Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 12:15 - Intercettato telefonicamente dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, l'Ad del Parma Pietro Leonardi ha preferito glissare l'argomento: "Non ho nulla da dire riguardo il trasferimento di Parolo alla Lazio". Nulla toglie tuttavia a quanto è emerso nelle ultime ore, che vedono il centrocampista gialloblù e della Nazionale di Prendelli sempre più vicino a vestire i colori biancocelesti.

Dichiarazioni che sanno di conferma, altrimenti avrebbe semplicemente smentito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 12:23
secondo me parolo è un giocatore alla nocerino, ha imbeccato l'anno buono insomma.
A noi serve uno che faccia le due fasi e le faccia bene.

Vidal   Biglia   Lulic

questo è quello che mi piacerebbe vedere. Chiaro vidal non lo puoi prendere, ma ci sarà qualcuno che ha caratteristiche simile e che non costa tantissimo.
No Fabri
Parolo e Nocerino non c'entrano nulla.
Parolo al primo anno in una squadra decente ha segnato 8 gol e fornito un sacco di prestazioni importanti.
I gol di Parolo sono merito fondamentalmente suo. I gol di Nocerino per il 90% sono stati merito di Ibrahimovic.
Anche per caratteristiche tecniche i due sono molto diversi.

Un Vidal piacerebbe pure a me ma non è semplice trovarne uno.
Meireles, Ayew, sono i miei nomi, anche se diversi da Vidal.
Ma Parolo è un buon giocatore, cosi come lo è Kone.
In una squadra logica uno come Parolo funziona bene.
Certo non è il fenomeno che fa da solo girare la squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 05 Giu 2014, 12:29
:o

che??

alla nocerino???? ma che stai a dì? ha imbeccato l'anno buono? sei impazzito?

ncapisci nca220, ma come se fà??  :)
Kim secondo me ci serve un giocatore forte davvero . Parolo è un giocatore normalissimo, ha fatto 8 gol vero, ma è un anno.
Anche Nocerino ne fece 11 è .
A noi serve un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità, visto che Biglia e Lulic sono già ottimi.
E , per me , non è parolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 11:26
un'altra mezzala che compri. Lulic ha dimostrato che come mezzala è un ottimo giocatore.

x     Biglia  Lulic

Tare trovasse un Vidal
Sono d'accordo. Ma di Vidal ce ne sono pochi. Chi andiamo a prendere come "potenziale" Vidal?
In Italia non ce ne sono affermati (non mi dite Kone che non c'entra nulla).
In Europa o sono in grandi club o devi fare la "scommessa".
Non so, mi sembra tosta come ambizione. Magari prendi Parolo e una "scommessa" da provare stile Vidal.

porgascogne

Visitatore
parolo va bene

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 12:33
Kim secondo me ci serve un giocatore forte davvero . Parolo è un giocatore normalissimo, ha fatto 8 gol vero, ma è un anno.
A noi serve un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità, visto che Biglia e Lulic sono già ottimi.

tuttoquello che te pare, ma nocerino e parolo non sono giocatori simili è inutile che fai paragoni.
fidate.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
secondo me parolo è un giocatore alla nocerino, ha imbeccato l'anno buono insomma.
A noi serve uno che faccia le due fasi e le faccia bene.

Vidal   Biglia   Lulic

questo è quello che mi piacerebbe vedere. Chiaro vidal non lo puoi prendere, ma ci sarà qualcuno che ha caratteristiche simile e che non costa tantissimo.
No, non sono d'accordo. Parolo è un cc che si è costruito la sua carriera facendo tanta gavetta, senza Ibra.
Poi Parolo è un armadio. È alto 1.86, Lulic 1.84 per dire. Tutto quello che ha avuto se lo è meritato.
Mi piace anche come personaggio. Uno da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 12:38
No, non sono d'accordo. Parolo è un cc che si è costruito la sua carriera facendo tanta gavetta, senza Ibra.
Poi Parolo è un armadio. È alto 1.86, Lulic 1.84 per dire. Tutto quello che ha avuto se lo è meritato.

concordo, ma se tajasse i capelli, però
:pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 05 Giu 2014, 12:36
tuttoquello che te pare, ma nocerino e parolo non sono giocatori simili è inutile che fai paragoni.
fidate.  ;)
non ho parlato di caratteristiche , dico come annate. Parolo tutti sti gol non li farà nemmeno con le mani i prossimi anni.
A me non me esalta che ve devo dire. Magari se se cambia nome in parolos :)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
A prescindere dal fatto che Basta non credo sia un terzino, ma un fluidificante di un centrocampo a 5 (come Lulic), "potrebbe" anche andarmi bene il suo acquisto.
Tuttavia a Parolo preferisco un centrocampista più dinamico (alla Vidal) in quel ruolo, visto che già abbiamo perso Hernanes.
Se la Lazio ha veramente contattato Allegri, e quindi le ambizioni di quest'anno sembrerebbero promettenti, spero si provi ad acquistare un centrocampista che faccia la differenza (sacrificherei anche Lulic).

Marchetti

BASTA                 DE VRIJ                  ASTORI                 Radu
(Konko)              (Novaretti)                (XXX)                 (Crecco)

Onazi           Biglia               XXX
                   (Minala)        (Ledesma)       (Cataldi)

Candreva          DJORDJEVIC      Keita
              (F.Anderson)       (Klose)           (Ederson)

Via i vari Cana, Ciani, Cavanda, Gonzalez, Lulic. (per una ventina di milioni circa). Mercato in entrata da 40 milioni (considerando Hernanes e Floccari)

1) 13 milioni fra Basta e il riscatto di Candreva
2) 7 milioni per De Vrij
3) 7.5 milioni per Astori
4) Centrocampista da 10 milioni

Per un mercato in uscita da circa 37 milioni.

Non mi sembra tanto impossibile, e la squadra sarebbe da 4-5 posto

la squadra attuale e' da 4-5 posto, reja lo ha dimostrato ( con la sua media punti eri sopra la fiorentina) con quegli innesti per me ti puoi giocare tranquillamente il 3° posto ( se togli marchetti e metti mauri al posto delle xxx a centrocampo).
poi e' ovvio arrivarci e' un altro paio di maniche ma per il 3° ci sei anche tu in lotta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 12:40
non ho parlato di caratteristiche , dico come annate. Parolo tutti sti gol non li farà nemmeno con le mani i prossimi anni.

Vuoi scommette ancora? C'hai già non so quante pizze da pagà, eh... :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 05 Giu 2014, 12:34
fabri', non insiste, su
parolo va bene
ce manca pure Blow che dice che è bono, e avemo bruciato il giocatore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 12:40

ma che vordì "dico di annate"?? ma che sei mbriaco oggi?

secondo poi, devi comprare un cc, non è che poi guardà solo ai gol e non puoi farlo nel modo in cui lo stai facendo te.

perchè per esempio, Parolo, al Milan con Ibra non cha mai giocato..per esempio quindi sti paragoni sono un po alla cazzodicane.

che a te non esalti ok, che pe sto motivo cominci a sparà caxxate meno.  :pp

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 12:38
Parolo è un cc che si è costruito la sua carriera facendo tanta gavetta, senza Ibra.

quoto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 12:33

In realtrà Parolo sono ormai 4 anni di seguito che si conferma a buonissimi livelli in Serie A...140 partite (35 a campionato) sono li a testimoniarlo.

Sarebbe stata una follìa assecondare le richieste del Cesena di 4 anni fa (10mln se non erro) ma oggi prenderlo alla metà dopo l'annata che ha fatto che gli ha permesso di andare a giocare i mondiali è un colpo a 5 stelle nel panorama della serie A. Il giocatore che ti fa fare il salto di qualità senza se e senza ma la Lazio non può prenderlo (implicherebbe l'esborso del triplo dei soldi almeno...) e in quest'ottica Parolo, come dice JSV, è un acquisto con criterio...una mediana con Onazi, Biglia e Parolo a me intriga...tutti giocatori che si porteranno dietro l'esperienza del mondiale, hai legna, geometria, tiri da lontano e inserimenti. Poi i rapidi li lasci dietro e davanti dove già con Basta, Candreva e Keita (e magari Lulic a sinistra dietro) le fasce le ari pronte per essere coltivate a maggese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 05 Giu 2014, 12:46
ma che vordì "dico di annate"?? ma che sei mbriaco oggi?

secondo poi, devi comprare un cc, non è che poi guardà solo ai gol e non puoi farlo nel modo in cui lo stai facendo te.

perchè per esempio, Parolo, al Milan con Ibra non cha mai giocato..per esempio quindi sti paragoni sono un po alla cazzodicane.

che a te non esalti ok, che pe sto motivo cominci a sparà
caxxate meno.  :pp
magari stessi ubriaco :).

Per parlare di  caratteristiche dico che in un 4-3-3 servono mezzali con grande velocità. Come ho detto prima servono giocatori alla fuser, questo è il 433.

Per questo dico : compriamo giocatori con le caratteristiche adatte a sto ca22o di 4-3-3. Tare senti me e non sti 4 carciofi :).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
secondo me parolo è un giocatore alla nocerino

alla tom hanks al massimo.

Te dovrebbero banna' a vita.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 12:42
Vuoi scommette ancora? C'hai già non so quante pizze da pagà, eh... :)

allora è un vizio, a me fabrizio me deve pagà pizza e birra, ancora sto ad aspettà  :=))

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 12:51
magari stessi ubriaco :).

Per parlare di  caratteristiche dico che in un 4-3-3 servono mezzali con grande velocità. Come ho detto prima servono giocatori alla fuser, questo è il 433.

Per questo dico : compriamo giocatori con le caratteristiche adatte a sto ca22o di 4-3-3. Tare senti me e non sti 4 carciofi :).
È una tua visione che rispetto ovviamente.
Ma non esiste un modello assoluto di cc a 3.
Ci puoi mettere Winter Shalimov Fuser Aquilani Montolivo.
Dipende dal resto della squadra e dall'idea di fondo complessiva, imo.

Discussione precedente - Discussione successiva