Citazione di: daniela il 09 Nov 2010, 10:33
grazie tante Kelly!!
la pesatura dei tasti è il minimo in effetti ,
certo 500 €. per ora è troppo, ma l'usato ha un prezzo interessante...hai referenze su quel sito? è serio ? hai comprato qualcosa? grazie ancora
ma guarda che per me è un piacere dare consigli su queste cose, perche' lavorando in uno studio di registrazione diciamo che sono le uniche cose nella vita di cui ci capisco un po' e quindi parlarne mi fa sentire utile...

si mercatino musicale è il sito piu' grande e affidabile in italia.
ci ho venduto e comprato un sacco di roba e devo dire non ho mai preso sole ( magari sono stato anche fortunato, ma la comunicazione è sempre importante in questi casi, raccomando il contatto telefonico ).
nei casi in cui l'oggetto si trova fuori roma di solito funziona che tu fai una ricarica postepay al venditore e quello ti spedisce l'oggetto.
l'ideale sarebbe comprare a roma cosi' te lo vai a vedere e provare vedi se funziona tutto paghi e porti via.
in quest'ultimo caso prova bene tutti i tasti e le voci di polifonia ( dovrebbero essere 32 ).
dai, poi fammi sapere.
Citazione di: castroman77 il 09 Nov 2010, 06:14
potete consigliare anche me con un budget anche un pochino piu' alto (diciamo fino a 1500)? solo nuova
con 1500 euro hai un'ampia scelta pero' hai le stesse esigenze di daniela? cioe' solo piano digitale oppure un synth vero e proprio con molti suoni e magari anche un sequencer incorporato?