirigenti del Feyenoord avrebbero deciso di rallentare la propria marcia con il preciso obiettivo di far slittare l'accordo per la cessione del difensore a dopo il Mondiale a cui il calciatore prenderà parte con la Nazionale olandese. Eventuali alternative per la Lazio in caso di fallimento dell'operazione sono Davide Astori del Cagliari e Sebastian De Maio del Genoa.

In effetti, pure io a pranzo ero indeciso se mangiare un branzino, un rombo o un secchio de bigattini...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: superdelio il 31 Mag 2014, 18:10
In effetti, pure io a pranzo ero indeciso se mangiare un branzino, un rombo o un secchio de bigattini...
E per cosa hai optato? :p

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio, offerta di 5 milioni di euro per #Astori. Il #Cagliari ne chiede 8 e Cellino vuole portarlo al #LeedsUnited @SkySport

daje che se po' chiude

de vrij-astori
magari

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Alexxio il 31 Mag 2014, 18:40
#Lazio, offerta di 5 milioni di euro per #Astori. Il #Cagliari ne chiede 8 e Cellino vuole portarlo al #LeedsUnited @SkySport

daje che se po' chiude

de vrij-astori
magari

A parte il fatto che non sarebbero una coppia ben assortita, io firmerei col sangue ora, per vederne solamente uno dei due con la nostra maglia il prossimo anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Alexxio il 31 Mag 2014, 18:40

daje che se po' chiude

de vrij-astori
magari

A 8mln se po fa tranquillamente...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io ho come la sensazione che De Vrij sia saltato da un pò di tempo.
Astori mi andrebbe benissimo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2014, 18:46
Io ho come la sensazione che De Vrij sia saltato da un pò di tempo.
Astori mi andrebbe benissimo.

Io sono fiducioso sul fatto che vengano entrambi...su De Vreji ho sensazioni positive proprio perchè se ne parla poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alexxio il 31 Mag 2014, 17:32

Io li ringrazierei e poterei i soldi ad altri.

Discussione precedente - Discussione successiva