Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sharp il 07 Giu 2014, 14:38
Oh finalmente, da quando sono stati rimossi i vespasiani uno non sapeva più dove espletare certe necessità

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Stai attento sharp che se ce pisci, quelli so tutti omosessuali.
Se ce cachi, so tutti coprofili.
Come fai, rischi.  :asrm :asrm :asrm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Un netter qualche post precedente immaginava una chiamata di unicredit a Cairo... Mi sa che la chiamata è  arrivata.

Sull'edizione odierna del quotidianoTuttosport si fa il punto sull'interessamento della Roma per Alessio Cerci. Il club giallorosso - si legge - ha messo sul piatto ben tre calciatori pur di convincere la società granata: Vasilis Torosidis, Andrea Bertolacci e Nico Lopez, oltre a un conguaglio economico da sei milioni di euro.
Il Torino, inoltre, avrebbe a quel punto un diritto di prelazione per Rodrigo Taddei, calciatore libero da vincoli contrattuali che la Roma 'spingerebbe' verso il club granata.

L'avesse scritta il corriere di trigoria l'avrei etichettata come classica melma per il popolo bue,ma se lo scrive tuttosport il dubbio che una tale 'proposta che non si può rifiutare' sia vera viene.
La parte su taddei è poi fantastica,la roma che da il suo assenso e approvazione sull'acquisto di un giocatore con contratto scaduto e libero da qualsiasi vincolo. Se poi li chiami mafia si offendono pure...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tyler87 il 07 Giu 2014, 14:44
Un netter qualche post precedente immaginava una chiamata di unicredit a Cairo... Mi sa che la chiamata è  arrivata.

Sull'edizione odierna del quotidianoTuttosport si fa il punto sull'interessamento della Roma per Alessio Cerci. Il club giallorosso - si legge - ha messo sul piatto ben tre calciatori pur di convincere la società granata: Vasilis Torosidis, Andrea Bertolacci e Nico Lopez, oltre a un conguaglio economico da sei milioni di euro.
Il Torino, inoltre, avrebbe a quel punto un diritto di prelazione per Rodrigo Taddei, calciatore libero da vincoli contrattuali che la Roma 'spingerebbe' verso il club granata.

:lol:

Io direi di chiamare il PSG e offrire Cana, Novaretti e Pereirinha aggiungendoci, toh, 3-4M (solo perchè sono buono eh!) per Thiago Silva.

Mi sembra una proposta più che ragionevole d'altronde, no?  :sisisi:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

L'avesse scritta il corriere di trigoria l'avrei etichettata come classica melma per il popolo bue,ma se lo scrive tuttosport il dubbio che una tale 'proposta che non si può rifiutare' sia vera viene.
La parte su taddei è poi fantastica,la roma che da il suo assenso e approvazione sull'acquisto di un giocatore con contratto scaduto e libero da qualsiasi vincolo. Se poi li chiami mafia si offendono pure...
Presente  :beer:

Ma Nico Lopez non l'avevano ceduto definitivamente all'Udinese?
Beh bell'offerta, addirittura torosidis, bertolacci e taddei svincolato?  :o
Pensavo peggio.....  :=))
Cmq questa me pare una caxxata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823

In pratica come gamestop.
dai dei giochi usati/che non usi per uno sconto su uno nuovo.
ammazza che fighi che so questi  :=))

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
D'altronde c'hanno il DS e il management più migliore del mondo, "che je voi di?" (cit.)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
No vabbè quella su taddei mi fa pensare sd una ca@@azzate pazzesca per il resto mi sembra normale, penattia vale 61 mil di pippi,er velletrano 6mil e du' scartine

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

aspetta, se non mi sbaglio Nico Lopez addirittura é a metà con Pozzo...Vorrà dire che per congaglio gli daranno 8 ml. invece di 6.

addirittura..   :lol:

fossi nel Torino farei di tutto pur di non farmi sfuggire questa occasione.

L'avesse scritta il corriere di trigoria l'avrei etichettata come classica melma per il popolo bue,ma se lo scrive tuttosport

é melma lo stesso, oramai con internet (cit.) si stanno equiparando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non è uno scherzo: la riomma ha chiuso per...Anonic.

:lol: :lol:

Dai prendete pure A.Pecoric, sono meravigliosi, daje riomma daje, che il prossimo anno torniamo a ridere di gusto, con Garcia che faticherà a finire la stagione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

UNITED, 30 MLN PER STROOTMAN

Lo United non molla Kevin Strootman. Secondo quanto riferisce il tabloid The Indipendent, i Red Devisl sarebbero pronti infatti a mettere sul piatto 30 milioni di euro per il centrocampista giallorosso. Ora la parola passa alla Roma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
strootman è l'unico che li vale

Li vale da deambulante, non con un crociato rotto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Presenze nelle coppe europee (UEL): 15 con 4 gol
Presenze in nazionale: Non so, ma nulla di memorabile credo.
Mondiali giocati: 0

Però vale 30m.

Ma come caspita le fate ste valutazioni??

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Figurati,  se deambulava erano minimo 61, se giocano x loro il valore minimo si raddoppia

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: StylishKid il 11 Giu 2014, 10:22
Eccerto.
Presenze nelle coppe europee (UEL): 15 con 4 gol
Presenze in nazionale: Non so, ma nulla di memorabile credo.
Mondiali giocati: 0

Però vale 30m.

Ma come caspita le fate ste valutazioni??
e candreva ne vale 20, no?

Io comincio ad auspicare una tragedia sportiva.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Candreva, se non ne vale 20, forse ne vale 16-18. Tutti, uno sull'altro.

30 mi-lio-ni, cristo!
Il mondo s'è impazzito.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Cioè è un giocatore della riomma, ma il Chelsea gli paga e rinnova il contratto :D
Un terzino 15 gol...un sogno

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva