Citazione di: HurricanEagle il 10 Giu 2014, 16:00
io di lulic ricordo un'intervista con cericola che gli chiedeva della juve e lui rideva come un bambino.
insomma, se vogliamo far finta di non vedere, facciamo pure.
sia ben chiaro: per me possono partire tutti.
io voglio solo capire la politica di questa società.
come ha intenzione di sostituire questa gente?
Non ero polemico, sia chiaro, è che io questa certezza de sto fuggi fuggi proprio non ce l'ho.
Per me non esistono incedibili, nè tantomeno bandiere. Davanti alla giusta offerta può andarsene chiunque, dato che io ho la certezza che i soldi incassati vengono sempre reinvestiti sul mercato: lo dicono le cessioni di Kolarov, Lichtsteiner e Hernanes (i soldi di Candreva+Basta vengono da lì).
La Juve se offre 6-7M per Lulic vuol dire che al bosniaco non ci tiene più di tanto. Se ne offre 15 Senad può accomodarsi, che a quella cifra di mezzali molto più forti di lui ne trovi a josa. Idem se ne offrono 10 per Radu o 30 per Candreva.
Però siamo nel puro campo delle ipotesi, mentre a me sembra che basti un articoletto qualsiasi del primo sitarello per mandare mezzo forum nel panico e far credere che la società stia smobilitando e regalando i suoi giocatori migliori a destra e a manca. Non è così, i giocatori ce li devono pagare a peso d'oro, e non abbiamo fenomeni certo insostituibili in rosa (a parte forse Keita, che per un paio d'anni è al sicuro).