Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
si ma strunzman lo paghi 20 milioni
il nostro ce lo dobbiamo fare in casa. nell'attesa Parolo può andare (è cmq un Nazionale italiano).

Se aggiungi alla panca Minala,Cataldi(+ Ledesma)
Titolari Biglia-Onazi-X
X può costare una quindicina,finanziata da Lulic+Gonzo.

Tanto in attacco spendi 0 e la difesa la rifai coi soldi del profeta e parte dei diritti tv(fra l'altro puoi fare acquisti dilazionati).
Candreva finanziato con cessioni minori.
Andresti sotto di  poco,ma se individui i giocatori giusti e paghi la difesa a rate puoi permetterti meglio nel ruolo più importante.
A me passare dal  profeta a Parolo non piace proprio.L'attacco mah.Bene invece l'eventuale difesa.
Ma pensare che l'unico nostro reparto da migliorare sia la difesa è imho sbagliato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2014, 18:01
Parolo è già adesso meglio di tutti i nostri centrocampisti. stravedo per lui.

con Parolo-Basta-DeVrij-Astori o Paletta-Djordjevic e SENZA CESSIONI (da sottolineare) è un ottimo, ottimo mercato.

Questa e' una follia. Anche contando i soldi di Yilmaz e Hernanes, non esiste una cosa del genere.
Per me Lulic e Marchetti partiranno, e io non avro' nulla da dire, confermerei l'ottimo mercato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma un centrocampista come parolo bravo tecnicamente, bravo ad inserirsi senza palla, buona botta da fuori e nazionale italiano vi fa schifo?
Io non capisco queste perplessita' sul centrocampista considerando anche che 3 stagioni fa sembrava che senza Parolo la Lazio non potesse giocare a calcio.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 18:03
Questa e' una follia. Anche contando i soldi di Yilmaz e Hernanes, non esiste una cosa del genere.
Per me Lulic e Marchetti partiranno, e io non avro' nulla da dire, confermerei l'ottimo mercato.

boh, considerata la cessione di Hernanes a me pare il minimo fare un mercato così senza cedere altro (se non esuberi).

Se levi marchetti-lulic-hernanes-biava e metti questi invece rimaniamo più o meno sul livello attuale. scaliamo un paio di posizioni, quelle di torino e parma. stop.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di quei 4 cederesti solo Lulic, gli altri so' andati.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 18:03

Ao io non ve capisco. In pratica sostiuisci Biava-Dias con Astori-De Vrij, Konko con Basta, per Hernanes-Lulic invece basta Parolo. Mo va bene tutto, però mi pare chi ci si stia esaltando un po troppo per questi acquisti. Che Parolo possa valere Hernanes e Lulic mi pare una bestemmia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

18:01 | 05/06
Lazio scatenata, dall'Olanda sicuri: nuovo tentativo per Finngbogason. E l'islandese ammette: "Voglio lasciare l'Heerenveen, sogno l'Italia"

Categoria: Calciomercato

E' sicuramente la Lazio il club più attivo in questo inizio di calciomercato. Dopo l'ufficialità di Djordjevic, si attende anche quella per Dusan Basta, mentre su De Vrij, Astori e Paletta c'è ancora da lavorare ma le sensazioni (sopratutto per i primi due) sono molto positive. Finita qui? Niente affatto. In Olanda sono sicuri: Alfred Finngbogason è tornato prepotentemente nel mirino della Lazio. Attaccante classe '89, nell'ultima stagione è stato il capocannoniere nell'Eredivisie con la maglia dell'Heerenveen, con ben 29 reti segnate in 31 partite.

SOGNO LA SERIE A - Non solo chiacchiere però, perchè in terra olandese sono arrivate le parole dell'attaccante islandese: "L'Heerenveen è stata una stazione di passaggio, sono uno dei migliori giocatori e credo sia il momento di compiere un passo in avanti - riporta goal.nl - Volevo stare qui due anni, in un posto tranquillo dopo Lokeren ed Helsingborgs. L'estate scorsa ci sono stati degli interessamenti ma volevo stare qui perchè avevo ancora da imparare, ora però è giunto il momento di fare il salto di qualità". Non ci sarà più l'Olanda nel futuro del possente centravanti: "Non credo che resterò in questo paese - ha ammesso - Vorrei scoprire nuovi campionati. Sicuramente c'è la possibilità di giocare meno, si avrà a che fare con i giocatori più forti. Ho l'intenzione di confrontarmi con i migliori, di giocare a livelli più alti. Ma qui all'Heerenveen ho imparato molto". Preferenze? Finngbogason non ci pensa più di tanto: "Vorrei giocare in Italia, lì a 18 anni ho terminato i miei studi. Sono stato in quel paese per molto tempo , parlo la lingua, sarei più facilitato a giocare lì, dove ci sono molti club importanti. Anche Germania, Inghilterra e Spagna, però, sono campionati al top. Questi quattro paesi sono i migliori, è in uno di questi dove voglio andare".

di Gianmarco Liberati @Gia_CN
fonte: lazionews24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: WhiteSnake il 05 Giu 2014, 18:01
Se aggiungi alla panca Minala,Cataldi(+ Ledesma)
Titolari Biglia-Onazi-X
X può costare una quindicina,finanziata da Lulic+Gonzo.

Tanto in attacco spendi 0 e la difesa la rifai coi soldi del profeta e parte dei diritti tv(fra l'altro puoi fare acquisti dilazionati).
Candreva finanziato con cessioni minori.
Andresti sotto di  poco,ma se individui i giocatori giusti e paghi la difesa a rate puoi permetterti meglio nel ruolo più importante.
A me passare dal  profeta a Parolo non piace proprio.L'attacco mah.Bene invece l'eventuale difesa.
Ma pensare che l'unico nostro reparto da migliorare sia la difesa è imho sbagliato.

Però la Lazio non è una squadraccia. per me era veramente debole in difesa (e scoperta in attacco).
Ora, la difesa sembra che verrà rivoluzionata. Ed è giusto così. Poi bisogna vendere bene, perché questa stagione bisogna affrontarla con un nucleo di 23-25 giocatori (compresi i giovani da inserire). Avere una rosa extra-large non serve. Ed in Italia è molto più importante non prendere goal che farli. In Europa no, ma noi in Europa purtroppo non ci andremo.
Rosa corta ma ringiovanita, nuovo tecnico e, anche se con Klose (che IMHO ci farà un anno buono) e Djordjevic davanti, puntiamo l'Europa (anche se per me l'obiettivo principale dovrebbe essere la CI).
Il prossimo anno, avendo la squadra ben rodata, fai il colpo in attacco. E così via.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2014, 18:00
DLM, te vojo bene, ma io a te non te capisco proprio. Cioé tu t'incaz.zi perché io chiedo un giocatore importante. Ma stai bene si? Io da tifoso il "campione" lo chiedo a prescindere, figuriamoci se ti entrano 12-15 mln dalla cessione di Lulic.

Si dà il caso che noi dovremmo rinforzarci per l'anno prossimo, visto che in questa stagione abbiamo fatto ridere. Ammesso e non concesso che Parolo come valori assoluti equivalga Lulic(cosa che non condivido assolutamente e i VLM dei due te lo dimostrano), se tu prendi il primo e mi cedi il secondo, spiegami per quale motivo ti saresti rinforzato. Me lo devi spiegare, perché magari sono stupido io e non ci arrivo.
Hai ceduto Hernanes a 20 mln? 5 mln Parolo, 10 mln + contropartite Basta e Candreva, 5 De Vrij, 6-7 Astori, alla fine siamo sui 26-28 mln. Sono soldi che la Lazio pagherebbe in più rate e che cmq potrebbe ricavare anche da cessioni minori o dal budget annuale per il mercato.
Se tu mi cedi Lulic a 15 mln, quei soldi li devi spendere e io pretendo che con quei 12-15 mln mi porti uno forte a centrocampo o in attacco.
Capisco che qui non siamo abituati a una campagna acquisti, ma stiamo con i piedi per terra. Non stanno arrivando campioni, sono dei buoni/ottimi giocatori per la serie A e te fermi li. Non è che stai prendendo Borja Valero, Hamsik, et.
Ma io non mi incazzo mica. Ma tra un po' chiediamo la squadra da scudo.
Ci sta eh, però personalmete faccio i conti (serenamente) con la nostra realtà.
Siamo in autofinanziamento, ce lo hanno detto in 3000 modi e ne ho preso atto (aspettando il russo).
Se arriva Parolo e rimane Lulic per me ti sei rinforzato e nemmeno poco.
Se esce Lulic mi aspetto un nuovo Lulic, non Vidal (sì, ok, si dirà che lo hanno pagato 12, e infatti hanno fatto un colpaccio, ma ti capita 1 volta).
Se mi dici come poi ho letto che vuoi lo svizzerotto l'ungheresotto etc allora in realtà o diciamo la stessa cosa, o tu 2 cose diverse;))))
A me una Lazio quadrata con qualità che se la gioca con tutti sta bene, per ora e alle condizioni attuali.
Ah, te vojo bene pure io e ti leggo con piacere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 05 Giu 2014, 18:09
Ao io non ve capisco. In pratica sostiuisci Biava-Dias con Astori-De Vrij, Konko con Basta, per Hernanes-Lulic invece basta Parolo. Mo va bene tutto, però mi pare chi ci si stia esaltando un po troppo per questi acquisti. Che Parolo possa valere Hernanes e Lulic mi pare una bestemmia.

Sara' che io vivo da un po' nel post-hernanes. Ora giochiamo col 4-3-3 e la squadra va impostata cosi'.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 18:09
Di quei 4 cederesti solo Lulic, gli altri so' andati.

e che vuol dire che so andati? sono giocatori che la Lazio perde-ha perso.
li togli a una formazione già lacunosa e scadente.
oh, poi io la penso così.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2014, 18:07
boh, considerata la cessione di Hernanes a me pare il minimo fare un mercato così senza cedere altro (se non esuberi).

Se levi marchetti-lulic-hernanes-biava e metti questi invece rimaniamo più o meno sul livello attuale. scaliamo un paio di posizioni, quelle di torino e parma. stop.
Sono abbastanza d'accordo.
Praticamente rispetto all'anno scorso potremmo avere a centrocampo hernanes e Lulic sostituiti da Biglia e Parolo. Con in più un Minala e un Cataldi. Basta a rendere il nostro centrocampo da alta classifica? (intendo da minimo quinto posto) Non saprei.
Ripeto, per me Parolo è buono, ma forse quello che ci manca è proprio il giocatore alla Hernanes preso nel 2011.

E occhio a sottovalutare l'addio di Biava, mi riterrei abbastanza al sicuro solo con almeno uno tra Paletta e Astori. Oltre a un altro bel giocatore, come può essere De Vrij.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696

perfettamente in sintonia con te.
mi pare anche abbastanza palese come cosa.
è il minimo che va fatto dopo aver incassato 20 bombe a gennaio.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Domanda agli utenti biancoazzurri. Meglio sacrificare Onazi o Gonzales? Penso che per Onazi ci darebbero più soldi, se come spero farà un bel mondiale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2014, 18:12
oh, poi io la penso così.

Ma questo mica c'e' bisogno che lo dici eh. Vale per tutti  ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Hernanes-Lulic li sostituisci tecnicamente con Keita-Parolo, senza parlare di Biglia che per un po' di tempo con Hernanes aveva dei problemi di posizione (che ha ancora). Considerando che il sostituto di Hernanes non l'abbiamo ancora visto (vale a dire Felipe Anderson) e che Onazi se non lo fai partire titolare quest'anno tanto vale venderlo, tutti questi centrocampisti sono troppi. Biglia-Parolo-Onazi come titolari e Ledesma-Minala-Cataldi come riserve secondo me andrebbero bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2014, 18:12
Sono abbastanza d'accordo.
Praticamente rispetto all'anno scorso potremmo avere a centrocampo hernanes e Lulic sostituiti da Biglia e Parolo. Con in più un Minala e un Cataldi. Basta a rendere il nostro centrocampo da alta classifica? (intendo da minimo quinto posto) Non saprei.
Ripeto, per me Parolo è buono, ma forse quello che ci manca è proprio il giocatore alla Hernanes preso nel 2011.

E occhio a sottovalutare l'addio di Biava, mi riterrei abbastanza al sicuro solo con almeno uno tra Paletta e Astori. Oltre a un altro bel giocatore, come può essere De Vrij.
Non è proprio così. L'uscita di Hernanes ha aperto lo spazio per 2 ali vere (non Lulic).
Quindi se in questo gioco non consideriamo. Keita perdiamo un pezzo del puzzle, imo.
Hernanes in questo 4-3-3 non ci può stare nè col minestraro nè col dominatore. Parolo sì (anche se con meno colpi).

Discussione precedente - Discussione successiva