Sento dire da tutti voi la necessità della grande mezzala quando abbiamo una signora mezzala/trequartista per me che è FA uno dei giocatori piu forti della lazio( piuttosto andrei su un altro tipo di giocatore come KUCKA grande presenza in mezzo al campo,),della imprescindibilità di quel mezzo giocatore che è lulic ritenuto addirittura per alcuni incedibile(ma le vedete le partite della Lazio???un giocatore non si vede solo per le ultime 4/5 partite discrete quando quest anno e negli anni precedenti ha fatto ridere quindi VIA ),della vendita di onazi che è un giocatore con un buon potenziale penalizzato da Reja, ma si dai;delle sentenze su perea che va venduto perchè non è niente di che quando in realtà per la sua età quest anno ha fatto bene ed ha un bel potenziale penalizzato purtroppo sempre dal mister,ma si vendiamolo;e sopratutto delle continue polemiche ad ogni costo per partito preso e perchè va di moda ,e qui mi fermo perchè non è il topic adatto ma ne avrei da dire eccome, ma sicuro che non siete della concorrenza perchè io ho i miei dubbi...