Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Meranetto il 10 Giu 2014, 17:27
Azzardo?
Azzardo: Radu al centro e Antunes a sinistra risparmiando sul secondo centrale.

Non credo, sono anni che gioca terzino, anche nelle emergenze si è preferito schierare al centro Cana-novaretti e co. piuttosto che rimetterlo in mezzo...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
State parlando del nulla...non so se ve ne rendete conto...560 pagine di nulla.
Scrivete di meno e fatevi meno pippe mentali.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: EagleofBrixton il 10 Giu 2014, 17:33

E dovremmo lavorare ???????? tu sei pazzo........... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Antunes, titolare nel Malaga, non viene qui a fare la riserva. Questo può giocare anche esterno sx alto. Sostituirà Radu o Lulic. lampante.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: el jardinero il 10 Giu 2014, 17:25
Comunque, ho notato che nella Lazio la rapidità di certe trattative è inversamente proporzionale al valore del giocatore.
Paro Paro: De Vrij lo stanno trattando dai primi di maggio e pare scomparso.
Per non parlare del magico trittico Parolo, Paletta, Astori.
Antunes (lo ricordo vagamente quando giocava dagli zozzi e non mi sembrava 'sto fenomeno) credo l'abbiano incontrato mentre si mangiava un cucciolone al Colosseo e l'hanno fatto firma'.
Bene.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Ok nulla!  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: alby1608 il 10 Giu 2014, 17:21
si parla anche di un parametro 0 francese, dove anche reja è dubbioso

La Lazio continua a seguire Arthur Masuaku, terzino francese classe 1993 di proprietà del Valenciennes (ma ormai vicinissimo all'addio a parametro zero), nel mirino anche di diversi club italiani. Secondo il sito Lalaziosiamonoi.it il giocatore, monitorato durante tutta la stagione, piace molto al d.s. Igli Tare, che ha fiutato il colpo low cost (lo stipendio del ragazzo si aggira sui 300mila euro all'anno), mentre il tecnico Edy Reja non sembra affatto convinto, e preferirebbe elementi più esperti per la sua rosa. Se tuttavia, come sembra probabile, il goriziano non resterà sulla panchina biancoceleste, tutto potrebbe cambiare

Basta / Konko a destra e Radu / Antunes = tanta roba

antunes = cessione radu.

aricalcola il tanta roba.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: rocchigol il 10 Giu 2014, 17:07
ho visto il malaga 2-3 volte e mi sono detto: cribbio questo quanto e' migliorato..

jsv che tu sappia puo' giocare anche a dx?
Non l'ho mai visto giocare a destra.

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Cosi tanto pippaarsugo secondo me non e',qualche volta che l'ho visto gioca' ,spinge molto,buona corsa e buoni piedi,certo sempre con i dovuti paragoni,quando e' venuto dai benzinai aveva solo 20 anni

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Questa è la forza del laziale durante il mercato.. :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: el jardinero il 10 Giu 2014, 17:34
Antunes, titolare nel Malaga, non viene qui a fare la riserva. Questo può giocare anche esterno sx alto. Sostituirà Radu o Lulic. lampante.
n'affarone insomma... uno de 27 anni che ha fatto una sola stagione buona in tutta la sua carriera.. negli ultimi 6 anni, a parte la scorsa stafgiome ha collezionato 6 presenze nel Livorno, 10 nel panionios e 14 nientepopodimeno che nel pacos de ferreira..
in pratica un novello dani alves de 27 anni ao... un affarissimo

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Dai, io non sarei così negativo nei confronti di Antunes.
Magari è migliorato.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Cosi tanto pippaarsugo secondo me non e',qualche volta che l'ho visto gioca' ,spinge molto,buona corsa e buoni piedi,certo sempre con i dovuti paragoni,quando e' venuto dai benzinai aveva solo 20 anni

cambi uno che ti gioca da 5 con un altro che ti potrà dare max 6 / 6,5.
mossa perlomeno sensata, ma senza lungimiranza imho.
idem per Parolo, Paletta e co. che ci faranno lottare per l'EL quando gli altri anni.... già lo si faceva.

se la mission di una società dev'essere quella di tendere sempre al miglioramento ( e per miglioramento intendo competere per arrivare in UCL) non vedo come si possa farlo con questi giocatori.

johnnybgoode

Visitatore

100% perfettamente d'accordo già sai,
i really love you.

tosh

*
Lazionetter
* 1.498
Citazione di: Kudamm il 10 Giu 2014, 17:52
cambi uno che ti gioca da 5 con un altro che ti potrà dare max 6 / 6,5.
mossa perlomeno sensata, ma senza lungimiranza imho.
idem per Parolo, Paletta e co. che ci faranno lottare per l'EL quando gli altri anni.... già lo si faceva.

se la mission di una società dev'essere quella di tendere sempre al miglioramento ( e per miglioramento intendo competere per arrivare in UCL) non vedo come si possa farlo con questi giocatori.
Pero' tutto questo lo stai dicendo tu,perche' io ho espresso solo un mio giudizio sulla validita' o meno del giocatore,per quello che sono riuscito a vedere,poi il calcio tra l'altro e' soggettivo,poi se vuoi sapere come la penso su queste operazioini,preferirei esprimermi a babbo morto,finito il mercato,secondo me solo li si puo' dare un giudizio sulla campagna acquisti,se no bisogna dar ragione a qualcuno quando dice qui:"pippe mentali"

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Pero' tutto questo lo stai dicendo tu,perche' io ho espresso solo un mio giudizio sulla validita' o meno del giocatore,per quello che sono riuscito a vedere,poi il calcio tra l'altro e' soggettivo,poi se vuoi sapere come la penso su queste operazioini,preferirei esprimermi a babbo morto,finito il mercato,secondo me solo li si puo' dare un giudizio sulla campagna acquisti,se no bisogna dar ragione a qualcuno quando dice qui:"pippe mentali"

hai ragione.
avrei dovuto iniziare il post con "se fosse vero tutto ciò che si dice..."  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Sarà....ma io questa grande squadra che si vuole costruire non la vedo, o meglio non vedo questa intenzione.
Se la Lazio non vuole o più dare 2,5 ad un allenatore di ottimo livello vuol dire che non siamo in grado di essere tra le prime 6 squadre di serie A, come investimenti.
Molto triste.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Biancolazio il 10 Giu 2014, 17:15
Secondo SkySport sarebbe fatta. La Lazio avrebbe ormai chiuso per l'ex romanista Vitorino Antunes. Il difensore esterno sta lasciando il Malaga per accasarsi a Roma dove è già sbarcato e potrebbe trovare l'accordo in compagnia del suo agente.

Ma come, sarebbe fatta, avrebbe chiuso... potrebbe trovare l'accordo?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se Lotito pensa veramente di costruire una squadra di livello con i nomi che circolano e riportare la gente allo stadio, me sa che non c'ha capito niente.

COMPRA 4 TITOLARI FORTI, lascia perde le riserve o le scommesse. Basta, abbiamo dato!

Discussione precedente - Discussione successiva