Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: HurricanEagle il 10 Giu 2014, 14:25
Di radu ne ha parlato reja.
Candreva diciamo che è lusingato dal psg. Parole sue.
Lulic è sembrato abbastanza chiaro.
Insomma non mi sembrano cose inventate.

entrando nel particolare, che dicheno, che dicheno... :o

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: HurricanEagle il 10 Giu 2014, 14:25
Di radu ne ha parlato reja.
Candreva diciamo che è lusingato dal psg. Parole sue.
Lulic è sembrato abbastanza chiaro.
Insomma non mi sembrano cose inventate.

Io l'unico virgolettato di Lulic che ricordo è un "vedremo" rilasciato più o meno ad aprile.

Le ultime del suo agente invece sono queste, più o meno di rito: "Sembrerà scontato ma ancora è presto per parlarne. Lulic adesso è felice e pensa soltanto a finire al meglio la stagione con la maglia della Lazio, magari raggiungendo la qualificazione in Europa League. Poi ci saranno i Mondiali, e a quel punto vedremo cosa succederà"

Tu hai altre dichiarazioni virgolettate?

Chiaro che se arriva l'offertona del Bayern Lulic chiederebbe la cessione, ma non mi sembra uno che voglia andarsene a tutti i costi.

Delle chiacchere di Arzilli non parlo nemmeno, è quello secondo cui Klose se ne sarebbe andato l'anno scorso perchè Lotito non gli aveva messo la vasca ghiacciata a Formello.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Vabbè, ma data la premessa che la dirigenza ha sempre rimesso sul mercato i soldi delle cessioni, la preoccupazione quale sarebbe?

La nostra squadra non può fare a meno di qualcuno? Abbiamo degli imprescindibili? A me francamente non risulta, anzi credo che dare al nuovo allenatore* un bel budget per costruirsi la squadra non possa che essere positivo.

(*) però l'allenatore dev'essere di livello.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2014, 15:44
Io l'unico virgolettato di Lulic che ricordo è un "vedremo" rilasciato più o meno ad aprile.

Le ultime del suo agente invece sono queste, più o meno di rito: "Sembrerà scontato ma ancora è presto per parlarne. Lulic adesso è felice e pensa soltanto a finire al meglio la stagione con la maglia della Lazio, magari raggiungendo la qualificazione in Europa League. Poi ci saranno i Mondiali, e a quel punto vedremo cosa succederà"

Tu hai altre dichiarazioni virgolettate?

Chiaro che se arriva l'offertona del Bayern Lulic chiederebbe la cessione, ma non mi sembra uno che voglia andarsene a tutti i costi.

Delle chiacchere di Arzilli non parlo nemmeno, è quello secondo cui Klose se ne sarebbe andato l'anno scorso perchè Lotito non gli aveva messo la vasca ghiacciata a Formello.

io di lulic ricordo un'intervista con cericola che gli chiedeva della juve e lui rideva come un bambino.
insomma, se vogliamo far finta di non vedere, facciamo pure.
sia ben chiaro: per me possono partire tutti.
io voglio solo capire la politica di questa società.
come ha intenzione di sostituire questa gente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: HurricanEagle il 10 Giu 2014, 16:00
io di lulic ricordo un'intervista con cericola che gli chiedeva della juve e lui rideva come un bambino.
insomma, se vogliamo far finta di non vedere, facciamo pure.
sia ben chiaro: per me possono partire tutti.
io voglio solo capire la politica di questa società.
come ha intenzione di sostituire questa gente?

Non ero polemico, sia chiaro, è che io questa certezza de sto fuggi fuggi proprio non ce l'ho.

Per me non esistono incedibili, nè tantomeno bandiere. Davanti alla giusta offerta può andarsene chiunque, dato che io ho la certezza che i soldi incassati vengono sempre reinvestiti sul mercato: lo dicono le cessioni di Kolarov, Lichtsteiner e Hernanes (i soldi di Candreva+Basta vengono da lì).

La Juve se offre 6-7M per Lulic vuol dire che al bosniaco non ci tiene più di tanto. Se ne offre 15 Senad può accomodarsi, che a quella cifra di mezzali molto più forti di lui ne trovi a josa. Idem se ne offrono 10 per Radu o 30 per Candreva.

Però siamo nel puro campo delle ipotesi, mentre a me sembra che basti un articoletto qualsiasi del primo sitarello per mandare mezzo forum nel panico e far credere che la società stia smobilitando e regalando i suoi giocatori migliori a destra e a manca. Non è così, i giocatori ce li devono pagare a peso d'oro, e non abbiamo fenomeni certo insostituibili in rosa (a parte forse Keita, che per un paio d'anni è al sicuro).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto secondo skysport sarebbe fatta per antunes alla lazio  :S.
bo non so che dire, io non l'ho mai visto giocare, so solo che stava nella rioma.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Secondo SkySport sarebbe fatta. La Lazio avrebbe ormai chiuso per l'ex romanista Vitorino Antunes. Il difensore esterno sta lasciando il Malaga per accasarsi a Roma dove è già sbarcato e potrebbe trovare l'accordo in compagnia del suo agente.

Avrebbe. Potrebbe. Stamo sempre a chiacchiere. Comunque, chi l'ha mai visto questo ragazzo? Con l'unicredit mi pare non ebbe gran successo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Domanda per quelli bravi: ma l'eventuale arrivo di Antunes escluderebbe quello di Paletta? O ho detto una frescaccia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ai tempi anche abbastanza scarso (sempre meglio di quell'altro josè angel)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a Malaga è titolare.
speriamo sia un'operazione alla Benfica-Siquiera

cmq servono i centrali, urgentemente.
spero nelle ufficializzazioni di Astori-de Vrij-Parolo-Basta e a questo punto Antunes.
sarebbe un ottimo mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Come riserva sarebbe un ottimo affare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
deal with it

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
siccome leggo che siamo interessati anche a masuaku, terzino sinistro 20enne di Ligue 1 che pare bravo. deduco che stamo a vende Radu

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non penso che, visto come stiamo messi e le esigenze che abbiamo, si inizi dalle riserve: per me o Radu ha chiesto assolutamente la cessione oppure il nuovo allenatore lo vede centrale titolare.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Se fosse vero quanto sento (sentito ?) dalla società e da alcuni tifosi, e cioè che molti giocatori stanno chiedendo di essere ceduti perchè stanchi del clima, per quale caspita di motivo Astori, Paletta e compagnia bella, dovrebbero venire qui e non tenere conto del disagio dei loro colleghi ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
non verrà mai per fare la riserva
deal with it
Dici?
Da buon affare diventerebbe quasi pessimo.
Vediamo che fa Radu.

Citazione di: gregor il 10 Giu 2014, 16:24
Ma la domanda è:

Se fosse vero quanto sento (sentito ?) dalla società e da alcuni tifosi, e cioè che molti giocatori stanno chiedendo di essere ceduti perchè stanchi del clima, per quale caspita di motivo Astori, Paletta e compagnia bella, dovrebbero venire qui e non tenere conto del disagio dei loro colleghi ?
Credo sia anche un questione di stimoli, almeno di questo Reja ha parlato riguardo a Radu.
Poi trovi anche qualcuno che pensa che qui puoi vincere al massimo la coppa italia e allora chiede la cessione per altri motivi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma magari non è che i "senatori" hanno chiesto di essere ceduti perchè sentono puzza di rifondazione?
cmq se Radu andasse via mi dispiacerebbe molto.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: HurricanEagle il 10 Giu 2014, 16:19
no, è un terzino sinistro.
ai tempi anche abbastanza scarso (sempre meglio di quell'altro josè angel)

Grazie. Dunque é vero che Radu vuole andare via, o parrebbe cosí.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
io Antunes l'ho visto giocare 2-3 volte con il Malaga, una anche dal vivo in una gita a Barcellona questo gennaio, sicuramente non è male, terzino di spinta più propenso a offendere che difendere, con buona corsa e buona tecnica, come riserva, in confronto al nulla cosmico del vice Radu attuale è tanta roba

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Magnopèl il 10 Giu 2014, 16:25
Credo sia anche un questione di stimoli, almeno di questo Reja ha parlato riguardo a Radu.
Poi trovi anche qualcuno che pensa che qui puoi vincere al massimo la coppa italia e allora chiede la cessione per altri motivi.

No aspetta. La mia dopmanda è secca. E la risposta dovrebbe essere altrettanto.  :beer: :pp

Lotito dice: "molti giocatori mi stanno chiedendo di essere ceduti perchè non sopportano più il clima che si è creato"

Affermato questo, perchè un calciatore di prospettiva dovrebbe venire alla Lazio ?

Discussione precedente - Discussione successiva