Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma la fantagazzetta tiene conto solo dei voti o anche delle ammonizioni espulsioni per fare la media ? essendo fanta,penso si riferisca al fantacalcio.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Bernd Schuster!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io non vi ho detto niente...
:=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Biancolazio il 10 Giu 2014, 17:15
Secondo SkySport sarebbe fatta. La Lazio avrebbe ormai chiuso per l'ex romanista Vitorino Antunes. Il difensore esterno sta lasciando il Malaga per accasarsi a Roma dove è già sbarcato e potrebbe trovare l'accordo in compagnia del suo agente.

Madonna mia! Stankevicius style. Torniamo nell'incubo pipparzugo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: rocchigol il 10 Giu 2014, 17:07
ho visto il malaga 2-3 volte e mi sono detto: cribbio questo quanto e' migliorato..

Stessa impressione che ho avuto io. Probabilmente il fatto che la Roma non ci abbia mai realmente puntato e lo abbia sballottato in prestito un po' ovunque ne ha frenato la carriera.
In sintesi: se viene come riserva di Radu è un passo in avanti; se viene al posto di Radu è un passo indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Se Sky dice che è fatta solo perchè il ragazzo è a Roma, allora ne sa quanto quelli che hanno tirato fuori questa notizia ieri...Antunes è qui in vacanza.

Io comunque non me lo ricordo ai difettosi, ne tanto meno quando è andato in prestito...mi dite che è migliorato tanto e mi fido anche perchè il Malaga non è propriamente l'ultima in Spagna. Solo lo scorso anno andò ad un passo dalla semifinale Champions che il Borussia gli rubò con un gol irregolarissimo a Dortmund.

Le mie remore arrivano però sull'adattabilità del ragazzo al calcio italiano e sul fatto che se ci sarà un esborso economico importante (si parla di 4mln...) mi viene difficile pensare che si tratti dell'operazione del Vice-Radu. Più che altro Radu in questi anni quando ha giocato ha sempre dato un equilibrio incredibile in fase di non possesso...ora con Basta e Antunes sugli esterni che vanno, le tre punte che vanno, un eventuale Parolo o Mezz'ala tipo Kone che va pure lui...ma chi torna?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Brixton il 10 Giu 2014, 17:18
Stessa impressione che ho avuto io. Probabilmente il fatto che la Roma non ci abbia mai realmente puntato e lo abbia sballottato in prestito un po' ovunque ne ha frenato la carriera.
In sintesi: se viene come riserva di Radu è un passo in avanti; se viene al posto di Radu è un passo indietro.

Alla Roma ha fatto 5 partite 7 anni fa...mi pare pacifico che sul ragazzo non abbiano puntato ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Brixton il 10 Giu 2014, 17:18
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
si parla anche di un parametro 0 francese, dove anche reja è dubbioso

La Lazio continua a seguire Arthur Masuaku, terzino francese classe 1993 di proprietà del Valenciennes (ma ormai vicinissimo all'addio a parametro zero), nel mirino anche di diversi club italiani. Secondo il sito Lalaziosiamonoi.it il giocatore, monitorato durante tutta la stagione, piace molto al d.s. Igli Tare, che ha fiutato il colpo low cost (lo stipendio del ragazzo si aggira sui 300mila euro all'anno), mentre il tecnico Edy Reja non sembra affatto convinto, e preferirebbe elementi più esperti per la sua rosa. Se tuttavia, come sembra probabile, il goriziano non resterà sulla panchina biancoceleste, tutto potrebbe cambiare

Basta / Konko a destra e Radu / Antunes = tanta roba

UL

*
Lazionetter
* 458
Radu / Antunes non trova spazio Filippini, peccato
Antunes / Filipppini non mi fiderei
Radu / Filippini il giusto mix
Questo per dire che è un 'operazione sbagliata

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Comunque anche io ho pensato lo stesso di Antunes, titolare in una squadra di champions e che si gioca i posti importanti nella Liga.
Non sono sicuro che rispetto a radu sia un downgrade, non a questo radu con questi infortuni.
Se viene non mi spiace, ma vale quanto detto per Basta: tutto bello, ma ce servono i centraliiiiiiiiiiiiiii

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Ce siamo fidati de cavanda e non ci fidiamo de Filippini ?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2014, 17:19
Se Sky dice che è fatta solo perchè il ragazzo è a Roma, allora ne sa quanto quelli che hanno tirato fuori questa notizia ieri...Antunes è qui in vacanza.

Io comunque non me lo ricordo ai difettosi, ne tanto meno quando è andato in prestito...mi dite che è migliorato tanto e mi fido anche perchè il Malaga non è propriamente l'ultima in Spagna. Solo lo scorso anno andò ad un passo dalla semifinale Champions che il Borussia gli rubò con un gol irregolarissimo a Dortmund.

Le mie remore arrivano però sull'adattabilità del ragazzo al calcio italiano e sul fatto che se ci sarà un esborso economico importante (si parla di 4mln...) mi viene difficile pensare che si tratti dell'operazione del Vice-Radu. Più che altro Radu in questi anni quando ha giocato ha sempre dato un equilibrio incredibile in fase di non possesso...ora con Basta e Antunes sugli esterni che vanno, le tre punte che vanno, un eventuale Parolo o Mezz'ala tipo Kone che va pure lui...ma chi torna?

4mln ?!?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, ho notato che nella Lazio la rapidità di certe trattative è inversamente proporzionale al valore del giocatore.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Azzardo: Radu al centro e Antunes a sinistra risparmiando sul secondo centrale.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

Radu / Filippini paicerebbe anche a me, ma se il Rumeno giocata 28 partite l'anno (a essere ottimisti visto la medi infortuni) 10 - 12 per Filippini mi sembrano un po' poche per crescere, preferirei mandarlo in prestito stile Cataldi e fagli fare le sue belle 30 partite da titolare

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: Meranetto il 10 Giu 2014, 17:27
Azzardo?
IO direi di risparmiare anche sul primo centrale e metterci cana o novaretti

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: el jardinero il 10 Giu 2014, 17:25
Comunque, ho notato che nella Lazio la rapidità di certe trattative è inversamente proporzionale al valore del giocatore.
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
IO direi di risparmiare anche sul primo centrale e metterci cana o novaretti

'na polemica continua.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Meranetto il 10 Giu 2014, 17:27
Azzardo?

Sarebbe un azzardo mostruoso per una squadra che in teoria vorrebbe tornare nelle posizioni che contano.......Radu da centrale fa cappelle invereconde,e' scarso di testa e soprattutto non sa chiudere quando si trova la palla che attraversa l'area......i gol di vidal contro i gobbi ne sono un esempio,oppure l'assurdo gol del verona all'olimpico.....mah........Radu solo nella difesa a 3 rende,oppure da terzino come ha sempre giocato.

Discussione precedente - Discussione successiva