Frattura al perone per Bryan Perea

Aperto da bak, 02 Giu 2014, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Non c'è problema per la prossima stagione  torna Antonio Rozzi. Piuttosto visto che Perea sembra lo vogliano dare via speriamo che l'infortunio non scoraggi gli acquirenti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
:o
cioe' questo si rompe il perone, non se ne accorge e addiritura si opera?

quoto, mi chiedevo, ma quando si è rotto?

AVANTI LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
quoto, mi chiedevo, ma quando si è rotto?

AVANTI LAZIO

è stato spiegato, da me e da gaizka su altro topic (quotato qui dentro), che potrebbe non essere necessariamente un trauma, ed è uno di quegli infortuni che spesso scambi per un'altra cosa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Berserkr il 02 Giu 2014, 22:43
Una frattura è dolorosa, molto. Ne ho vissuta una. Non te ne accorgi dopo giorni se è vero che se l'è procurata in allenamento in uno scontro fortuito.
Molte ombre su questa versione onestamente, un po' come fu del ginocchio di Radu in Romania poi smentito

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A me - invece - è capitato due volte il contrario. Quelle che si pensava fossero solo distorsioni erano in realtà anche fratture ed è stato scoperto anche a distanza di una settimana. Peraltro sull'Agenzia biancoceleste di Lazionet è ben spiegato come è accaduto l'infortunio e perché Perea se ne è "accorto" in Colombia.

Ma - senza offesa per nessuno - se non si facesse un po' di polemica ad minkiam contro la SS Lazio non staremmo su Lazio Talk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: fiord il 03 Giu 2014, 07:59
basterebbero due righe sul sito internet della Lazio, bah...

Quale sito ufficiale?  :(

In becco all'aquila Coco!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: carib il 03 Giu 2014, 09:41
A me - invece - è capitato due volte il contrario. Quelle che si pensava fossero solo distorsioni erano in realtà anche fratture ed è stato scoperto anche a distanza di una settimana. Peraltro sull'Agenzia biancoceleste di Lazionet è ben spiegato come è accaduto l'infortunio e perché Perea se ne è "accorto" in Colombia.

Ma - senza offesa per nessuno - se non si facesse un po' di polemica ad minkiam contro la SS Lazio non staremmo su Lazio Talk...
Non ho fatto alcuna polemica ad minkiam perché è proprio l'ultima cosa che mi va di fare. Devi tuttavia convenire che la gestione degli infortunati è da anni abbastanza singolare (a partire dal famoso ginocchio di Radu)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Questa mattina su R6 spiegavano che le lastre non hanno evidenziato la frattura poichè è "composta" ed era probabilmente nascosta dal versamento successivo allo scontro con Strakosha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Berserkr il 02 Giu 2014, 22:43
Una frattura è dolorosa, molto. Ne ho vissuta una. Non te ne accorgi dopo giorni se è vero che se l'è procurata in allenamento in uno scontro fortuito.
Molte ombre su questa versione onestamente, un po' come fu del ginocchio di Radu in Romania poi smentito

scusami se ti contraddico ma non sempre è cosi', ci sono fratture che non sono affatto molto dolorose. Nel caso in questione comunque il problema (da cio' che ho letto) non era questo. Come ho gia' scritto in un altro topic ( e la lettura del magazine me lo ha confermato) in questo caso c'era una distorsione ma senza spostamento dei monconi di frattura (quindi la frattura è a livello malleolare). In questi casi accade spessissimo che dalla prima radiografia (a ridosso del trauma, in questo caso indiretto) non si veda la frattura perche' i 2 capi sono molto compattati tra loro. In genere il dubbio lo risolve una risonanza, fatta pero' non appena l'edema si riduce (altrimenti copre la frattura) oppure si ripete l'rx dopo qualche giorno quando, poiche i primi giorni i 2 monconi tendono ad avere un leggero riassorbimento, la rima di frattura diventa visibile. Se come è scritto i medici della lazio gli hanno consigliato di sottoporsi a nuovi esami dopo qualche giorno, mi sembra cha abbiano agito piu' che correttamente.. se poi il ragazzo è partito ugualmente non vedo a questo punto cosa imputare ai medici.

Non ho nessun interesse a difendere l'operato dei medici della lazio, ma se le cose stanno come scritto di la', mi sembra che veramente che stavolta non ci sia nulla da imputargli. Quando c'era qualcosa che non mi quadrava nei resoconti dei giornali l'ho sempre detto, come per esempio nell'ernia di postiga, dove uno che ti riferisce un dolore nel decoso dello sciatico è impensabile che non gli si faccia un controllo lombare anche se si fosse convinti che sia altro (sempre che sia andata cosi'...).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu pero' cosi' ci togli il gusto del signoramia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2014, 12:32

Aspetta che qualcuno vada a spulciare quanto sono costate le lastre a Perea e poi vedi...
Che quei soldi li davi a Ylmaz....

:lol:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: MisterFaro il 03 Giu 2014, 12:33
Daje Brayan, rimettiti presto!
speriamo possa fare esperienza giocando in Serie A con continuità.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Giu 2014, 12:26
scusami se ti contraddico ma non sempre è cosi', ci sono fratture che non sono affatto molto dolorose. Nel caso in questione comunque il problema (da cio' che ho letto) non era questo. Come ho gia' scritto in un altro topic ( e la lettura del magazine me lo ha confermato) in questo caso c'era una distorsione ma senza spostamento dei monconi di frattura (quindi la frattura è a livello malleolare). In questi casi accade spessissimo che dalla prima radiografia (a ridosso del trauma, in questo caso indiretto) non si veda la frattura perche' i 2 capi sono molto compattati tra loro. In genere il dubbio lo risolve una risonanza, fatta pero' non appena l'edema si riduce (altrimenti copre la frattura) oppure si ripete l'rx dopo qualche giorno quando, poiche i primi giorni i 2 monconi tendono ad avere un leggero riassorbimento, la rima di frattura diventa visibile. Se come è scritto i medici della lazio gli hanno consigliato di sottoporsi a nuovi esami dopo qualche giorno, mi sembra cha abbiano agito piu' che correttamente.. se poi il ragazzo è partito ugualmente non vedo a questo punto cosa imputare ai medici.

Non ho nessun interesse a difendere l'operato dei medici della lazio, ma se le cose stanno come scritto di la', mi sembra che veramente che stavolta non ci sia nulla da imputargli. Quando c'era qualcosa che non mi quadrava nei resoconti dei giornali l'ho sempre detto, come per esempio nell'ernia di postiga, dove uno che ti riferisce un dolore nel decoso dello sciatico è impensabile che non gli si faccia un controllo lombare anche se si fosse convinti che sia altro (sempre che sia andata cosi'...).
Quando tu parli di queste cose mi apri sempre mondi nuovi e interessanti.

C'è da dire che la comunicazione in casa Lazio è fatta in modo da alimentare ombre pure dove non avrebbe senso che ci fossero.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2014, 12:32
quando leggo le baggianate che si scrivono nel campo che conosco, rifletto su quante ne posso scrivere io (e come me ovviamente tutti) negli argomenti in cui non ho competenze specifiche.  ;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
a fine agosto è pronto...dai coco...voglio vederlo giocare ha ottime qualità

UL

*
Lazionetter
* 458
che fregatura, così non lo riusciamo a piazzare sul mercato e siamo costretti a tenerlo, togliendoci la possibilità di prendere un vero attaccante

Discussione precedente - Discussione successiva