Ciao a tutti.
Dopo più di tredici anni di appartenenza a questa community, è giunto il momento di staccare la spina e di disertare per un po di tempo il forum.
In un pvt inviato allo Staff, ho spiegato le mie ragioni, le mie impressioni personali e sopratutto le mie critiche ad una gestione che non condivido.
Ho letto con rispetto ed attenzione la loro risposta, rimanendo comunque perplesso ed in disaccordo in molti dei temi trattati e delle precisazioni fornitemi.
E' evidente che lo strappo che si è creato al momento non è sanabile ... peccato!
Resto e resterò affezionato, a TUTTI.
A tutte le persone che hanno condiviso con me l'Amore per la Lazio, a quelle che mi hanno dimostrato affetto in tantissime occasioni, a coloro che mi hanno contrastato non uscendo mai dalle regole, ed anche a coloro che in talune circostanze mi hanno attaccato e che forse in fondo aspettavano da tempo questo momento, a cominciare da quelli che in più di un occasione mi hanno rinfacciato l'uso di un "avatar" a loro indigesto ... oggi forse consciamente faccio un regalo anche a loro ("Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" cit.)
Un pensiero speciale va ad Emiliano, del quale porterò sempre nel cuore e nella mente il ricordo dei tanti momenti trascorsi insieme via web scherzando tra noi e condividendo una passione che ci rende tutti parte di un unica famiglia, quella Laziale.
Agli Amici più stretti un ciao ... un a dopo, con loro ci sentiremo attraverso altri canali.
Un saluto Fraterno a TUTTI e FORZA LAZIO.
Massimiliano alias Conte Tacchia.