Ma Allegri? (topic propiziatorio)

Aperto da Paladino68, 04 Giu 2014, 06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

Siccome è il mio preferito tra quelli in circolazione, state tranquilli che non verrà mai.
:)
E poi 2.5 mln per un allenatore ma quando mai li spende?
Magnate no tranquilli, tranquillissimi!
Credo che alcuni di voi dimenticano il bel gioco espresso col cagliari e le 4 pappine che ci ha rifililato all'olimpico.

ralphmalph

Come tecnico preferisco Donadoni. Come garanzia di acquisti di qualità Allegri

Sent from Lulic al 71esimo

Luca Signifer

non mi ha mai fatto impazzire ma, per il semplice fatto di aver vinto uno scudetto, è chiaramente di un'altra categoria rispetto alla "concorrenza".
Continuo a pensare che, non potendo sperare in allenatori di alto livello, sarebbe meglio prendere un Di Francesco/Mandorlini piuttosto che un Donadoni (che a Napoli e con la Nazionale ha fallito in pieno) o un Pioli che rimane sempre un allenatore di media/bassa fascia

Rorschach

2,5 milioni sarebbero la sua base di partenza per trattare... a 2 si potrebbe chiudere!

Sarebbe ottimo, il migliore mai trattato (se fosse vero), probabilmente uno dei migliori avendo la possibilità di allenarsi, ahimè, durante tutta la settimana.

Ovviamente ci dovremmo preparare a una prima serie di sconfitte, per poi assimilare gli schemi e giocare, finalmente, a Calcio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: lagazzella il 04 Giu 2014, 08:54
Ovviamente ci dovremmo preparare a una prima serie di sconfitte, per poi assimilare gli schemi e giocare, finalmente, a Calcio!
L`hai visto il Milan di Allegri, si? :DD
A me personalmente non e` mai piaciuto, tra l`altro lo trovo insopportabile quindi sarebbe perfetto per criticare nel futuro il trio invece del duo attuale.

Rorschach

Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2014, 08:57
L`hai visto il Milan di Allegri, si? :DD
A me personalmente non e` mai piaciuto, tra l`altro lo trovo insopportabile quindi sarebbe perfetto per criticare nel futuro il trio invece del duo attuale.

Io credo che Allegri al Milan dovesse obbedire ad alcune scelte dirigenziali, e avesse anche le mani legate sulla gestione dello spogliatoio.

sweeper77

allegri...ma magari ce casca.
2008-2009 9° col cagliari
2009-2010 dopo 30 giornate 12° viene esonerato
2010-2011 milan 1° dopo sette anni in cui il milan non vinceva il campionato
2011-2012 2°
2012-2013 3°
2013-2014 11° dopo 27 giornate esonerato

blow

vanta anche la promozione in B dopo aver vinto il campionato e la coppa di seri C con il sassuolo.
@splash, ma il cagliari di allegri lo hai visto? mi sa di no...
altra considerazione leggendo l'articolo...ma di tutti sti pallini, ce ne fosse uno che ha portato a roma.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Non ti saprei distinguere il Cagliari di Allegri da quello di Lopez, gia` fatico a ricordarmi le diverse Lazio, cmq se questo con un 9° ed un 12° posto ha fatto bene allora Donadoni e` un fenomeno (non parliamo di Guidolin).
Tra l`altro vedendo il post di sweeper c`ha pure questo il trend negativo :DD
Parlando seriamente : non posso criticare un allenatore che ha vinto il campionato e ha giocato la Champions, per me sono motivi sufficienti per metterlo sotto contratto.

sweeper77

si in effetti, se venisse alla lazio e mi facesse
1°
2°
3°
Me prenderebbe un colpo prima di poterlo criticare  :)

RubinCarter

Allegri è bono solo per reggere la pressione a roma.
2,5 di stipendio li giro a un Donadoni e un Astori al centro della difesa e mantengo come vorrebbe Allegri , sia Lulic che Candreva. A ste condizioni mi tengo pure Reja.

ignoto

Allegri? per carità di Dio

preferisco Donadoni, visto anche quello che sta succedendo al parma é meglio farsi avanti subito, le squadre di donadoni hanno un gioco, sono propositive ed in difesa non sono malaccio, allegri in 3/4 anni al milan non é mai riuscito a dargli un gioco ed in difesa meglio stendere un velo pietoso.

siamo già al 4 giugno e se Reja parla con lotito domenica come ha dichiarato finiamo all' 8 giugno, teoricamente già in ritardo per programmare insieme l'allenatore!  :S

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

Allora è vero che ai laziali non sta mai bene niente...
Boni, scherzo, lo sapevo da tempo che non ci sta mai bene niente  ;-)
dai, Allegri sarebbe comunque un salto di qualità. Chiediamo da anni un allenatore importante e poi quando si presenta non lo vogliamo?

Des1900

Citazione di: neogrigio il 04 Giu 2014, 09:34
Allora è vero che ai laziali non sta mai bene niente...
Boni, scherzo, lo sapevo da tempo che non ci sta mai bene niente  ;-)
dai, Allegri sarebbe comunque un salto di qualità. Chiediamo da anni un allenatore importante e poi quando si presenta non lo vogliamo?

Ma è un'allenatore importante o un allenatore che ha avuto la fortuna di finire in una squadra importante con giocatori importanti?

johnnybgoode

Donadoni a Napoli se lo ricordano, sostituì Reja e fece addirittura peggio di lui. "Simpatia" lo chiamavano... Allegri ha avuto Ibra, ha tenuto testa per qualche anno ad un ambiente forse peggio del nostro (Silvio, Galliani, tifosi, spogliatoio immenso e spaccato) ed ha pure vinto. C'è da discutere? mi piace Allegri, porterebbe tante cose che da troppo tempo mancano sulla panchina della Lazio, un potenziale. Il manico è importante, Donadoni è moscio.

Tarallo

A me non piace l'espressione che ha sempre quando sta in panchina, come se la pomata per le emorroidi non stesse affatto funzionando.

ignoto

Citazione di: Des1900 il 04 Giu 2014, 09:38
Ma è un'allenatore importante o un allenatore che ha avuto la fortuna di finire in una squadra importante con giocatori importanti?

la seconda che hai detto

izio

A me Allegri non va bene.
va benissimo.
Quindi se da una parte leggo Pioli, Reja, Couto e dall'altra Donadoni, Allegri beh mi permetto di esprimere  una "leggera" preferenza per questi ultimi due rispetto agli altri.

Poi mi sveglio e so che bene che ci va avremo Inzaghi o Bollini, che sempre in paragone con altri 'improponibili' che girano in questi giorni li preferisco di gran lunga.

Contenuto sponsorizzato

ignoto

Citazione di: johnnybgoode il 04 Giu 2014, 09:38
Donadoni a Napoli se lo ricordano, sostituì Reja e fece addirittura peggio di lui. "Simpatia" lo chiamavano... Allegri ha avuto Ibra, ha tenuto testa per qualche anno ad un ambiente forse peggio del nostro (Silvio, Galliani, tifosi, spogliatoio immenso e spaccato) ed ha pure vinto. C'è da discutere? mi piace Allegri, porterebbe tante cose che da troppo tempo mancano sulla panchina della Lazio, un potenziale. Il manico è importante, Donadoni è moscio.

donadoni non é un allenatore da cambio di rotta in stagioni pessime, necessita di lavoro ed abnegazione, quando hai i calciatori scarsi reja riesce a farli rendere meglio ottenendo valanghe di pareggi, il caso del napoli non puo essere il biglietto da visita di Donadoni, anche perché ora ha molta più esperienza e nel tempo ha aggiustato il tiro.

sweeper77

a regà il milan non è che abbia avuto st'infornata de fenomeni in questi ultimi anni eh!
No dico, l'avemo preso per il culo in lungo e in largo...
ma questo c'ha fatto 1°-2°-3°
co abate bonera mexes costant....
insomma un pochino di coerenza non farebbe male