...continuano a spalarci merda...

Aperto da telegraph road, 03 Giu 2014, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301

skizzo87

Visitatore
ma come se fa a scommette su una partita del genere in cui c'erano professionisti ed ex giocatori in campo insieme.
E' come se si fosse scommesso su Lazio Bologna della Festa dello Scudetto o sulle partite del 12 Maggio.

Ma che davero davero (cit)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Visto che ci leggono,invito Sti idioti ad aprire un fascicolo sulla semifinale di coppa campioni,avete presente quella che poi grazie alle mazzette vi permise di approdare in finale e far ridere mezzo mondo? Avete presente? Bene,indagate li che di marcio ne troverete a volontà.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678

li mortacci vostra  :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io penso che un'amichevole si può combinare senza alcun tipo di problema

scemi loro ad accettarci scommesse.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Finché noi ci preoccupiamo delle varie liste dei laziali buoni e dei laziali cattivi, è normale che chi sta fuori e vuole male alla Lazio ne approfitta

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bretoniano il 03 Giu 2014, 14:03
Finché noi ci preoccupiamo delle varie liste dei laziali buoni e dei laziali cattivi, è normale che chi sta fuori e vuole male alla Lazio ne approfitta
Stai dicendo che come al solito siamo noi tifosi che dobbiamo pensare a difendere la Lazio (come con Mauri in cui netter qui dentro LazioNet hanno fatto un lavoro straordinario?), mentre la società si può permettere di grattarsi le p.alle come al solito?

Per carità, i tifosi aiutano sempre, ma se non parte il duo lotito/gentile, noi possiamo fare ben poco. Come diceva il presidentissimo? "aò, mo je faccio la visura de casa così capisco quello che je posso levà" oppure de martino "stiamo raccogliendo tutta la documentazione poi partiranno le querele"

:lol: :lol: :lol: :lol:

E' una cosa GRAVISSIMA questa, reagire reagire e reagire! Sono anni ormai che subiamo certi attacchi, ma facciamo sempre pi.ppa! BASTA, hanno rotto il catzo di sparare a zero sulla Lazio

PS però se c'è da fa causa a petko per 200.000 euro...che stai a scherzà!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: telegraph road il 03 Giu 2014, 12:05
l'ennesima inchiesta estiva? l'ennesimo tentativo di screditare una società come la SS Lazio che non si difende mai? Io mi sarei anche rotto n'attimino li [...]i...

http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/06/03/news/calcioscommesse-nel-mirino-catania-atalanta-e-cittadella-empoli-1.167907

Tanto finisce come con Mauri
amo scherzato
manco alla merda riesco piu' a paragonarli
SS LAZIO... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2014, 13:02
ma come se fa a scommette su una partita del genere in cui c'erano professionisti ed ex giocatori in campo insieme.
E' come se si fosse scommesso su Lazio Bologna della Festa dello Scudetto o sulle partite del 12 Maggio.

Ma che davero davero (cit)

Forse te sei scordato che una delle due era la Lazio
sempre calli co noi eh

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: purple zack il 03 Giu 2014, 14:01
io penso che un'amichevole si può combinare senza alcun tipo di problema

scemi loro ad accettarci scommesse.

la cosa in se per me e' una stronzata ridicola
ma anche un' occazione per scerditare la Lazio
non e' che te la puoi lasciar sfuggire cosi, no??!!

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: Brujita76 il 03 Giu 2014, 14:50
Stai dicendo che come al solito siamo noi tifosi che dobbiamo pensare a difendere la Lazio (come con Mauri in cui netter qui dentro LazioNet hanno fatto un lavoro straordinario?), mentre la società si può permettere di grattarsi le p.alle come al solito?

Per carità, i tifosi aiutano sempre, ma se non parte il duo lotito/gentile, noi possiamo fare ben poco. Come diceva il presidentissimo? "aò, mo je faccio la visura de casa così capisco quello che je posso levà" oppure de martino "stiamo raccogliendo tutta la documentazione poi partiranno le querele"

:lol: :lol: :lol: :lol:

100%
ma se non sono cause perse, la Società sorvola... perchè rischiare di vincere una causa, meglio infilarci in "giuste cause and company".. per il resto... "mandame 'na mail" (cit)

E' una cosa GRAVISSIMA questa, reagire reagire e reagire! Sono anni ormai che subiamo certi attacchi, ma facciamo sempre pi.ppa! BASTA, hanno rotto il catzo di sparare a zero sulla Lazio

PS però se c'è da fa causa a petko per 200.000 euro...che stai a scherzà!

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
io sto postando questo contenuto sui link merdosi  :
===========================================000
FONTE :Federbet, Federazione europea di operatori
Sintesi:110 le partite truccate.

Ovvero quelle sulle quali le AGENZIE DI SCOMMESSO hanno perso per una concentrazione statistica anomala delle scommesse , peccato che ne esistano di concentrazioni anomale anche che non hanno portato vincite ,ma solo perdite (per chi scommette..vincita per le agenzie).
A questi neofiti delle scienze statistiche ricordo qualcosa che si chiama distribuzione Gaussiana ..quella a campana (la si studia alle medie) che prevede ,giustamente, che intorno ad un evento ci siano molte moltissime combinazioni. E questi "signorotti" , in pratica, ci stanno dicendo che, lanciando 2 dadi, è frutto di trucco e combine il fatto che esca 12 o 2 o che, come è sempre accaduto.
Affermano che i 2 a 0 non possano diventare 3 - 2 o viceversa...Manchester - Bayern 1999  2 - 1 (truccata?) , Milan - Liverpool 3 - 3 (truccata)..ridicoli al cubo ..... aggiungo ..ma se io accuso uno di furto e poi questo risulta innocente..non commetto un reato ? Credo di si :
fonte wiki
"La calunnia è il reato previsto dall'articolo 368 del codice penale italiano, ai sensi del quale:

"chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un'altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni."
===========================================================

che ognuno aggiunga la sua...tanto se aspettiamo la SS Lazio ..
Certe volte mi sento proprio un [...] a dare ancora un pizzico di credito a Lotito.....quando ami qualcosa o qualcuno lo difendi e lo tuteli ,almeno ci provi, in tutti i modi immediatamente...e non mi dite che non serve a nulla ... (ricordate il caso Gattuso ..due o tre frasi grosse sparate subito doppi e tutto prese la piega dell'oblio). 

MagoMerlino

Visitatore
La vera associazione a delinquere è rappresentata da questa Federbet che arriva addirittura a stilare un rapporto presentato al Parlamento Europeo e chissà quali interessi rappresenta e da chi è costituita.
E' vergognoso tirare in ballo un'amichevole di fine stagione, quando in campionato si è visto di tutto, solo per tirarci in mezzo la Lazio.
Almeno questa volta la società dovrebbe immediatamente sporgere querela e pretendere i danni, anche nel caso si dovesse andare pari tra eventuali indennizzi e le spese legali.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Indagassero allora sulle ultime tre partie della asromeMERDAAAAAAAAAA.

Come diceva qualcuno, "questi non sono giornalisti ma giornalaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".

E sempre FORZA LAZIO

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Bisogna alzare le mani verso questa gente! Due pizze in faccia e vedrai che la smettono

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 03 Giu 2014, 12:11
Poracciate.
(mo aripiove  :p  ma bello il neologismo vernacolato)

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: alex73 il 03 Giu 2014, 15:40
Bisogna alzare le mani verso questa gente! Due pizze in faccia e vedrai che la smettono

sottoscrivo...

Discussione precedente - Discussione successiva