Credo che Reja meriti rispetto, come uomo e come tecnico da parte della società e dei tifosi della Lazio.
E' sempre difficile capire dove sta la verità con questa società, se le parole riportate dal Messaggero fossero vere non mi stupirebbero più di tanto, non sarebbe la prima volta che Lotito procrastina le decisioni, finendo con lo sfinire il soggetto della decisione, tanto da spingerlo a scegliere lui per Lotito.
Problemi ci devono essere per forza, se all'inizio di giugno con un contratto fino al 2015 stiamo parlando ancora della possibilità che Reja vada via; anche inserendo diversi giovani, questa squadra ha bisogno di qualità e di sostituire i difensori andati via, quindi l'immobilismo sul mercato non verrebbe accetato da nessun nuovo tecnico.
Il nome nuovo questa mattina è Donadoni. Credo che da parte di una certa stampa ci sia anche la volontà di mandare via Reja, De Bari non ha mai risparmiato critiche al tecnico friulano, non gli piace, al di là dei risultati, ha un giudizio pregiudizievole nei suoi confronti e riportare eventualmente delle confidenze potrebbe esserne una meschina prova. Dubito che Reja conoscendo i personaggi e l'ambiente faccia confidenze così intime però, più probabile qualche origliata, non voglio neppure considerare un'invenzione, sarebbe da radiazione.
Il clima creato dall'ambiente non aiuta, forse più dei programmi di Lotito.