io sto postando questo contenuto sui link merdosi :
===========================================000
FONTE :Federbet, Federazione europea di operatori
Sintesi:110 le partite truccate.
Ovvero quelle sulle quali le AGENZIE DI SCOMMESSO hanno perso per una concentrazione statistica anomala delle scommesse , peccato che ne esistano di concentrazioni anomale anche che non hanno portato vincite ,ma solo perdite (per chi scommette..vincita per le agenzie).
A questi neofiti delle scienze statistiche ricordo qualcosa che si chiama distribuzione Gaussiana ..quella a campana (la si studia alle medie) che prevede ,giustamente, che intorno ad un evento ci siano molte moltissime combinazioni. E questi "signorotti" , in pratica, ci stanno dicendo che, lanciando 2 dadi, è frutto di trucco e combine il fatto che esca 12 o 2 o che, come è sempre accaduto.
Affermano che i 2 a 0 non possano diventare 3 - 2 o viceversa...Manchester - Bayern 1999 2 - 1 (truccata?) , Milan - Liverpool 3 - 3 (truccata)..ridicoli al cubo ..... aggiungo ..ma se io accuso uno di furto e poi questo risulta innocente..non commetto un reato ? Credo di si :
fonte wiki
"La calunnia è il reato previsto dall'articolo 368 del codice penale italiano, ai sensi del quale:
"chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un'altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni."
===========================================================
che ognuno aggiunga la sua...tanto se aspettiamo la SS Lazio ..
Certe volte mi sento proprio un [...] a dare ancora un pizzico di credito a Lotito.....quando ami qualcosa o qualcuno lo difendi e lo tuteli ,almeno ci provi, in tutti i modi immediatamente...e non mi dite che non serve a nulla ... (ricordate il caso Gattuso ..due o tre frasi grosse sparate subito doppi e tutto prese la piega dell'oblio).