Il dopo Reja

Aperto da Ro, 11 Mar 2014, 10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Ciao a tutti! Dopo tanti anni mi sono di nuovo rinscritto al forum pur avendovi sempre continuato a leggere!

A sky comunque hanno appena fatto vedere un'intervista a Lotito alla festa del centenario del Coni ed ha dichiarato che la decisione sull'allenatore dovrebbe esserci nel fine settimana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Non capisco questa scadenza di metà giugno a tutti i costi onestamente.
Che Allegri abbia chiesto tot tempo per dare una risposta?

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2014, 21:08
Non capisco questa scadenza di metà giugno a tutti i costi onestamente.
Che Allegri abbia chiesto tot tempo per dare una risposta?

In ogni caso, credo che le quotazioni di Inzaghino si siano abbassate notevolmente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Cmq non credo al mister X come nel caso di petkovic.
All'epoca uscì almeno la voce (Salomone) che l'allenatore era già stato preso e Lotito e Tare se la ridevano a leggere i nomi dei giornali.
Quest'anno per me il nome uscirà tra questi che girano adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Credo che reja sia sempre più vicino alla conferma. Purtroppo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2014, 21:22
Credo che reja sia sempre più vicino alla conferma. Purtroppo.

magari fosse

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Adler Nest il 09 Giu 2014, 17:46
Questo tipo di ragionamento è quello che ingenera l'ambiente depresso.
Voglio l'erba voglio : o donadoni/allegri o morte: sembrano i capricci di un bambino viziato.
A me frega meno di zero.
Perchè Reja sarebbe una buffonata?
Quale allenatore della Lazio ha la media punti più alta? (escluso Sven Goran che aveva un dream team): sorpresa!!!!!

Ecco, adesso parliamone.
E sopratutto, chiunque sia, che venga emsso nelle condizini di lavorare SERENAMENTE senza etichette e preconcetti.

vi do una dritta che vedrete sui giornali a breve: Serse Cosmi.
:=))

Reja sarebbe una buffonata a prescindere da un discorso di rendimento. È un tecnico che, per una serie di vicissitudini, non aveva più niente di importante da dare. Dal " mi dimetto, anzi no, anzi si', va beh, no" di due anni fa, le strade di Lazio e Reja avrebbero dovuto separarsi per sempre. Poi, dopo i disastri di Petkovic, Lotito ha pensato bene di richiamarlo. Ma, a cominciare dalle indecisioni sulla durata dell'accordo, la storia deve finire qui. Perché Reja, al quale va tutta la mia stima, non può essere il futuro della Lazio. Non lo vuole una fetta importante di tifo, non è in sintonia con Tare, non convince del tutto neppure Lotito ( è innegabile ), altrimenti la conferma sarebbe stata un dettaglio. È una mia convinzione, ovvio. Così come aborro le scelte interne, assolutamente improvvide visto l'ambiente. E non vedo Pioli come l'uomo del rilancio. Sarò deluso, ne sono certo. Ma stavolta mi piacerebbe pensare che il nuovo tecnico della Lazio possa essere un nome cazzuto. È una colpa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Se avessero voluto continuare l'avrebbero già fatto fabri.
A meno che Allegri non abbia detto "ti faccio sapere il 13 giugno" e Lotito abbia chiesto a Reja di aspettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2014, 21:26
Se avessero voluto continuare l'avrebbero già fatto fabri.
A meno che Allegri non abbia detto "ti faccio sapere il 13 giugno" e Lotito abbia chiesto a Reja di aspettare.
Si ma con Donadoni , per una cosa o per l 'altra , non è andata. Allegri prende troppo.
Non erano magari convinti , ma per mancanza di alternative ritorneranno lì

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.740
Scusate ma anche Reja che fa? Decide di aspettare per vedere se la Lazio non chiude Allegri?
Lo sento sempre così sereno.
Che senso ha questa cosa?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 21:32
Scusate ma anche Reja che fa? Decide di aspettare per vedere se la Lazio non chiude Allegri?
Lo sento sempre così sereno.
Che senso ha questa cosa?

che senso deve avere? ma chi se lo pia reja, nel mondo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
il senso è che sabato o annuncia allegri o donadoni

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 09 Giu 2014, 21:35
Il primo sarebbe un bel segnale, il secondo comunque un coach affidabile.

Sent using Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Ripeto, con la certezza che fosse solo un ballottaggio tra questi due dormirei sonni tranquillissimi. Ma temo fortemente la beffa.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Chiunque sarà, avrà il mio incondizionato appoggio. :ssl

Già ci sputano addosso da tutte le parti ed io i miei in casacca della mia Lazio, li difendo a spada tratta. :stop

Peraltro, non capisco perché dovrei strapagare un Allegri che, al netto di tutto, a Milano ha ottenuto risultati normali, così come Donadoni: entrambi sono persone serie ed HANNO IL PREGIO DI NON ESSERE DEL POSTO E LEGATI ALLA CORNICE MARCIA, ma stiamo parlando della Lazio, pur sempre la 6/7 piazza italiana con probabile possibilità di migliorare; se vogliono venire, uno sforzo devono farlo anche loro, visto che uno stà a spasso ed un altro stà a Parma, dove non si sà che squadra avrà l'anno prossimo. :since

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La partita con il Torino una aspetto posotivo cel'ha: Inzaghi perde punti nella corsa al posto di allenatore della Lazio

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: NIK-LAZIO il 09 Giu 2014, 22:21
Chiunque sarà, avrà il mio incondizionato appoggio. :ssl

Già ci sputano addosso da tutte le parti ed io i miei in casacca della mia Lazio, li difendo a spada tratta. :stop

Peraltro, non capisco perché dovrei strapagare un Allegri che, al netto di tutto, a Milano ha ottenuto risultati normali, così come Donadoni: entrambi sono persone serie ed HANNO IL PREGIO DI NON ESSERE DEL POSTO E LEGATI ALLA CORNICE MARCIA, ma stiamo parlando della Lazio, pur sempre la 6/7 piazza italiana con probabile possibilità di migliorare; se vogliono venire, uno sforzo devono farlo anche loro, visto che uno stà a spasso ed un altro stà a Parma, dove non si sà che squadra avrà l'anno prossimo. :since

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since
dopo aver saputo che uno scudetto è un risultato normale mi ritiro a letto....

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Mamma mia non è possibile che a 15 anni,il 9 giugno, non ho paura di essere bocciato ma ho paura di Pioli e  Reja...  :s
Te prego Lotì..
Stavo a sentì Salomone ha detto che c'è un allenatore italiano mai nominato in corsa... Io ho paura di Zenga rega ve giuro so serio.. Zenga no  :s

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Beh Zenga è stato nominato però. In modo marginale ma cmq nominato.

:meow:

Allenatori italiani liberi?

Discussione precedente - Discussione successiva