Citazione di: asteN_A. il 07 Giu 2014, 11:23
Possiamo per favore finirla con ste caxxate?
Voglio il bene della Lazio, sticaxxi della germania...iniziasse a star bene e far goal per la nostra squadra, al posto di svernare ed utilizzarci per star pronto e fresco per la sua nazionale.
Gli ultimi due anni a fatto il comodo suo, se per voi sta bene...2.5 mln li darei ad uno che si mangia il campo e sputa sangue per i nostri colori, non per la nazionale...
Non ti permettere proprio. Le caxxate le dici tu, quello che ho scritto io è tutto vero.
Quindi abbassa la cresta e stai calmo.
Inoltre Klose nella Lazio ha fatto 35 gol in 80 partite giocate non mi sembrano pochi, sono quasi un gol ogni due partite.
Stiamo sempre qui a rempirci la bocca che la Lazio non se la
incu.la mai nessuno, che il gestore ci ha tolto questo e tolto quell'altro, ma ci dimentichiamo che noi siamo famosi nel mondo anche perché abbiamo Klose, che ripeto è il più prolifico realizzatore della storia della nazionale tedesca non del borgorosso football club.
Ha superato Gerd Muller: tu hai presente chi è stato Gerd Muller nella storia del calcio? oppure sei fermo a Iannuzzi e Chiodi? A quelli che sputano il sangue? E chi sarebbero?
UNo come Klose è un distintivo d'oro massiccio sul petto della storia della Lazio, non scherziamo.