Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Tra Astori Paletta De Vrij se ne portano 2 mi sta bene.
Non ho preferenze. Sono giocatori da Lazio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vabbe' adesso non esageriamo a volere mezzo parma,ha dei giocatori interessanti e potrebbero anche servire,ma nella nostra peggior stagione,in cui abbiamo fatto pena e tutto ha girato per il verso sbagliato,hanno fatto appena 2 punti in piu'......Parolo e al massimo Paletta vanno piu' che bene.stop.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 15:55
son giocatori che hanno bisogno di un giocatore rapido vicino . Si completano male secondo me.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
intanto fanne arrivá due tra questi, poi discuteremo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 15:58
son giocatori che hanno bisogno di un giocatore rapido vicino . Si completano male secondo me.
Giocatori veloci cosa intendi?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io all'olandese non voglio ancora rinunciare, ormai lo voglio al centro della difesa insieme ad Astori.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 15:58

Bonucci-Barzagli, Rami-Mexes, Savic-Rodriguez non mi sembrano più veloci di De Vrij-Astori.

Per me avremmo una coppia molto ben assortita, molto bravi tra l'altro entrambi a far ripartire l'azione palla al piede anzichè coi soliti lancioni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2014, 16:04
Bonucci-Barzagli, Rami-Mexes, Savic-Rodriguez non mi sembrano più veloci di De Vrij-Astori.

Per me avremmo una coppia molto ben assortita, molto bravi tra l'altro entrambi a far ripartire l'azione palla al piede anzichè coi soliti lancioni.
Barzagli non ti sembra veloce , ammazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2014, 16:04

Ecco. Ottima lettura.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ah, perché li vorresti pure tutti e tre? :)

Secondo me Paletta - Astori e De Vrij - Astori si completano a vicenda, quindi o De Vrij o Paletta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Io preferisco Paletta-Astori, hanno molta più esperienza nel nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2014, 16:05
Barzagli non ti sembra veloce , ammazza.

Non ho detto questo, ho detto che non mi sembra così più veloce dei nostri due ipotetici difensori. Peraltro non è che uno dei due debba per forza essere un velocista, se in una coppia c'è buona intesa e i due sanno aiutarsi bene a vicenda non occorre.

Dias anche non era certo uno sprinter così come Biava, eppure hanno formato una gran bella coppia nel primo biennio rejano.

Il Chelsea gioca con due come Terry e Cahill che non sono proprio dei fulmini, per dire. Ma di esempi ce ne sono diversi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2014, 16:08
Non ho detto questo, ho detto che non mi sembra così più veloce dei nostri due ipotetici difensori. Peraltro non è che uno dei due debba per forza essere un velocista, se in una coppia c'è buona intesa e i due sanno aiutarsi bene a vicenda non occorre.

Dias anche non era certo uno sprinter così come Biava, eppure hanno formato una gran bella coppia nel primo biennio rejano.

Il Chelsea gioca con due come Terry e Cahill che non sono proprio dei fulmini, per dire. Ma di esempi ce ne sono diversi.
si quello è vero.
Comunque a me piacciono sia Paletta che Astori.
Mi sembra che i nomi che circolano siano molto diversi dallo scorso anno. Quelli di quest'anno sono giocatori già pronti . Questo è un bene davvero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2014, 16:08

In Italia se togli Juan Jesus di difensori rapidi stile Cordoba non c'è nessuno.
In Europa non saprei, mi viene in mente Godin. Poi non saprei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 16:07
Ah, perché li vorresti pure tutti e tre? :)

Secondo me Paletta - Astori e De Vrij - Astori si completano a vicenda, quindi o De Vrij o Paletta.
A parte che magari sbroccano, vendono Radu, li prendono tutti e 3 e mettono Basta-Lulic nei 4 a cc;)
In generale hai ragione. Io ho sensazioni forti su 'sto De Vrij. Avere un difensore che gioca il pallone, esce palla al piede e lancia ti dà qualcosa in più. Poi ne sento parlare sempre meglio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me Paletta esclude Astori, quindi si dovrebbe valutare la coppia Paletta - De Vrij oppure Astori - De Vrij , a me Paletta non dispiace certo preferirei Astori ma visti i chiari di luna degli ultimi calcio-mercati mi andrebbe bene anche Paletta basta che la sua valutazione non sia di 10 milioni come leggo da Transfermarkt!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Astori, De Vrij, Basta, Parolo sono 4 giocatori che verrebbero a rinforzare l'11 titolare. Credo e spero che questi acquisti non prevedano altre cessioni eccellenti, altrimenti sarebbe tutto inutile. Se da una parte li fai entrare e dall'altra li fai uscire, allora stai di nuovo da capo a 12.
Rinnovare la Lazio con 4 titolari, anche se non di alto livello, sarebbe sicuramente un buon mercato. Però, dovesse andare via Lulic o chi per lui, non mi starebbe più bene. Se esce Lulic mi devi portare il centrocampista importante, o una punta di livello.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2014, 16:41
Astori, De Vrij, Basta, Parolo sono 4 giocatori che verrebbero a rinforzare l'11 titolare. Credo e spero che questi acquisti non prevedano altre cessioni eccellenti, altrimenti sarebbe tutto inutile. Se da una parte li fai entrare e dall'altra li fai uscire, allora stai di nuovo da capo a 12.
Rinnovare la Lazio con 4 titolari, anche se non di alto livello, sarebbe sicuramente un buon mercato. Però, dovesse andare via Lulic o chi per lui, non mi starebbe più bene. Se esce Lulic mi devi portare il centrocampista importante, o una punta di livello.
Ma Lulic non è più importante di Parolo come valori assoluti.
Se esce Lulic magari ne entra un altro con le sue caratteristiche, ma non vedo perché uscisse Senad si dovrebbe chiedere il fenomeno a cc.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

:skla2: :bann: :bann: :bann:

Discussione precedente - Discussione successiva