S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Secondo me è pronto da tempo per il calcio professionistico, fisicamente è forte e tecnicamente/tatticamente si è migliorato abbastanza. Per me sarebbe dovuto trasferire in Serie B a Gennaio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me sembra giochi alla Lulic (infatti me lo ricorda)
io gli farei fare il percorso di Cataldi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Crecco gioca come terzo a sinistra di un centrocampo a 3, oppure come ala offensiva.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Crecco ha fatto un po' il percorso di Lulic.
Terzino -> Ala -> Interno di centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma che fine ha fatto,Bilila che prendemmo dalla cremonese?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: voltaire il 01 Giu 2014, 12:48
ma che fine ha fatto,Bilila che prendemmo dalla cremonese?

Bilali, volevi scrivere, è tornato alla Cremonese per fine prestito. Non era adatto alla squadra: troppo scarso!!!

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Keita e' schierabilissimo , anche perché ha giocata la prima parte della stagione con la primavera , quindi non capisco Inzaghi ,quando ad apposita domanda risponde che le finali meritano di giocarle chi le ha conquistate , e Keita prima di essere promosso definitivamente in prima squadra ha dato il suo bel contributo , sia di gol che di prestazioni, ma è stato deciso non so se dallo staff tecnico o dalla società che non giocherà. Io essendo relativamente vicino , sarei voluto andare , ma mi pare di aver capito che per i residenti fuori regione , in questo caso la Romagna ( io vivo nelle Marche ) per poter acquistare il biglietto necessita la tessera del tifoso . Una domanda Per chi è più pratico , e' così o ho capito male io ?

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Mi auguro che Simone Inzaghi abbia tenuta alta la concentrazione ALTA, quella sua e dei ragazzi.....

Il 4 giugno 2014 inizia una fase nuova, che purtroppo azzera quanto di buono fatto sinora.....

Il timore è che i ragazzi prendano sotto gambe i piscioruggine, che hanno meritatamente bastonato in questi anni....

Bisogna partire subito concentrati..... :ssl

A roma i gufi biancocelesti (pseudolaziali.....) non aspettano altro.. :stop

Forza Lazio :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.957

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Biancolazio il 03 Giu 2014, 00:00
Mercoledì ,Rai sport 1 ore 17,00.
Dajeeee!!! Non vedo l'ora.
Grazie.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.957
Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: arrigodolso il 02 Giu 2014, 09:09
Keita e' schierabilissimo , anche perché ha giocata la prima parte della stagione con la primavera , quindi non capisco Inzaghi ,quando ad apposita domanda risponde che le finali meritano di giocarle chi le ha conquistate , e Keita prima di essere promosso definitivamente in prima squadra ha dato il suo bel contributo , sia di gol che di prestazioni, ma è stato deciso non so se dallo staff tecnico o dalla società che non giocherà.

Keita ha giocato 2 partite in campionato: la prima, per intero col Napoli, e il secondo tempo del derby d'andata. Stop. Che senso ha fargli rigiocare la fase finale del campionato Primavera quando già si è dimostrato da prima squadra? Lasciamo che giochino gli altri, lasciamo che giochi Murgia (con Keita, infatti, Crecco retrocederebbe interno a sinistra, ruolo che ricopre Murgia) e vediamo se anche alcuni di questi sono pronti per il salto in prima squadra o per una serie B. Keita è di un'altra categoria e vincerebbe da solo il campionato ma a cosa servirebbe mi chiedo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Salas83 il 03 Giu 2014, 00:42
Keita ha giocato 2 partite in campionato: la prima, per intero col Napoli, e il secondo tempo del derby d'andata. Stop. Che senso ha fargli rigiocare la fase finale del campionato Primavera quando già si è dimostrato da prima squadra? Lasciamo che giochino gli altri, lasciamo che giochi Murgia (con Keita, infatti, Crecco retrocederebbe interno a sinistra, ruolo che ricopre Murgia) e vediamo se anche alcuni di questi sono pronti per il salto in prima squadra o per una serie B. Keita è di un'altra categoria e vincerebbe da solo il campionato ma a cosa servirebbe mi chiedo.
I giocatori di una primavera scudettata acquisiscono più valore, anche in ottica prestito.
Solo per questo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma sempre alle cinque devono farli giocare!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Blueline il 03 Giu 2014, 18:21
Insomma Keita non gioca?
No e non mi fa piacere, io contro quelli voglio vincere sempre, pure con  i giovanissimi provinciali fascia b.
So' str...zi fin da piccoli, anzi dalla culla vengono così ( e ve lo posso dire perchè ho frequantato l'ambiente per tanti anni...)
Comunque forza ragazzi, siete più forti lo stesso e lo dimostrerete sportivamente. :band2:

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Primavera, derby di fuoco che vale tutto (Corriere della Sera – ed. locale)
«Se vincessimo lo scudetto raggiungeremmo il Torino in vetta alla classifica dei titoli della Primavera (8 per i granata, 7 per Roma e Inter, ndr): sarebbe un obiettivo storico». Alla vigilia della gara (ore 17 a Sant'Arcangelo di Romagna, diretta tv Raisport 1) contro la Lazio per il passaggio alla semifinale scudetto, Alberto De Rossi è fiducioso. «I playoff ci hanno dato continuità». Troverà una Lazio ferma da 40 giorni ma che vuole difendere il titolo conquistato un anno fa: Simone Inzaghi si affida a Tounkara, che ha esordito in A nell'ultima di campionato col Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva