Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Stamo Boni...  Ve lo ricordate yilmaz? Io fino a che non li vedo vestiti con la nostra maglia,  non ci credo.... Ce so gia' rimasto male troppe volte per fidarmi...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io non ho seguito molto l'udinese ultimamente ma mi sembra che con Guidolin ha sempre giocato a 3.
Secondo voi Basta può fare il terzino destro o è un centrocampista di fascia?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Berisha
Basta   De Vrij   Astori   Radu
       Onazi  Biglia  Parolo
  Candreva Klose  Keita

4231:

Berisha
Basta   De Vrij   Astori   Radu         
             Biglia   Parolo
Candreva  F.A/Mauri  Keita
                   Klose

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 01:47
AGGIORNAMENTO 05/06 ORE 00.45 - Dusan Basta e la Lazio, matrimonio all'orizzonte. Con l'Udinese c'è l'accordo di massima, attorno ai 6 milioni di euro. Contropartite tecniche incluse? Su questo le due società stanno ragionando. Ma intanto la dirigenza biancoceleste lavora anche per il sì del giocatore. Contratto di quattro anni, stipendio - secondo quanto raccolto da Lalaziosiamonoi.it - da individuare attorno agli 800, forse 900 mila euro (con bonus eventuali o meno): queste le basi per arrivare all'intesa definitiva.
secondo me 6 milioni per un trentenne sono tanti, vedrete che ci sara' una contropartita che sara anch'essa sopravvalutata per fare plusvalenze (come fan tutti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2014, 02:18
secondo me 6 milioni per un trentenne sono tanti, vedrete che ci sara' una contropartita che sara anch'essa sopravvalutata per fare plusvalenze (come fan tutti)

Per me li vale, ho solo dubbi sulla sua capacità di giocare terzino dopo tre anni dall'ultima volta, soprattutto se dovesse rimanere Reja.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Lativm88 il 05 Giu 2014, 00:45
Se confermano questi acquisti, inoltre, avremmo fatto (per una volta) quello che chiedono i tifosi: giocatori pronti, che conoscono il campionato italiano, non vecchi più una giovane "scommessa" internazionale (de vrej) e qualche primavera. Non male se è così

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
senza dimenticare djordjevic. sarebbe la squadra più sensata, completa, logica dell'era lotito (la più forte per me rimane quella dell'estate 2010 quando arrivò klose)
mancherebbe solo la ciliegina sulla torta, un "quasi top player" (magari uno che spunta fuori al mondiale)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 02:20
Per me li vale, ho solo dubbi sulla sua capacità di giocare terzino dopo tre anni dall'ultima volta, soprattutto se dovesse rimanere Reja.
boh, a me sembrano tanti. parolo 5 e basta 6? mi sembra sproporzionato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Conoscendo Pozzo, te lo stanno a regalà. Basta è n'iradeddio, una fascia destra con Basta e Candreva è devastante, quest'anno è stato un po sottotono come tutta l'Udinese, ma se glielo chiedevi un anno fa chiedevano minimo il doppio. Stessa cosa per Parolo, eh... 5 milioni perché dopo il caso della licenza UEFA negata e le dimissioni di Ghirardi stanno smobilitando, altrimenti chiedevano almeno 8 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2014, 23:20
Sento puzza di Donadoni
8)
Francamente Donadoni, Parolo, Basta, Astori e De Vrij e io dico OK se resta Candreva.

Sent using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: irisheagle il 05 Giu 2014, 01:56
Io non ho seguito molto l'udinese ultimamente ma mi sembra che con Guidolin ha sempre giocato a 3.
Secondo voi Basta può fare il terzino destro o è un centrocampista di fascia?
Per me, come Maggio, dietro è un po' un rischio.

Sent using Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 02:34
Conoscendo Pozzo, te lo stanno a regalà. Basta è n'iradeddio, una fascia destra con Basta e Candreva è devastante, quest'anno è stato un po sottotono come tutta l'Udinese, ma se glielo chiedevi un anno fa chiedevano minimo il doppio. Stessa cosa per Parolo, eh... 5 milioni perché dopo il caso della licenza UEFA negata e le dimissioni di Ghirardi stanno smobilitando, altrimenti chiedevano almeno 8 milioni.
C'è anche da dire che parolo l'hanno pagato 3mln, ci fanno quasi il doppio... tra l'altro presumo che lui voglia andare via.
Per me invece basta, vista la stagione fatta e vista la situazione dell'udinese, che probabilmente ha finito di sculare come negli anni passati, vale quello che c'è scritto in giro. Anzi, non è neanche un regalo.
C'è solo da capire se è un valore reale o un valore da scambio, dove cavanda magari lo valutano 4-5mln.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2014, 00:51
cosi' sarebbe ottimo, noi ragioniamo spesso come se ci fossero 3 titolari e gli altri in panca fissi ognuno con il suo sostituto e da li non se sgarra.... non è cosi'. parolo biglia lulic ed onazi sarebbero i titolari ed a rotazione ( per forma infortuni etc.etc.) ne rimmarrebbe fuori uno alla volta.... in piu' hai ledesma sempre buono per ogni occasione piu' cataldi e minala da far maturare... ottimo.. se sistemi la difesa (come sembra) siamo da quarto posto con possibilita', se qualcuna delle prime 3 toppa magari di giocarti anche il terzo posto.

Per me manca qualcosa in attacco. Klose ha 37 anni mentre Djorgione e' una scommessa. Servirebbe una prima-seconda punta che possa giocare sia al centro dell'attacco, sia eventualmente al posto di Keita. Il perfetto identikit di Quagliarella.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, trovato l'accordo con il Parma per Parolo
04.06.2014 23.23 di Daniel Uccellieri  articolo letto 13006 volte

Lazio e Parma hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Marco Parolo. È questa la notizia di mercato lanciata pochi istanti fa da Sky. I due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento definitivo per 5 milioni di euro più bonus legati ai risultati. La prossima settimana il club di Lotito incontrerà l'entourage del giocatore, impegnato in Brasile con la Nazionale.

ma che giornata interessante questo 4 giugno... peccato di tratti solo di indiscrezioni senza alcuna ufficialità :S

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io preferisco Kone a Parolo, comunque meglio di niente

AVANTI LAZIO

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ottima giornata quella iniziata stamattina, se le notizie riportare sono vere (leggi: firma dei contratti).
Giocatori già pronti e con esperienza del campionato italiano, sembra un mercato disegnato apposta per Reja.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ste cifre puzzano, voglio dire... 6 milioni per Basta?!? "Solo" 5 per Parolo, boh vedremo.

Riguardo a Prolo, volesse Dio!! Taralloooooo, ti rendi conto che forse, dico forse abbiamo trovato il modo di mettere in panchina Ledesma?!?

Sent from my iPad using Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
1- spero fortemente che onazi resti e prolunghi, sto' in fissa con lui.
2- non faremo le coppe e mi sembra molto strano avere riserve di lusso. basta viene per fare il titolare, konko pagato bene e ben stipendiato non puo' essere la sua alternativa, e poi ho dubbi sul modulo. si prende uno piu' centrocampista che terzino, uhm...
3- parolo, come per basta. parolo e' titolarissimo, se giochiamo a tre lui gioca a sx. se lulic resta (difficile), parolo dovrebbe giocare a dx o in mezzo, troppo strano fare acquisti e cambiargli ruolo.
4- occhio a basta che potrebbe giocare come terzo a dx a centrocampo.
5- ci saranno, credo, belle cessioni, anche non previste.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me parolo non piace per niente. E la notizia è chiaramente una calla, perché dovrebbero venderlo prima del mondiale.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se le voci si confermeranno, si va verso il 433, e ci sara' in attesa dei centrali (cosa + importante e fondamentale )- si venderanno/ cederanno in prestito:
- 1 o 2 giocatori tra Cavanda, Konko e Pereirinha
- Almeno due tra Ledesma, Gonzalez, Onazi, Lulic,  Minala e Cataldi. Non ha senso portare i giovani in prima squadra se non giocheranno mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parolo (che a ma NON fa impazzire) è un segnale forte. Così come lo sarebbero Basta, Astori e De Vrij. Questa è gente appetita da molti.

Discussione precedente - Discussione successiva