They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Romoletta: "Oh, v'avemo scippato er regazzino, ahahahahahahah"

Io: "Ma quale ragazzino?"

Romoletta: "Keita"

Io: "Ma sei sicura?"

Romoletta: "Avoja, leggi"

Io: "Keita, 34 anni....te stai a sbajà co' un altro"

Romoletta: "Vado che sto in ritardo"

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: TomYorke il 04 Giu 2014, 14:06
Oggi al bar.

Ieri, nel leggere sta notiziona,ho pensato che so talmente stupidi che qualcuno avrebbe detto sta cosa :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

è capitato anche a me oggi!
Sto cretino che mi fa:" madonna che beffa,  e mo quando ve ripijate"
Quando mi ha detto di che si trattava, vi giuro, ho pensato fosse uno scherzo.
Sono troppo stupidi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Oggi al bar.

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Oggi al bar.

:rotfl:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Le immagini che hanno portato alla squalifica di Destro erano di una telecamera personalizzata SKY.
Se SKY si fosse fatta i cazzi suoi, non sarebbe stato squalificato.
I romanisti se la sono legata al dito e hanno cominciato una campagna contro SKY.
Questi sono subito corsi ai ripari con lo sponsor sulla maglia, i cartelloni, il documentario su Cielo, etc...

se io avessi sky da mo che avrei disdetto (motivando il tutto con il fatto che mi sono stancato del minculpop in salsa giallorozza), quando mi chiamano per un eventuale contratto, glielo dico chiaro e tondo : il contratto lo farei anche (per alcuni programmi) ma avendo visto la programmazione sportiva io soldi per i peana ai gialorozzi non ne caccio , guardi nonostante la lontananza politica da un personaggio come berlusconi preferisco dare i soldi a merdaset,che da questo punto di vista è almeno decente

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: anderz il 04 Giu 2014, 15:00
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è capitato anche a me oggi!
Sto cretino che mi fa:" madonna che beffa,  e mo quando ve ripijate"
Quando mi ha detto di che si trattava, vi giuro, ho pensato fosse uno scherzo.
Sono troppo stupidi.

Il 50% dei riommerdisti è così,di calcio non capiscono una mazza, conoscono a malapena titty e capitan trinchetto, però so' daaa riomma e c'hanno la "maghina" in stile riommasempremmerda store

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non dimentichiamoci mai, d'altra parte, che "c'è poco da prenderli per il qulo" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Oggi al bar.

Un esercito di simpatizzanti con la scatola cranica imbottita di gomma piuma. Signore e signori, i riommerds.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: telegraph road il 02 Giu 2014, 10:47

Beccateve questa...

Sent from my Church in The Middle of The village

bucato al fresco odore di merda.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904

"Eh, tu tifi per la squadra fondata da un tuo cittadino e io per quella fondata da un mio concittadino, non mi sembra ci sia molto da recriminare".

Mito

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: anderz il 03 Giu 2014, 16:47
Lo posto anche qui

ieri su via Tuscolana ho visto una di quelle cose che fanno fortemente vacillare la mia volontà di tifare Italia.

un cartellone gigante di Scai per pubblicizzare i mondiali con il classico tifoso con bandiera al collo. Gli do un'occhiata di sfuggita, c'è qualcosa di strano. guardo meglio. il "tifoso" ha sì la bandiera dell'Italia, ma indossa una cazzo di majetta delle merde putrescenti, della cloaca calcistica che infetta questa città. E su sta cazzo di straccio dai colori improbabili una bella pecetta di scaisport.

Capito che bel messaggio di merda?

VAFFANCULO SKY, VAFFANCULO ASMERDE

"Per festeggiare il ritorno in UEFA Champions League ti diamo anche il Mondiale FIFA"

Di fronte alla stazione trastevere.
I 6x3 erano finiti, e poi non si vedeva la liupa, scusate se è poco. 8)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Non dimentichiamoci mai, d'altra parte, che "c'è poco da prenderli per il qulo" (cit.)

ma certo Ian, in effetti è inutile, idioti come sono se pijano per culo da soli

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
"E' stato presentato questa mattina "55 secondi" (edito da Pagine) un libro del nostro Tonino Cagnucci e Paolo Castellani. Il racconto emozionale e inedito dell'avventura della Roma della Coppa dei Campioni, dall'estate del 1983 a quella notte... ancora nostra. Da una camminata all'alba di Agostino Di Bartolomei a una coreografia mai esposta. Per 55 secondi la Roma è stata Campione d'Europa, 55 secondi dopo l'ultimo rigore del Liverpool quella sera si alzò dalla curva il coro "Rioma Rioma". Il libro arriva a quel rigore e riparte da quel coro."

#respect

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se pijano per culo da soli, nun ce stà niente da fa...

Ma quanti libri scrivono stì [...], tra l'altro...

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: telegraph road il 02 Giu 2014, 10:47

Beccateve questa...

Sent from my Church in The Middle of The village

lo vedi come sò intelligenti...da quando hanno chiamato Stroonzman "la lavatrice", gli hanno pure associato un ottimo sapone...niente da dire  :o

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: ssl_1900 il 05 Giu 2014, 09:34
"E' stato presentato questa mattina "55 secondi" (edito da Pagine) un libro del nostro Tonino Cagnucci e Paolo Castellani. Il racconto emozionale e inedito dell'avventura della Roma della Coppa dei Campioni, dall'estate del 1983 a quella notte... ancora nostra. Da una camminata all'alba di Agostino Di Bartolomei a una coreografia mai esposta. Per 55 secondi la Roma è stata Campione d'Europa, 55 secondi dopo l'ultimo rigore del Liverpool quella sera si alzò dalla curva il coro "Rioma Rioma". Il libro arriva a quel rigore e riparte da quel coro."

#respect
Loro riescono a prendersi per il culo molto di più da soli rispetto a quanto possiamo fare noi, incredibile.
Magari fra qualche anno faranno un libro "71 minuti: la roma ha avuto mezza coppa italia in mano fino al gol di Lulic"  :asrm

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
A questo punto è stato più tempo campione d'Italia l'Ascoli,  le classifiche alla prima giornata venivano fatte in ordine alfabetico.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Commento di un romanardo sotto l'articolo della partita primavera Lazio-riomma

luksette
luksette 10:30, 5 Giugno 2014
premetto che sono riomanista e quindi sono dispiaciuto per l'eliminazione della mia squadra, soprattutto visto che eravamo in vantaggio per 2-0. Ma il problema non è questo: ieri ho potuto vedere la partita (tra l'altro cerco spesso di vedere le partite primavera) e, come sempre, sono rimasto negativamente colpito dalla scarsa qualità del gioco che le nostre squadre giovanili (ci sono comunque giocatori di 21 e 22 anni!) esprimono. Gioco penoso, senza idee o schemi, con giocatori che, in altre nazioni, a quella età, se bravi, giocherebbero già in prima squadra. E' un torneo completamente inutile e si capisce perché i nostri giovani valgono così poco. E' veramente arrivato il momento di cambiare qualcosa, tipo creare le squadre B e farle giocare in serie B, come succede in Spagna, dove i giovani sono veramente giovani e non promesse fino a 25 anni (vorrei ricordare che abbiamo soldati di 19-20 anni che sono in missione (di guerra anche se le chiamano di pace) e che non vengono trattati co

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Geniale. Una supercazzola pur di non ammettere la nostra superiorità come squadra primavera.

Ehhh...aaa scarsa qualità del gioco delle giovanili
Ehhh...er torneo inutile
Ehhh...ma se ce fossero le squadre B
Ehhh...ma abbiamo i soldati che a 19-20 vanno in missione all'estero
Ehhh...l'antimilitarismo perché sono missioni di guerra, altro che missioni di pace

Discussione precedente - Discussione successiva