Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2014, 23:06
Anche Giretta DS Udinese dà per concluso Candreva e ai dettagli per Basta.

particolari sulle cifre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 22:58
ma scusa, non eri tu quello che diceva che erano vecchi come il bacucco e che il brasiliano stava sempre male?
scusa se ti ho confuso con qualcun altro, ma siete così tanti..  ;)

il quadro va fatto comunque a fine mercato, sono d'accordo con te a non entusiasmarsi troppo.
Non sia mai che si esca un attimo dal clima funereo che ci contraddistingue, spacciato per ambizione peraltro.

d'altronde Basta avrà presto 30 anni, se non prendiamo Parolo non lo abbiamo preso e sta nel giro della Nazionale, se lo prendiamo non é eccelso e non ti fa fare il salto di qualità, Paletta c'ha i capelli brutti e comunque non l'abbiamo preso, Astori se non lo prendiamo perdiamo un'occasione perché adesso costa meno, se lo prendiamo non ti fa fare il salto di qualità e adesso vale meno, etc.

tu devi imparare a leggere.
oppure pensare prima di scrivere.
si, non li avrei rinnovati.
e si, hai perso comunque i due centrali migliori.
noti controsensi?
perchè io no.
in un quadro generale, vanno pesate anche le loro dipartite, essenso stati fino a ieri i migliori in quel ruolo nella nostra rosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2014, 23:18

si, non li avrei rinnovati.
e si, hai perso comunque i due centrali migliori.
noti controsensi?
perchè io no.

c'hai ragione, tuttapposto! :lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: HurricanEagle il 10 Giu 2014, 21:13
Ono d'accordo.  È un giocatore fantastico. ..per la nostra panchina.
Credo che tu abbia una opinione sui calciatori diversa dalla mia. Bonaventura è, a mio giudizio, buono sul serio. Poi non so che panchina avete ai giardinetti sotto casa tua, per cui, magari, si trova comodo anche lì.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
a forza di fare il troll sui post critici della gente, manco riconosci più dove intervenire e dove no.
bella robyè, stai bene così! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Credo che tu abbia una opinione sui calciatori diversa dalla mia. Bonaventura è, a mio giudizio, buono sul serio.

ma l'Atalanta quanto chiede? meno di 10?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
jack buono vero anche per me. tipo che diventerebbe immediatamente il nostro miglior giocatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2014, 23:27
bah.
a forza di fare il troll sui post critici della gente, manco riconosci più dove intervenire e dove no.
bella robyè, stai bene così! :D

veramente ho controllato e sono intervenuto dove dovevo. Anzi, ero convinto che il troll fossi tu con i soliti interventi disfattisti e, al contempo, altamente costruttivi.

comunque mi hai fatto morire col fatto che abbiamo perso i nostri due migliori centrali (sembrerebbe quasi una lieve critica alla società, ma magari esagero io) per poi dire che non li avresti confermati.   :)
un sorriso me l'hai strappato, poi magari un giorno, ragionandoci su, finalmente capirò che una vera contraddizione non c'era.   ;)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
cmq con i nomi che girano in entrata e quelli in uscita non si va da nessuna parte..  :asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FabioPirovano il 10 Giu 2014, 23:40
cmq con i nomi che girano in entrata e quelli in uscita non si va da nessuna parte..  :asrm

il tuo entusiasmo é contagioso.   :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2014, 23:28
secondo me un undici-dodici.
jack buono vero anche per me. tipo che diventerebbe immediatamente il nostro miglior giocatore.

Quanto Piscedda cìè in queste parole?
Quante volte lo hai visto giocare?

Anche io spesso lo sento lodare su R6 ma non ho avuto molte possibilità di vederlo con continuità.
Credo poi che l'Atalanta chieda sai 10 in su. Credo che, se come detto da molti, dobbiamo andare per priorità, sarebbe opportuno investire pesantemente dietro.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2014, 23:06
Anche Giretta DS Udinese dà per concluso Candreva e ai dettagli per Basta.
:since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quanto Piscedda cìè in queste parole?

Piscedda è particolarissimo, vorrebbe una A giovane e italiana, praticamente il contrario di quello che é ora.  :)

Lo seguo volentieri (trovo giuste le sue osservazioni sui giovani e sulla gavetta che dovrebbero fare) però devo ammettere che a volte mi fa inquietare, ad esempio quando incensa Florenzi in maniera che neanche un romoletto.
O quando dice che Cerci é molto più forte di Candreva o che Benatia o un altro é uguale perchè al rioma non segni per via di centrocampo mondiale.

magari avrà pure ragione ma in quei frangenti mi dispiaccio lo stesso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
In questi ultimi giorni noto un netto cambio di rotta da parte delle fonti d'informazione. Dopo un ottimismo veleggiato, si è tornati alle solite notizie disfattiste su tutti i fronti, per non citare le "indiscrezioni in esclusiva raccolte da" chi sapete....non solo Candreva, Radu, Lulic, Marchetti che andranno sicuramente via...oggi hanno iniziato con Keita e Minala.

Che ci aspetta domani?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Voi siete ossessionati da radio sei belli de casa. Io Bonaventura l'ho visto miriadi di volte, ce l'ho fisso al fanta e lo seguo da sempre. Lo adoro. Punto. Bonaventura è già adesso mejo de tutti quelli che c'avemo, candreva a parte. Ma questo secondo me. Stavo dando un parere. Quantità (tanta) e qualità (tantissima). Segna. Corre dietro all'avversario. Sempre lucidissimo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 23:41
Citazione di: FabioPirovano il 10 Giu 2014, 23:40
il tuo entusiasmo é contagioso.   :)
Davvero ... ci potrebbe anche consigliare una buona marca di lamette per la cura dei nostri polsi?   :o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Mr.Class il 11 Giu 2014, 00:13
Voi siete ossessionati da radio sei belli de casa. Io Bonaventura l'ho visto miriadi di volte, ce l'ho fisso al fanta e lo seguo da sempre. Lo adoro. Punto. Bonaventura è già adesso mejo de tutti quelli che c'avemo, candreva a parte. Ma questo secondo me. Stavo dando un parere. Quantità (tanta) e qualità (tantissima). Segna. Corre dietro all'avversario. Sempre lucidissimo.
D'accordissimo!!

Discussione precedente - Discussione successiva