Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non capisco perche' dopo un anno a correre dietro a yakin , nel momento che potevano concretizzare l'ingaggio non lo hanno preso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pantarei il 09 Giu 2014, 09:06
non capisco perche' dopo un anno a correre dietro a yakin , nel momento che potevano concretizzare l'ingaggio non lo hanno preso.

perchè magari la Lazio non è mai stata interessata a Yakin.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2014, 09:00
ma perchè ti risulta che abbiamo mai avuto tempistiche brevi?

Ma infatti, nelle altre due occasioni (estati 2009 e 2012) in cui abbiamo aspettato un'eternità è poi sempre arrivato un allenatore nuovo.

Questo mi porta a pensare che Reja non sarà riconfermato, anche perchè, lo ripeto, non vedo il motivo per non annunciarlo già da tempo visto che si sentono, parole loro, tutti i giorni.

De che cazzo parlano, sennò? De quanto è bella la costiera amalfitana?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ricordo che anche quando prendemmo delio Rossi nel 2005 vi fu una fase di attesa dove Lotito aveva incontrato tra gli altri anche Le Guen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Forse stanno aspettando una risposta da allegri e se rifiuta probabilmente ci becchiamo un pioli o Donadoni ...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

izio

*
Lazionetter
* 2.161
1- Spero che Reja esca definitivamente da qualsiasi ipotesi di ritorno sulla nostra panchina
(e se prima ero abbastanza sereno leggendo certe prospettive di mercato, ora con queste nuove trattative e acquisti temo che Reja ci ripensi...)
2- Puntare tutto su 'un' Allegri o Donadoni (in ordine di preferenza personale)
3- Inzaghi  Bollini Pioli spero non quest'anno per i primi due. Spero mai per il terzo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nell'ordine di importanza
1- Spero che Reja esca definitivamente da qualsiasi ipotesi di ritorno sulla nostra panchina
(e se prima ero abbastanza sereno leggendo certe prospettive di mercato, ora con queste nuove trattative e acquisti temo che Reja ci ripensi...)

Al di là della mia disistima per il friulano la cosa allucinante è proprio questa: pendere dalle sue paturnie.
Dovrebbe essere il contrario: se la società lo stima gli offre il contratto per la stagione successiva, da firmare al massimo la settimana dopo l'ultima partita del campionato scorso; se il tecnico ha dei dubbi o indecisioni, arrivederci e grazie.
Questo vale per tutti, anche per Mourinho e Guardiola, figuriamoci per Reja.
Invece pare che staremmo in attesa che tutti i petali della margherita di Reja vengano staccati.
Bah..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
spero che quella di Zenga sia una boutade .... pensavo avesse cambiato mestiere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque davvero, cosa avrebbe Pioli meno di Montella, o del tanto decantato Mihajlovic?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: purple zack il 09 Giu 2014, 10:52
comunque davvero, cosa avrebbe Pioli meno di Montella, o del tanto decantato Mihajlovic?

meno di Montella credo che abbia l'esperienza su una panchina importante , meno di Mihajlovic credo non abbia nulla a livello tattico.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
"Quante possibilità ci sono che il prossimo anno io possa allenare la Lazio? Sinceramente ad oggi non ne ho idea. Sono l'allenatore del Parma e aspetto di capire l'evolversi dei tempi".
Lo ha dichiarato il tecnico Roberto Donadoni, intervistato in esclusiva dal sito [...].

Si parla anche di un ritorno di fiamma per Zenga. IMHO vade retro!!!!!!!  :^^

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: blu73 il 09 Giu 2014, 11:03
Si parla anche di un ritorno di fiamma per Zenga. IMHO vade retro!!!!!!!  :^^

Si mo ce ne accosteranno tantissimi, finchè la società non farà chiarezza, bisogna stringere i denti!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io so solo che oramai Reja non potrà più essere confermato alla Lazio, altrimenti rischiamo veramente un'altro giorne alla Petkovic.

comuqnue paragonare Pioli a Mihajolivc o peggio ancora a montella lo vedo abbastanza fuori luogo. Il Serbo a livello di personalità se lo magna, mentre il secondo ha già dimostrato di essere un grande tecnico nel momento che ha già azzeccato 4 stagioni di fila.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me si può cambiare Reja solo per Donadoni o Allegri.

Tutte le altre alternative per me possono rimanè ndo stanno e me tengo zio Edy tutta la vita.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 09 Giu 2014, 11:15
Io so solo che oramai Reja non potrà più essere confermato alla Lazio, altrimenti rischiamo veramente un'altro giorne alla Petkovic.

comuqnue paragonare Pioli a Mihajolivc o peggio ancora a montella lo vedo abbastanza fuori luogo. Il Serbo a livello di personalità se lo magna, mentre il secondo ha già dimostrato di essere un grande tecnico nel momento che ha già azzeccato 4 stagioni di fila.

punti di vista

alla fine l'anno scorso con la fiorentina ha fatto quello che fece reja 4 anni fa. La CL era a sua portata e l'ha persa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2014, 10:53
meno di Montella credo che abbia l'esperienza su una panchina importante , meno di Mihajlovic credo non abbia nulla a livello tattico.

intendo montella prima che arrivasse alla fiorentina, quando tutti noi lo volevamo.

come qualcuno giustamente faceva notare, Pioli fece anche meglio di lui con squadre simili.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma come si fa a ripresentarsi con Reja dopo aver trattato Allegri che ha un curriculum mille volte meglio di Reja, oramai Reja è diventato impresentabile all'interno dell'ambiente Lazio!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 09 Giu 2014, 11:15

purtroppo pero' la sola personalita' non basta.
Mi pare che i risultati da allenatori di Sinisa e Pioli siano piu' o meno simili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 09 Giu 2014, 08:06
Più passa il tempo, più vedo probabile che confermeranno Reja...
Per me è esattamente il contrario. Se avessero voluto Reja lo avrebbero già confermato. Ogni momento che passa ci avvicina a un'altra soluzione, sperando che sia quella giusta.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva