Manco er sangue me fai usci'

Aperto da fish_mark, 08 Nov 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ieri siamo inciampati al cospetto della cupola che inquina il calcio, soprattutto all'interno del GRA.
Non fa niente. Dobbiamo avere lo stesso sprezzo del cow boy che dopo lo schiaffo subito, sputa a terra e avverte l'avversario che  "non è successo niente".
Si riparte da Cesena, ma la questione è molto più complessa e ampia dei semplici tre punti in palio nella disfida in terra romagnola.

La questione che si pone è che la squadra, il tecnico, il presidnete, noi tutti tifosi dobbiamo prendere coscienza delle nostre possibilità in questa stagione e dobbiamo interpretare un copione inaspettato.

Dobbiamo averlo capito tutti: questa stagione sarà di grande livello.
Insomma, siamo al Casinò e ora siamo davanti al tavolo verde. Si gioca forte, si gioca al cospetto di petrolieri e loschi figuri sempre pronti all'intrigo con il mazziere.
Ma noi siamo qui seduti di fronte a loro. O si continua a giocare, oppure è meglio lasciar perdere e  si torna al bar con i vecchi amici a giocare a tressette magari per una garrula passatella.

Oggi si gioca forte.

QUESTO è L'APPROCCIO

"... ho sputato e j'ho detto manco era sangue me fai uscì"

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

compatti e determinati

:sumo:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Se giocano con la metà del sangue agli occhi che ho io da ieri pomeriggio, il Cesena non esce dalla sua metàcampo.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Se giocano con la metà del sangue agli occhi che ho io da ieri pomeriggio, il Cesena non esce dalla sua metàcampo.
Noi il sangue agli occhi ce l'abbiamo da ieri pomeriggio, come ce l'avevamo dopo i derby e i furti/sculate delle merde lo scorso anno, quindi i giocatori già ieri dovevano essere belli avvelenati già nel primo tempo ricordando le prese per il culo di quell'infelice che fa l'arrotino o di quell'ubriacone di capitan futuro.
Purtroppo ieri li ho visti molto molli e per questo sono curioso di vedere la Lazio con il Cesena, sperando che i Nostri siano concentrati e determinati.
Daje e Forza Lazio :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
due de passagggioooooooooooo!!! nun ce fate niente!!! arzateve a cornutiiiii :asrm :asrm :asrm :asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2010, 13:09
Insomma, siamo al Casinò e ora siamo davanti al tavolo verde. Si gioca forte, si gioca al cospetto di petrolieri e loschi figuri sempre pronti all'intrigo con il mazziere.
Ma noi siamo qui seduti di fronte a loro. O si continua a giocare, oppure è meglio lasciar perdere e  si torna al bar con i vecchi amici a giocare a tressette magari per una garrula passatella.

Bravissimo fish-mark ! :up
E' proprio questo che dobbiamo capire. Non é tempo di svenimenti. Abbiamo paura di andare in barca a Cesena per il contraccolpo psicologico del derby ? Ma per favore.... Se é così, allora vuol dire non siamo tagliati per questo gioco.

Ma quale contraccolpo. Dimostriamo di essere finalmente maturi per prenderci la nostra parte al tavolo verde. Non esistono regali. Esiste solo quello che sei capace di prendere.

.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Ottimo, è questo l'atteggiamento da laziale.
Tutti uniti a difesa della LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

E aggiungo:

Citazione di: Dusk il 08 Nov 2010, 13:29

Daje Lazio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 08 Nov 2010, 13:46
Bravissimo fish-mark ! :up
E' proprio questo che dobbiamo capire. Non é tempo di svenimenti. Abbiamo paura di andare in barca a Cesena per il contraccolpo psicologico del derby ? Ma per favore.... Se é così, allora vuol dire non siamo tagliati per questo gioco.

Ma quale contraccolpo. Dimostriamo di essere finalmente maturi per prenderci la nostra parte al tavolo verde. Non esistono regali. Esiste solo quello che sei capace di prendere.

.

Andare a Cesena e dimostrare di saper archiviare una brutta sconfitta come quella di ieri sarebbe un segnale forte, per ribadire che che la posizione attualmente occupata ci compete.

Altrimenti siamo destinati ad un (più o meno lento) rientro nei ranghi.

Forse sarà più fondamentale la sfida di dopodomani che il derby.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
AS ROMA MERDA!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: uforobot il 08 Nov 2010, 13:34
Noi il sangue agli occhi ce l'abbiamo da ieri pomeriggio, come ce l'avevamo dopo i derby e i furti/sculate delle merde lo scorso anno, quindi i giocatori già ieri dovevano essere belli avvelenati già nel primo tempo ricordando le prese per il culo di quell'infelice che fa l'arrotino o di quell'ubriacone di capitan futuro.

quoto.
pensare che questo derby li farà aizzare per il prossimo è una speranza vana.
Dovevano essere già aizzati dai due derby dello scorso anno e da tutte le sbruffonate dei vari totti ragneri e company. Così non è stato.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713

100%

E' da ieri che sono incaxxato, io mercoledì li voglio così.  :ssl

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

No. Il Cesena non deve neanch entrare in campo: je devono menà negli spogliatoi ... :D

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Siamo in testa alla classifica, abbiamo vinto 7 partite su 10, pareggiandone una e perdendone 2. Purtroppo abbiamo perso fra queste proprio il derby. Sappiamo quant'è importante questa partita e sappiamo che può influenzare la stagione delle due squadre. I romanisti godono anche perchè credono che da qui in poi la Lazio comincerà il suo declino. Sta a noi affermare il contrario. Siamo ancora sulla strada maestra del primato, sta a noi SCEGLIERE (perchè di scelta si tratta) se rimanere su questa via o gettare la spugna ed effettuare una deviazione verso i bassifondi. Questo derby è stato solo un incidente di percorso, DEVE esserlo e voi ragazzi siete troppo forti per gettare la spugna. Bisogna rimanere sulla strada, guidati anche da Reja che deve ritrovare la bussola che si è perso per un attimo per indicare ai ragazzi il nord. Questo derby non deve ledere la convinzione che siamo forti e che siamo in grado di battere chiunque. Avanti ragazzi, AVANTI LAZIO!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: maurito matias il 08 Nov 2010, 14:55
Siamo in testa alla classifica, abbiamo vinto 7 partite su 10, pareggiandone una e perdendone 2. Purtroppo abbiamo perso fra queste proprio il derby. Sappiamo quant'è importante questa partita e sappiamo che può influenzare la stagione delle due squadre. I romanisti godono anche perchè credono che da qui in poi la Lazio comincerà il suo declino. Sta a noi affermare il contrario. Siamo ancora sulla strada maestra del primato, sta a noi SCEGLIERE (perchè di scelta si tratta) se rimanere su questa via o gettare la spugna ed effettuare una deviazione verso i bassifondi. Questo derby è stato solo un incidente di percorso, DEVE esserlo e voi ragazzi siete troppo forti per gettare la spugna. Bisogna rimanere sulla strada, guidati anche da Reja che deve ritrovare la bussola che si è perso per un attimo per indicare ai ragazzi il nord. Questo derby non deve ledere la convinzione che siamo forti e che siamo in grado di battere chiunque. Avanti ragazzi, AVANTI LAZIO!

Cosi' deve essere , e se cosi' sara' ... BENVENUTA SCONFITTA NEL DERBY .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

l'Aquila vola sempre, l'aria è il suo elemento, può beccare correnti sfavorevoli, ma guarda e guarderà sempre tutti dall'alto in basso. E lì a terra sò tutti puntini minuscoli.

loro, l'unico modo che hanno per andare in aria (temporaneamente) è per sbaglio, sotto la scarpa di qualcuno, fino alla prima aiuola o getto d'acqua...dopo spariscono!!

Forza Lazio

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
La squadra è competitiva. Il problema è che con certi arbitraggi perdi pure a Cesena. Dici bene, dobbiamo giocarcela. Però dobbiamo vedere se ci permetteranno di farlo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2010, 13:09

O si continua a giocare, oppure è meglio lasciar perdere e  si torna al bar con i vecchi amici a giocare a tressette magari per una garrula passatella.

La prossima mano ci dirà

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Giornata di vero sterco. Sono inca**ato nero, prendo la pioggia andando al lavoro in moto, mi tocca sopportare i bavosi che aspettano come avvoltoi, sono incasinato tutto il giorno e non ho nemmeno un attimo per venire a sfogarmi qui con voi... che giornata di cacca.

Comunque, meno male che ci siete.  ;)

Andiamo avanti. Molto più determinati di prima. Che questa brutta botta si trasformi in rabbia, e speriamo di buttarli fuori dalla coppa italia.

P.S. Mamma mia quanto li odio...  :x

Discussione precedente - Discussione successiva