Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma facciamo ritornare al campo guidolin....sarà piagnone ma cavolo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Guidolin ormai e' dietro una scrivania ad udine,e cosi rimarra' fino alla fine dei suoi giorni............

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Allegri vorrebbe portarsi dietro pure Tassotti, prendiamo lui direttamente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Su Donadoni, non credo sia il momento adatto che Leonardi prenda per il culo i tifosi del parma. Poi tutto può essere, ma credo che ci abbiamo provato e non s'è fatto nulla.

Inzaghi, Pioli, Reja, Allegri, sarà uno di questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2014, 10:06
Su Donadoni, non credo sia il momento adatto che Leonardi prenda per il culo i tifosi del parma. Poi tutto può essere, ma credo che ci abbiamo provato e non s'è fatto nulla.

Inzaghi, Pioli, Reja, Allegri, sarà uno di questi.

Se fossero questi 4 andrei su Allegri anche se non mi entusiasma.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Il 23 Dicembre 2013 invitavo Lotito a non prendere Reia con queste parole:

Riprendere Reja significherebbe non aver imparato nulla da esperienze disastrose su allenatori incapaci.

Bravo Lotito continua su questa strada

Un Allenatore Serio e Capace a due soldi non si trova. Il ruolo dell'allenatore è FONDAMENTALE, Lotito in dieci anni non ne ha azzeccato uno. Solo mezze figure,minestrari,e yesmen. Unica caratteristica in comune : costare poco ed essere molto scarsi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Fai giocare Novaretti e Cana con pioli o Allegri poco cambia...
Il problema e' acquistare bene, rinforzi nel vero senso della parola. Con Astori e Paletta già sarebbe meglio, top allenatore  o no.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Charlot il 08 Giu 2014, 10:14
Per l'allenatore sto tranquillo.
Fai giocare Novaretti e Cana con pioli o Allegri poco cambia...
Il problema e' acquistare bene, rinforzi nel vero senso della parola. Con Astori e Paletta già sarebbe meglio, top allenatore  o no.

Reja e Delio Rossi allenatori scarsi eh. Bah, tutti geni del calcio qui.

Ma un po' di rispetto cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Citazione di: Constantine il 08 Giu 2014, 10:16
Reja e Delio Rossi allenatori scarsi eh. Bah, tutti geni del calcio qui.

Ma un po' di rispetto cazzo
Hai quotato bene?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228
Citazione di: simcar il 08 Giu 2014, 00:05
Se si aspettava la fine del campionato primavera  per l'allenatore, diciamo che ci siamo. In un paio di giorni avremo il mister. Che a questo punto non ho la minima idea di chi potrà essere. Di Allegri parla solo la gazzetta.  Che fine farà Bollini? Il secondo? Se sale Inzaghi torna in primavera?

Non credo che l'attesa dipenda dalle finali primavera....

Imho bolle qualche altra cosa in pentola

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.769
Se per giudicare un allenatore bastasse guardare le squadre allenate, in giro ci sarebbero diversi fenomeni, penso a Ranieri, pedigree importante ma risultati scarsi, oppure Zaccheroni, che abbiamo avuto la sfortuna di fare sedere sulla nostra panchina, capace di allenare le migliori tre italiane e di vincere un solo campionato sapendo come, mi fermo qui, perchè negli ultimi anni in Serie A fortunatamente si è data la possibilità di esordire a diversi tecnici, un ricambio necessario, anche per smitizzare la figura dell'allenatore guru. So che ci sono diverse correnti di pensiero sull'importanza del ruolo, mi limito a fare degli esempi: Zeman è un tecnico che incide molto, perchè ha un'idea (unica) di gioco, cerca determinate caratteristiche e le sfrutta appieno, ma la storia ha dimostrato che riesce a farlo solo con giocatori che hanno voglia d'imporsi, poi il suo ascendente cala e non viene più seguito, quindi ottimo tecnico per un progetto di crescita con giocatori di talento, non a caso nasce nel settore giovanile.
Mourinho invece chiede i migliori, e ha grandi capacità tattiche ma soprattutto psicologiche, abituato a gestire campioni in squadre destinate a vincere si adopera alla gestione del gruppo e del singolo come pochi altri o forse nessuno riesce a fare, depaupera mentalmente fino al risultato finale, poi devi cambiare, altrimenti gli stimoli non reggono.
La differenza la fanno sempre i giocatori, un allenatore deve saperli metterli insieme e dargli un gioco e negli ultimi anni anche psicanalizzarli, ma per questo ci sono anche figure adatte all'occorrenza.
Quest'anno sembra che la strategia laziale sia quella di acquistare giocatori pronti che possano andare bene per qualunque telaio gestito da un allenatore di buona esperienza e capacità.
Inzaghi è un'ipotesi affascinante ma Lotito non ama i salti nel buio e vista l'aria che tira nell'ambiente come dargli torto? Dopo le prime dieci giornate se Inzaghi non imbrocca cosa gli diremmo tutti?
Pioli ha buona esperienza ed è alla ricerca di un trampolino, la Lazio può esserlo e lui mi sembra pronto e preparato. Allegri mi piaceva di più al Cagliari per il gioco e la proposizione, al Milan non mi ha mai entusiasmato, vuole un contratto importante, forte di cosa poi? Direi sopravvalutato, poi siccome è un nome altisonante mai avvicinato alla Lazio in questi dieci anni di gestione Lotito allora sembra il miglior allenatore del mondo per noi, se verrà spero sia così ovviamente ma ad oggi non ne sono convinto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Constantine il 08 Giu 2014, 10:22
No, scusa :(

Potevi quotare me.
Se non ti piace scarso puoi mettere inadatto ad una squadra che voglia fare il salto di qualità.
A meno che non lo si voglia, appunto.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
tra i nomi che circolano, Pioli, Inzaghi, Reja, Bollini, Donadoni ecc, io prenderei Allegri

Citazione di: Salohcin il 08 Giu 2014, 10:05
Allegri vorrebbe portarsi dietro pure Tassotti, prendiamo lui direttamente...

Grande Tassotti

AVANTI LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Vedo che la stragrande maggioranza é per cambiare.
Anche ad minchiam purché si cambi.
Via Reja mediocre minestraro.
Ben venga un Donadoni do un pioli che non hanno fatto un cazzo più di Reja.
Addirittura Inzaghi che non so su quale credito si possa fondare visto che il lavoro l'ha fatto Bollini.
E se ragionassi come molti di voi, dovrei sottolineare che negli ultimi 3 anni questo guarda caso é il peggiore risultato della primavera con una squadra che è senza dubbi la più forte d'Italia (grazie a bollini ).
Il quale Bollini dovrebbe fare il secondo ad Inzaghi.
Se voi al lavoro vi di essere h
Che un vostro collaboratore che ha sfruttato il vostro lavor (e neanche benissimo) diventasse il vostro capo, cosa rispondereste?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto pare koeman sia vicino al southampton

Yakin quindi è ancora libero

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Yakin non era andato allo Spartak Mosca???

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.738
Donadoni Allegri o Reja, tra i nomi che girano.
L'importante è fare la squadra.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ah si? misà che me lo son perso, come non detto..

Discussione precedente - Discussione successiva