Ma Allegri? (topic propiziatorio)

Aperto da Paladino68, 04 Giu 2014, 06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Siccome è il mio preferito tra quelli in circolazione, state tranquilli che non verrà mai.
:)
E poi 2.5 mln per un allenatore ma quando mai li spende?
Magnate no tranquilli, tranquillissimi!
Credo che alcuni di voi dimenticano il bel gioco espresso col cagliari e le 4 pappine che ci ha rifililato all'olimpico.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Come tecnico preferisco Donadoni. Come garanzia di acquisti di qualità Allegri

Sent from Lulic al 71esimo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
non mi ha mai fatto impazzire ma, per il semplice fatto di aver vinto uno scudetto, è chiaramente di un'altra categoria rispetto alla "concorrenza".
Continuo a pensare che, non potendo sperare in allenatori di alto livello, sarebbe meglio prendere un Di Francesco/Mandorlini piuttosto che un Donadoni (che a Napoli e con la Nazionale ha fallito in pieno) o un Pioli che rimane sempre un allenatore di media/bassa fascia

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
2,5 milioni sarebbero la sua base di partenza per trattare... a 2 si potrebbe chiudere!

Sarebbe ottimo, il migliore mai trattato (se fosse vero), probabilmente uno dei migliori avendo la possibilità di allenarsi, ahimè, durante tutta la settimana.

Ovviamente ci dovremmo preparare a una prima serie di sconfitte, per poi assimilare gli schemi e giocare, finalmente, a Calcio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: lagazzella il 04 Giu 2014, 08:54
Ovviamente ci dovremmo preparare a una prima serie di sconfitte, per poi assimilare gli schemi e giocare, finalmente, a Calcio!
L`hai visto il Milan di Allegri, si? :DD
A me personalmente non e` mai piaciuto, tra l`altro lo trovo insopportabile quindi sarebbe perfetto per criticare nel futuro il trio invece del duo attuale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2014, 08:57
L`hai visto il Milan di Allegri, si? :DD
A me personalmente non e` mai piaciuto, tra l`altro lo trovo insopportabile quindi sarebbe perfetto per criticare nel futuro il trio invece del duo attuale.

Io credo che Allegri al Milan dovesse obbedire ad alcune scelte dirigenziali, e avesse anche le mani legate sulla gestione dello spogliatoio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
2008-2009 9° col cagliari
2009-2010 dopo 30 giornate 12° viene esonerato
2010-2011 milan 1° dopo sette anni in cui il milan non vinceva il campionato
2011-2012 2°
2012-2013 3°
2013-2014 11° dopo 27 giornate esonerato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vanta anche la promozione in B dopo aver vinto il campionato e la coppa di seri C con il sassuolo.
@splash, ma il cagliari di allegri lo hai visto? mi sa di no...
altra considerazione leggendo l'articolo...ma di tutti sti pallini, ce ne fosse uno che ha portato a roma.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Non ti saprei distinguere il Cagliari di Allegri da quello di Lopez, gia` fatico a ricordarmi le diverse Lazio, cmq se questo con un 9° ed un 12° posto ha fatto bene allora Donadoni e` un fenomeno (non parliamo di Guidolin).
Tra l`altro vedendo il post di sweeper c`ha pure questo il trend negativo :DD
Parlando seriamente : non posso criticare un allenatore che ha vinto il campionato e ha giocato la Champions, per me sono motivi sufficienti per metterlo sotto contratto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si in effetti, se venisse alla lazio e mi facesse

Me prenderebbe un colpo prima di poterlo criticare  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Allegri è bono solo per reggere la pressione a roma.
2,5 di stipendio li giro a un Donadoni e un Astori al centro della difesa e mantengo come vorrebbe Allegri , sia Lulic che Candreva. A ste condizioni mi tengo pure Reja.

ignoto

*
Lazionetter
* 384

preferisco Donadoni, visto anche quello che sta succedendo al parma é meglio farsi avanti subito, le squadre di donadoni hanno un gioco, sono propositive ed in difesa non sono malaccio, allegri in 3/4 anni al milan non é mai riuscito a dargli un gioco ed in difesa meglio stendere un velo pietoso.

siamo già al 4 giugno e se Reja parla con lotito domenica come ha dichiarato finiamo all' 8 giugno, teoricamente già in ritardo per programmare insieme l'allenatore!  :S

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Allora è vero che ai laziali non sta mai bene niente...
Boni, scherzo, lo sapevo da tempo che non ci sta mai bene niente  ;-)
dai, Allegri sarebbe comunque un salto di qualità. Chiediamo da anni un allenatore importante e poi quando si presenta non lo vogliamo?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: neogrigio il 04 Giu 2014, 09:34
Allora è vero che ai laziali non sta mai bene niente...
Boni, scherzo, lo sapevo da tempo che non ci sta mai bene niente  ;-)
dai, Allegri sarebbe comunque un salto di qualità. Chiediamo da anni un allenatore importante e poi quando si presenta non lo vogliamo?

Ma è un'allenatore importante o un allenatore che ha avuto la fortuna di finire in una squadra importante con giocatori importanti?

johnnybgoode

Visitatore
Donadoni a Napoli se lo ricordano, sostituì Reja e fece addirittura peggio di lui. "Simpatia" lo chiamavano... Allegri ha avuto Ibra, ha tenuto testa per qualche anno ad un ambiente forse peggio del nostro (Silvio, Galliani, tifosi, spogliatoio immenso e spaccato) ed ha pure vinto. C'è da discutere? mi piace Allegri, porterebbe tante cose che da troppo tempo mancano sulla panchina della Lazio, un potenziale. Il manico è importante, Donadoni è moscio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me non piace l'espressione che ha sempre quando sta in panchina, come se la pomata per le emorroidi non stesse affatto funzionando.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Des1900 il 04 Giu 2014, 09:38
Ma è un'allenatore importante o un allenatore che ha avuto la fortuna di finire in una squadra importante con giocatori importanti?

la seconda che hai detto

izio

*
Lazionetter
* 2.160
va benissimo.
Quindi se da una parte leggo Pioli, Reja, Couto e dall'altra Donadoni, Allegri beh mi permetto di esprimere  una "leggera" preferenza per questi ultimi due rispetto agli altri.

Poi mi sveglio e so che bene che ci va avremo Inzaghi o Bollini, che sempre in paragone con altri 'improponibili' che girano in questi giorni li preferisco di gran lunga.

Contenuto sponsorizzato

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: johnnybgoode il 04 Giu 2014, 09:38
Donadoni a Napoli se lo ricordano, sostituì Reja e fece addirittura peggio di lui. "Simpatia" lo chiamavano... Allegri ha avuto Ibra, ha tenuto testa per qualche anno ad un ambiente forse peggio del nostro (Silvio, Galliani, tifosi, spogliatoio immenso e spaccato) ed ha pure vinto. C'è da discutere? mi piace Allegri, porterebbe tante cose che da troppo tempo mancano sulla panchina della Lazio, un potenziale. Il manico è importante, Donadoni è moscio.

donadoni non é un allenatore da cambio di rotta in stagioni pessime, necessita di lavoro ed abnegazione, quando hai i calciatori scarsi reja riesce a farli rendere meglio ottenendo valanghe di pareggi, il caso del napoli non puo essere il biglietto da visita di Donadoni, anche perché ora ha molta più esperienza e nel tempo ha aggiustato il tiro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a regà il milan non è che abbia avuto st'infornata de fenomeni in questi ultimi anni eh!
No dico, l'avemo preso per il culo in lungo e in largo...
ma questo c'ha fatto 1°-2°-3°
co abate bonera mexes costant....
insomma un pochino di coerenza non farebbe male

Discussione precedente - Discussione successiva