Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte la tua volgavita', alcune hanno messo la foto nel CV. Ormai e' pratica diffusa non metterlo, per ragioni di discriminazione per look o eta'. Molte la mettono, ma non certo per influenzare la selezione.  :sisisi:

porgascogne

Visitatore
AguilaRoja

Visitatore
Il tuo uso della parola job, passato sotto silenzio, è a dir poco provocatorio  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AguilaRoja il 05 Giu 2014, 15:19
Il tuo uso della parola job, passato sotto silenzio, è a dir poco provocatorio  :asrm

Citazione di: porgascogne il 05 Giu 2014, 14:46

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Ah no, è che io i post di porga non li leggo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AguilaRoja il 05 Giu 2014, 15:26

T'ho sempre stimato (a proposito, daje! Seguo di la' ma non scrivo. Rompeje er culo).

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

quindi na cosa bona nella vita la fai pure tu, piccolo démente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Giu 2014, 15:28

Impara

Citazione di: vaz il 05 Giu 2014, 15:29
pure qua, daje AR

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: AguilaRoja il 05 Giu 2014, 15:37
Impara

tanto mò fallisce pure sky
puoi salvarla solo convincendoli a fare un "federico buffa racconta...il grande cascione"

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 14:44
Sto a Mannheim, in Germania, qualcuno vuole anda' a magna' qualcosa stasera?
(Il pomeriggio lo passo a fare lo screening di candidate svedesi - solo un maschio, in biologia e' cosi'... - per un job nel mio gruppo, faro' i colloqui la settimana prossima. Could be worse. :wink2: )

i produttori si fidano molto di me

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 14:56
A parte la tua volgavita', alcune hanno messo la foto nel CV. Ormai e' pratica diffusa non metterlo, per ragioni di discriminazione per look o eta'. Molte la mettono, ma non certo per influenzare la selezione.  :sisisi:

Pensa, io sto a fa adesso lo screening di resident engineers che andranno nella giungla, dove ce sta la guerriglia in azione e manco un pelo de fica nel raggio de 2000 km e praticamente me sto a basa esclusivamente su foto (se c'hanno la faccia da duri), età (scartati tutti gli over 55) e religione (una certa religione diciamo che è "poco gradita")...pensa se me becca una qualsiasi associazione per le pari opportunità che bucio de qulo che me po' fa.

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2014, 19:51

un impiego con fringe benefits sostanziali.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: The Referee il 05 Giu 2014, 00:40
pur'io... devastato!

questa notte ho fatto uno starnuto così forte che mi è uscito il sangue dal naso!  :shock: :shock:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2014, 19:51

Fottutissimo genio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Stanotte ho sognato Channing Tatum. Dovevo capirlo che sarebbe stata una giornata demme', perché nel sogno arrivava mia zia, ovviamente nel momento meno indicato. Che palle.  :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che poi dici, esistono fratelli pure senza parentela.
un abbraccio iDrè, alla prossima.
e Forza Lazio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Un anno a questa parte, è poter leggere un libro. Non vedo l'ora che questo vortice finisca per poter non fare altro, la sera..

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Che poi dici, esistono fratelli pure senza parentela.
un abbraccio iDrè, alla prossima.
e Forza Lazio.

ci manca tanto, almeno a me molto
:luv:

questi, invece, no
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 15:27
T'ho sempre stimato (a proposito, daje! Seguo di la' ma non scrivo. Rompeje er culo).
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Giu 2014, 15:28

tranne al primo, per il quale farò due squilli a FMP  8) , agli altri due auguro una cacarella a fischio, ma non subito: a tarallo mentre sta colloquiando una stramegafregna svedese che gliela sbatte in faccia per essere assunta e lui si schiuma le mutande (di dietro), con conseguente macchione e definitivo crollo delle chance
a sbracchio, mentre mangia, tanto è lo stesso

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
allora... già ieri la donna dei miei chiama alle 6,30 di mattina per dirci che alle 9 non poteva venì a pulì casa.... ma questa mattina, che non andiamo in ufficio, e che dire che sto male è poco.... brutta cretina idiota... mi puoi chiamà alle 7 per chiedermi "scusa... cosa dovrei fare per bene al collocamento?".. cioè... so' 4 giorni che in ufficio ti dicono che ci devono fà il contratto, so' 4 giorni che ti diciamo di andare al collocamento a iscriverti e farti rilasciare la scheda anagrafica.. e te alle 7 di mattina, di un giorno in cui non si lavora, sapendo che mi reggo in piedi con uno stuzzicadenti per il raffreddore e l'otite... mi chiami? a me? ma che so' amica tua???  :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva