Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cartesio il 07 Giu 2014, 18:44

Alla nazionale tedesca non viene niente dal suo record.

anzi.
i più anziani avrebbero preferito lasciarlo a G. Muller (anche se la media di Muller rimane ineguagliabile).

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 07 Giu 2014, 17:46
Cosmo dall'inizio alla fine.
Poi la Lazio lo gestisce malissimo sotto il profilo della comunicazione, ma questo è un altro discorso...
Stai in fissa co sta malagestione eh....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: cosmo il 07 Giu 2014, 16:45
Faccio un passo indietro e mi scuso con Asten per avergli sbroccato, ma è pur vero che c'è modo e modo di non essere d'accordo senza per forza accusare un altro netter di sparare caxxate.
Continuo a non essere d'accordo con lui e con gli altri che nicchiano su Klose e a ribadire che per noi è stato, è, e sarà ancora per un anno oro colato. Forse nemmeno sfruttato a dovere quando è stato in campo. Con la Germania che in attacco vola, Klose è ancora più prolifico tanto per fare un esempio. Con Reja e Petkovic, pur faticando di più per l'assetto tattico ha già lasciato il segno. E senza rigori.
Noi non siamo come quelli di là che sbandierano record inutili, ma siamo peggio quando non ci godiamo nemmeno i record come questo che per noi sono un ottimo ritorno d'immagine.
Pensate se superasse il record di Ronaldo al mondiale, con quel "Lazio" scritto sotto al suo nome. E tutti che chiedono: ma dove gioca Klose? e in ogni parte del globo la risposta sarà: gioca nella Lazio.
Non dobbiamo essere come le mierdes ma nemmeno fare polemica per ogni caxxo di cosa, trovare in ogni aspetto positivo il rovescio della medaglia negativo e calcarci sopra, evidenziarlo, farlo diventare l'unica verità assoluta.

Inoltre io del rendimento di Klose a 35 anni sono molto orgoglioso e soddisfatto e credo che il suo risparmiarsi per i mondiali abbia solamente un fondo di verità. Sono convinto che sia la solita calla montata ad arte in questa città baldracca che è cresciuta a dismisura trasformandosi in leggenda metropolitana.
Anche se Klose avesse deciso di saltare 2-3 partite per gestirsi in vista della nazionale e del Record dei Record, io non avrei nulla in contrario e continuerei ad amarlo e ad essere fiero che sia un calciatore della Lazio.
Eh sì, è un regalo di Lotito e di Tare: un'intuizione geniale, il fiore all'occhiello di una gestione che io comunque contesto e da cui voglio di più.
Ma Klose is God.

Cosmo, non devi assolutamente scusarti di niente.
Se rileggi bene, ho semplicemente scritto se possibilmente possiamo finirla con ste caxxate (dei record), non che tu dica caxxate.

Per il resto, non sono ovviamente daccordo con te su tutta la linea, mentre mi ritrovo in pieno con Jsv che tra l'altro ha riespresso in pieno i miei concetti.

L'immagine non la fai con i record,  la fai con i tituli...loro fanno i record e noi facciam la storia.
Mi sembra di ricordare che questo fosse il concetto unanime tra il popolo Laziale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 07 Giu 2014, 19:47
Stai in fissa co sta malagestione eh....

No, perché?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2014, 17:50
vabè. Fino a 10 minuti fa ero convinto che la stagione demme' appena conclusa era colpa de Lotito e Tare.
Rubin dai lasciamo perdere...quando cominci cosi è inutile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2014, 00:55
Rubin dai lasciamo perdere...quando cominci cosi è inutile.

Invece spiegati. Magari si capisce meglio.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
L'unica immagine positiva dell'ultima mediocre stagione della Lazio è il gol di Miro contro l'Inter la notte della befana. Un gol da fuoriclasse, da attaccante vero. L'unico attaccante degno di questo nome che ha vestito la nostra maglia quest'anno. Ragazzi,  non scherziamo. Ringraziamo il dio del calcio che questo fenomeno gioca ancora con noi, altro che 'sipperò'...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: asteN_A. il 07 Giu 2014, 20:07
Cosmo, non devi assolutamente scusarti di niente.
Se rileggi bene, ho semplicemente scritto se possibilmente possiamo finirla con ste caxxate (dei record), non che tu dica caxxate.

Per il resto, non sono ovviamente daccordo con te su tutta la linea, mentre mi ritrovo in pieno con Jsv che tra l'altro ha riespresso in pieno i miei concetti.

L'immagine non la fai con i record,  la fai con i tituli...loro fanno i record e noi facciam la storia.
Mi sembra di ricordare che questo fosse il concetto unanime tra il popolo Laziale.

Ok Asten, ma nemmeno posso celebrare con un misero post il raggiungimento di un bell'obiettivo da parte della persona oggetto di questo topic senza che poi venga tacciato di riommanismo che, tra l'altro, rispedisco al mittente?

Ragà, va bene che sono i primi caldi, però calma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2014, 10:02
Invece spiegati. Magari si capisce meglio.
Ma che c'è da capire meglio? Ho scritto abbastanza chiaramente mi pare.
Ma lo ripeto, la mancata qualificazione all'Europa League passa anche dalle continue assenze e dalle prestazioni negative di Klose, che era e sarà la punta di diamante della Lazio. Al netto delle enormi minchiate di Lotito e Tare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Giu 2014, 11:01
Ok Asten, ma nemmeno posso celebrare con un misero post il raggiungimento di un bell'obiettivo da parte della persona oggetto di questo topic senza che poi venga tacciato di riommanismo che, tra l'altro, rispedisco al mittente?

Ragà, va bene che sono i primi caldi, però calma...

Fidati, non taccio nessuno di riomismo...lungi da me..
Detto questo, scrivendolo una volta per tutte in italiano si spera convincente, al sottoscritto, dei record di klose con la germania frega caxxi.
Klose, sempre per me, son 2.5 mln buttati al vento da due anni.
Stiamo giudicando un calciatore per il lustro che ci può dare o per quello che in campo può dare?
Ma vi rendete conto che le sue prestazioni, soprattutto nel girone di ritorno (quando ci ha fatto il piacere di giocare) sono state penose?
Giudichiamolo per quello che ci può dare ad oggi, non per quel che ha fatto in passato...e ad oggi, tanti tanti giocatori, nell'arco dell'intera stagione ti possono offrire maggiori certezze.
2.5 mln, per uno che rischia di poter rendersi utile solo negli ultimi 15 minuti, una squadra come la nostra, non se li può permettere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2014, 11:06
Ma che c'è da capire meglio? Ho scritto abbastanza chiaramente mi pare.
Ma lo ripeto, la mancata qualificazione all'Europa League passa anche dalle continue assenze e dalle prestazioni negative di Klose, che era e sarà la punta di diamante della Lazio. Al netto delle enormi minchiate di Lotito e Tare.

Anche.
Ok.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: asteN_A. il 08 Giu 2014, 11:17
Fidati, non taccio nessuno di riomismo...lungi da me..
Detto questo, scrivendolo una volta per tutte in italiano si spera convincente, al sottoscritto, dei record di klose con la germania frega caxxi.
Klose, sempre per me, son 2.5 mln buttati al vento da due anni.
Stiamo giudicando un calciatore per il lustro che ci può dare o per quello che in campo può dare?
Ma vi rendete conto che le sue prestazioni, soprattutto nel girone di ritorno (quando ci ha fatto il piacere di giocare) sono state penose?
Giudichiamolo per quello che ci può dare ad oggi, non per quel che ha fatto in passato...e ad oggi, tanti tanti giocatori, nell'arco dell'intera stagione ti possono offrire maggiori certezze.
2.5 mln, per uno che rischia di poter rendersi utile solo negli ultimi 15 minuti, una squadra come la nostra, non se li può permettere.

Ma che abbia giocato sottotono in quest'ultimo anno è innegabile (come, diciamo, i 2/3 della squadra). Figurati gli improperi che gli ho mandato. E lo avrei fatto rinnovare a meno, altrimenti tanti saluti.

Oramai è rimasto qui, quindi speriamo bene. Se penso alla stagione di Toni con un anno di più, quando solo due anni fa era pronto per l'ammazzatora...

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Giu 2014, 12:30
Ma che abbia giocato sottotono in quest'ultimo anno è innegabile (come, diciamo, i 2/3 della squadra). Figurati gli improperi che gli ho mandato. E lo avrei fatto rinnovare a meno, altrimenti tanti saluti.

Oramai è rimasto qui, quindi speriamo bene. Se penso alla stagione di Toni con un anno di più, quando solo due anni fa era pronto per l'ammazzatora...

Ok, il tuo spirito è condivisibile ed è quello giusto da avere.
Personalmente non riesco, 3 indizi fanno una prova certa ed i freddi numeri, stanno lì a dimostrare che il post mondiale è difficile persino per giocatori integri, figuriamoci Miro...
Lo stesso Toni, è un esempio poco calzante,  in quanto integro e reduce da giusta panchina in due società di alta classifica...diciamo che un pò come feve Klose il primo anno con noi.

Spero comunque che tu abbia ragione e che il tedesco ci regali una grandissima stagione  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Mocambo il 08 Giu 2014, 10:39Ringraziamo il dio del calcio che questo fenomeno gioca ancora con noi

Il duo del calcio?     :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Fare il compleanno il suo stesso giorno mi riempie di orgoglio, quindi anche io pretendo gli auguri :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Auguri campione! Sono orgoglioso di averti nella mia squadra del cuore!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Discussione precedente - Discussione successiva