S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash21

Non ne ho idea, ma non in difesa.
Secondo me è pronto da tempo per il calcio professionistico, fisicamente è forte e tecnicamente/tatticamente si è migliorato abbastanza. Per me sarebbe dovuto trasferire in Serie B a Gennaio.

vaz

a me sembra giochi alla Lulic (infatti me lo ricorda)
io gli farei fare il percorso di Cataldi

vagabond

Crecco gioca come terzo a sinistra di un centrocampo a 3, oppure come ala offensiva.

PILØ

Crecco ha fatto un po' il percorso di Lulic.
Terzino -> Ala -> Interno di centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

ma che fine ha fatto,Bilila che prendemmo dalla cremonese?

Cirrus Minor

Citazione di: voltaire il 01 Giu 2014, 12:48
ma che fine ha fatto,Bilila che prendemmo dalla cremonese?

Bilali, volevi scrivere, è tornato alla Cremonese per fine prestito. Non era adatto alla squadra: troppo scarso!!!

arrigodolso

Keita e' schierabilissimo , anche perché ha giocata la prima parte della stagione con la primavera , quindi non capisco Inzaghi ,quando ad apposita domanda risponde che le finali meritano di giocarle chi le ha conquistate , e Keita prima di essere promosso definitivamente in prima squadra ha dato il suo bel contributo , sia di gol che di prestazioni, ma è stato deciso non so se dallo staff tecnico o dalla società che non giocherà. Io essendo relativamente vicino , sarei voluto andare , ma mi pare di aver capito che per i residenti fuori regione , in questo caso la Romagna ( io vivo nelle Marche ) per poter acquistare il biglietto necessita la tessera del tifoso . Una domanda Per chi è più pratico , e' così o ho capito male io ?

NIK-LAZIO

Mi auguro che Simone Inzaghi abbia tenuta alta la concentrazione ALTA, quella sua e dei ragazzi.....

Il 4 giugno 2014 inizia una fase nuova, che purtroppo azzera quanto di buono fatto sinora.....

Il timore è che i ragazzi prendano sotto gambe i piscioruggine, che hanno meritatamente bastonato in questi anni....

Bisogna partire subito concentrati..... :ssl

A roma i gufi biancocelesti (pseudolaziali.....) non aspettano altro.. :stop

Forza Lazio :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Biancolazio

Mercoledì ,Rai sport 1 ore 17,00.

DajeLazioMia

Citazione di: Biancolazio il 03 Giu 2014, 00:00
Mercoledì ,Rai sport 1 ore 17,00.
Dajeeee!!! Non vedo l'ora.
Grazie.

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato

Salas83

Citazione di: arrigodolso il 02 Giu 2014, 09:09
Keita e' schierabilissimo , anche perché ha giocata la prima parte della stagione con la primavera , quindi non capisco Inzaghi ,quando ad apposita domanda risponde che le finali meritano di giocarle chi le ha conquistate , e Keita prima di essere promosso definitivamente in prima squadra ha dato il suo bel contributo , sia di gol che di prestazioni, ma è stato deciso non so se dallo staff tecnico o dalla società che non giocherà.

Keita ha giocato 2 partite in campionato: la prima, per intero col Napoli, e il secondo tempo del derby d'andata. Stop. Che senso ha fargli rigiocare la fase finale del campionato Primavera quando già si è dimostrato da prima squadra? Lasciamo che giochino gli altri, lasciamo che giochi Murgia (con Keita, infatti, Crecco retrocederebbe interno a sinistra, ruolo che ricopre Murgia) e vediamo se anche alcuni di questi sono pronti per il salto in prima squadra o per una serie B. Keita è di un'altra categoria e vincerebbe da solo il campionato ma a cosa servirebbe mi chiedo.

A.Voronin

Citazione di: Salas83 il 03 Giu 2014, 00:42
Keita ha giocato 2 partite in campionato: la prima, per intero col Napoli, e il secondo tempo del derby d'andata. Stop. Che senso ha fargli rigiocare la fase finale del campionato Primavera quando già si è dimostrato da prima squadra? Lasciamo che giochino gli altri, lasciamo che giochi Murgia (con Keita, infatti, Crecco retrocederebbe interno a sinistra, ruolo che ricopre Murgia) e vediamo se anche alcuni di questi sono pronti per il salto in prima squadra o per una serie B. Keita è di un'altra categoria e vincerebbe da solo il campionato ma a cosa servirebbe mi chiedo.
I giocatori di una primavera scudettata acquisiscono più valore, anche in ottica prestito.
Solo per questo.

Babu1975

Ma sempre alle cinque devono farli giocare!!!

Blueline

Insomma Keita non gioca?

Alexxio

mapalla

Citazione di: Blueline il 03 Giu 2014, 18:21
Insomma Keita non gioca?
No e non mi fa piacere, io contro quelli voglio vincere sempre, pure con  i giovanissimi provinciali fascia b.
So' str...zi fin da piccoli, anzi dalla culla vengono così ( e ve lo posso dire perchè ho frequantato l'ambiente per tanti anni...)
Comunque forza ragazzi, siete più forti lo stesso e lo dimostrerete sportivamente. :band2:

Contenuto sponsorizzato

romolo

chinaglia

Primavera, derby di fuoco che vale tutto (Corriere della Sera – ed. locale)
«Se vincessimo lo scudetto raggiungeremmo il Torino in vetta alla classifica dei titoli della Primavera (8 per i granata, 7 per Roma e Inter, ndr): sarebbe un obiettivo storico». Alla vigilia della gara (ore 17 a Sant'Arcangelo di Romagna, diretta tv Raisport 1) contro la Lazio per il passaggio alla semifinale scudetto, Alberto De Rossi è fiducioso. «I playoff ci hanno dato continuità». Troverà una Lazio ferma da 40 giorni ma che vuole difendere il titolo conquistato un anno fa: Simone Inzaghi si affida a Tounkara, che ha esordito in A nell'ultima di campionato col Bologna.