Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2014, 20:51
Cristo, qualcuno la picchi, ora!!

Sent using Tapatalk

Ma perché? :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In realtà "sono convinta" lascia spazio a due interpretazioni, una che regge il congiuntivo e una l'indicativo.
Se ci fosse nella convinzione un alone di incertezza, congiuntivo. Se invece significa "so" (senza ombra di dubbio) va bene l'indicativo.
Perdoniamola.

Sent using Tapatalk

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Aaaaaa ma quello? Sì, lo ammetto, dopo averlo riletto avrei voluto correggere.. Ma sto col cell, WiFi quando se la sente. E sono stata pigra. Uff.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 07 Giu 2014, 21:57
Non so se è la loro posizione che li rende stronxi oppure hanno guadagnato la posizione proprio perchè lo erano da prima, cmq buona fortuna se c'hai qualche possibilità di porvi rimedio.

Si avoja, a settembre gli rompo er culo.

Grazie Splá.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2014, 23:06
In realtà "sono convinta" lascia spazio a due interpretazioni, una che regge il congiuntivo e una l'indicativo.
Se ci fosse nella convinzione un alone di incertezza, congiuntivo. Se invece significa "so" (senza ombra di dubbio) va bene l'indicativo.
Perdoniamola.

Sent using Tapatalk

Ah , era quello ...  8)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: balivox il 07 Giu 2014, 20:34
Se ti leggerebbero Dusk o Tarallo....
Pure tu, però ...  :beer:

ammetto la gravissima scorrettezza ... ma era troppo allettante ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Pure tu, però ...  :beer:

ammetto la gravissima scorrettezza ... ma era troppo allettante ...
Credi che non ci abbia pensato a scriverlo direttamente così? :D

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
praticamente per sposarmi sono riuscito a beccare l'unico weekend di pioggia incastonato tra due anticicloni. Mia moglie (???) "ti odio"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2014, 18:28
praticamente per sposarmi sono riuscito a beccare l'unico weekend di pioggia incastonato tra due anticicloni. Mia moglie (???) "ti odio"

ti sei sposato ieri ?   :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 09 Giu 2014, 18:39
ti sei sposato ieri ?   :o :o :o :o :o

no sabato prossimo, dove è prevista pioggia e in più trombe d'aria...mannaggia il caxxo mannaggia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2014, 18:42
no sabato prossimo, dove è prevista pioggia e in più trombe d'aria...mannaggia il caxxo mannaggia

a roma?

ma da qui a domenica il tempo cambia, sicuro ....

.... e comunque AUGURI BOB !!!  :party: :gift: :band2:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 09 Giu 2014, 18:44
a roma?

ma da qui a domenica il tempo cambia, sicuro ....

.... e comunque AUGURI BOB !!!  :party: :gift: :band2:

si a Roma, ai castelli, c'ho la fidanza sul piede de guerra perché le uniche cose che ho deciso su sto matrimonio so:

1) rito civile (lei voleva la chiesa)

2) il week end di giugno (perché quando siamo andati l'anno scorso a vedere la location, il 24 maggio, stava cadendo giù di tutto e io ho pensato, vabbe dai, spostiamo di tre settimane e ci mettiamo sul sicuro)

per fortuna che devo ancora consegnarle il brillocco e posso assicurare che con quello rimedio a tutto  :s (consiglio spassionato a tutti i futuri novelli sposi: tirate fino all'ultimo col brillocco, ve farete perdona le innumerevoli cazzate che combinerete e incazzature che provocherete avvicinandovi alla fatidica data).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è raro che il giorno del matrimonio tromba d'aria - e nessun altro. Poi peggiora.

Sent using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

(e auguri MadBob)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thank you Vaz, thank you very much :chap:

Sent using Tapatalk

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Dopo più di tredici anni di appartenenza a questa community, è giunto il momento di staccare la spina e di disertare per un po di tempo il forum.
In un pvt inviato allo Staff, ho spiegato le mie ragioni, le mie impressioni personali e sopratutto le mie critiche ad una gestione che non condivido.

Ho letto con rispetto ed attenzione la loro risposta, rimanendo comunque perplesso ed in disaccordo in molti dei temi trattati e delle precisazioni fornitemi.
E' evidente che lo strappo che si è creato al momento non è sanabile ... peccato!

Resto e resterò affezionato, a TUTTI.
A tutte le persone che hanno condiviso con me l'Amore per la Lazio,  a quelle che mi hanno dimostrato affetto in tantissime occasioni, a coloro che mi hanno contrastato non uscendo mai dalle regole, ed anche a coloro che  in talune circostanze mi hanno attaccato e che forse in fondo aspettavano da tempo questo momento, a cominciare da quelli che in più di un occasione mi hanno rinfacciato l'uso di un "avatar" a loro indigesto ... oggi forse consciamente  faccio un regalo anche a loro ("Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" cit.)

Un pensiero speciale va ad Emiliano,  del quale porterò sempre nel cuore e nella mente il ricordo dei tanti momenti trascorsi insieme via web scherzando tra noi e condividendo una passione che ci rende tutti parte di un unica famiglia, quella Laziale.

Agli Amici più stretti  un ciao ... un a dopo, con loro ci sentiremo attraverso altri canali.

Un saluto Fraterno a TUTTI e FORZA LAZIO.

Massimiliano alias Conte Tacchia.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva