Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Kim Gordon

Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2014, 10:15
Se è per questo, glielo auguro con tutto il cuore.

OT

che poi molto diependerà da chi gli prendono in campo...banale scriverlo ma è una vecchia regola che aiuta a fare pronostici quella di osservare la rosa di partenza.

eot

DajeLazioMia

Citazione di: charlie il 03 Giu 2014, 10:13
E che glielo devi pure dire a Donadoni?

Ti dirò di più: credo che Reja abbia sbagliato in questi mesi a prestare il fianco alle polemiche, mettendo il becco troppe volte nel discorso 'situazione ambientale'
Questi atteggiamenti, anche se in buona fede, gli sono costati sonori fischi allo stadio e domande sempre più incalzanti da parte dei rapaci della sala stampa di Formello.
Anche se lo ha fatto in buona fede, imo.

fish_mark

Citazione di: Kim Gordon il 03 Giu 2014, 10:17
OT

che poi molto diependerà da chi gli prendono in campo...banale scriverlo ma è una vecchia regola che aiuta a fare pronostici quella di osservare la rosa di partenza.

eot

Beh, questo è naturale. Il capello che prende il Milan nel 1991 ha in squadra gente come Van Basten, Gullit, Baresi, Donadoni, Evani, Ancelotti, Serena, insomma giocatori che devi plasmare e dargli un'identità.
Gli allenatori sono sempre molto sopravvalutati dalla critica e dall'immaginario collettivo, anche se il loro lavoro va considerato ed è essenziale. Ma in campo ci va la qualità dei giocatori, mica le fisime di Mourinho.

Berserkr

Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2014, 10:27
Beh, questo è naturale. Il capello che prende il Milan nel 1991 ha in squadra gente come Van Basten, Gullit, Baresi, Donadoni, Evani, Ancelotti, Serena, insomma giocatori che devi plasmare e dargli un'identità.
Gli allenatori sono sempre molto sopravvalutati dalla critica e dall'immaginario collettivo, anche se il loro lavoro va considerato ed è essenziale. Ma in campo ci va la qualità dei giocatori, mica le fisime di Mourinho.
Secondo te l'atletico madrid di quest'anno con un altro allenatore avrebbe vinto la liga e sarebbe arrivato ad 1 minuto dal mettere le mani sulla coppa, quella coppa?
Per me no, e di tanto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Citazione di: Berserkr il 03 Giu 2014, 10:37
Secondo te l'atletico madrid di quest'anno con un altro allenatore avrebbe vinto la liga e sarebbe arrivato ad 1 minuto dal mettere le mani sulla coppa, quella coppa?
Per me no, e di tanto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Si ma l'Atletico Madrid non ha una squadrettina di giovanotti vogliosi. Ha più di qualche ottimo giocatore e i risultati non arrivano soltanto con lo Spirito Santo o la verve e l'intelligenza di Diego Pablo Simeone.
Poi abbiamo preso i casi estremi: il Milan dei campioni e l'Atletico Madrid. In campo ci vanno sempre 11 giocatori, che i maghi con i giocatori così così fanno la fine che fanno.

Centurio

Fish, se all'atletico ce stava Reja, per dire, arrivava a centro classifica e usciva dalla CL al primo turno. Lassa stá, incide il lavoro di un allenatore, avoja se incide.

fish_mark

Citazione di: Centurio il 03 Giu 2014, 10:50
Fish, se all'atletico ce stava Reja, per dire, arrivava a centro classifica e usciva dalla CL al primo turno. Lassa stá, incide il lavoro di un allenatore, avoja se incide.

e chi dice di no!
Che poi i sostenitori di Reja hanno buon gioco a replicarti che se gli dai Arda Turan, Miranda, David Villa, Koke, Diego Costa e anche lo stesso Diego Zio Edy ci portava in Champios con la pipa in bocca. Però saremmo OT ...

Slasher89

Farsi scappare Donadoni sarebbe l'ennesima prova dell'incompetenza societaria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2014, 11:01

Perchè parli di " farsi scappare Donadoni"?
Donadoni, fino a prova contraria, è sotto contratto con il Parma, mica è un allenatore  sul mercato.
Se si riuscirà a prenderlo, ( cosa che a me piacerebbe), non sarà una passeggiata di salute.

dani2110

Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2014, 11:01

Donadoni ha un contratto col Parma.

Slasher89

Citazione di: arturo il 03 Giu 2014, 11:04
Perchè parli di " farsi scappare Donadoni"?
Donadoni, fino a prova contraria, è sotto contratto con il Parma, mica è un allenatore  sul mercato.
Se si riuscirà a prenderlo, ( cosa che a me piacerebbe), non sarà una passeggiata di salute.

Perchè il Parma è in smobilitazione generale dopo l'abbandono di Ghirardi, semplice.

arturo

Citazione di: Slasher89 il 03 Giu 2014, 11:06
Perchè il Parma è in smobilitazione generale dopo l'abbandono di Ghirardi, semplice.

Mica così semplice.
I rumors dicono questo, bisogna vedere se sarà così.

Contenuto sponsorizzato

matador72

ma tu credi veramente che Ghirardi lasci il parma? è tutto un can can mediatico, il Ghirardone sa benissimo che non ha i requisiti per la licenza Uefa ma per non essere attaccato e insultato dai tifosi sta facendo tutta questa manfrina.
Passato il momento  tornera' ben saldo sul ponte di comnado del parma.

Brujita76

Citazione di: matador72 il 03 Giu 2014, 11:14
ma tu credi veramente che Ghirardi lasci il parma? è tutto un can can mediatico, il Ghirardone sa benissimo che non ha i requisiti per la licenza Uefa ma per non essere attaccato e insultato dai tifosi sta facendo tutta questa manfrina.
Passato il momento  tornera' ben saldo sul ponte di comnado del parma.
Osannato come un eroe  ;)

Mak1002006

Non ci credere, vedrai che qualcosa si inventano per mandare il Parma in Europa.

matador72

Citazione di: Brujita76 il 03 Giu 2014, 11:15
Osannato come un eroe  ;)

sicuramente , dopo aver fatto inutili ricorsi al Tar e al Tas.

charlie

Escono fuori nomi di allenatori mediocri = E' la testimonianza della mediocrità della società
Escono fuori nomi d allenatori buoni = Farsi scappare l'allenatore buono sarebbe l'emblema della mediocrità della società

Ammazza che palle!

arturo

Citazione di: charlie il 03 Giu 2014, 11:29
Escono fuori nomi di allenatori mediocri = E' la testimonianza della mediocrità della società
Escono fuori nomi d allenatori buoni = Farsi scappare l'allenatore buono sarebbe l'emblema della mediocrità della società

Ammazza che palle!

E' il famoso " mangime" di cui parla spesso Zaradona.
I giornalisti conoscono bene i loro polli, sanno come nutrirli.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

in verità donadoni sarebbe ottimo in chiave dei mediocri, e non c'è nulla di assurdo nel pensare.
Mi proponi il nome mediocre? sei mediocre anche tu, mi proponi il nome che rispetto ai mediocri è buono? se non lo prendi sei mediocre ugualmente!
Non ci vedo nulla di strano

Brujita76

Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2014, 11:55
in verità donadoni sarebbe ottimo in chiave dei mediocri, e non c'è nulla di assurdo nel pensare.
Mi proponi il nome mediocre? sei mediocre anche tu, mi proponi il nome che rispetto ai mediocri è buono? se non lo prendi sei mediocre ugualmente!
Non ci vedo nulla di strano
Stessa cosa che pensavo anch'io....mi sembra logico come discorso