Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: el_grinta il 11 Giu 2014, 10:26
Io ancora non ho capito perchè Pioli debba sedere sulla nostra panchina. Parlo di valori tecnici.
Che sia uno yes-man è acclarato...

che sia uno yes-man e' acclarato. che bello. che mondo pieno di chiare e semplici e lampanti e luminose certezze quello del tifoso.

allora, per i meno addentro al mondo del foot-ball: famo l'elenco degli allenatori che lavorano contro le societa' che li ingaggiano? dai su, da come parlate so' tanti. allora, cominciamo.

1) ...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Poi un po' di tristezza se arriva Pioli ce l'ho anch'io :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Pioli se viene sta zitto e lavora con quello che la società gli mette a disposizione.
Allegri se viene chiede. E se chiede non va bene.

Non mi va di fare la lista degli allenatori passati alla Lazio da quando è cominciata l'era lotito
ma li ricordiamo benissimo tutti.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Davy_Jones il 11 Giu 2014, 10:31
che sia uno yes-man e' acclarato. che bello. che mondo pieno di chiare e semplici e lampanti e luminose certezze quello del tifoso.

allora, per i meno addentro al mondo del foot-ball: famo l'elenco degli allenatori che lavorano contro le societa' che li ingaggiano? dai su, da come parlate so' tanti. allora, cominciamo.

1) ...

chi ha detto 'contro'?? yes man è diverso da 'contro'
lo sai benissimo anche tu

altrimenti leggi white-blu qui sopra e saprai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2014, 10:37
Allegri se viene chiede. E se chiede non va bene.
Se viene chiede, non lo so.

Ricordati che da un anno all'altro gli hanno tolto di sotto il culo Ibra e Thiago Silva, ritrovandosi dentro casa Zapata, Constant e Bojan.
E non è che si sia dimesso.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Si deve dimettere e rinunciare a 2,5 milioni di euro l'anno solo perché gli hanno venduto Ibra e Thiago Silva?
Al limite cerca di farsi esonerare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alcares il 11 Giu 2014, 10:50
Se viene chiede, non lo so.

Ricordati che da un anno all'altro gli hanno tolto di sotto il culo Ibra e Thiago Silva, ritrovandosi dentro casa Zapata, Constant e Bojan.
E non è che si sia dimesso.
Diciamo che è tutto relativo.
Pioli al chievo prova a chiedere garanzie tecniche per non retrocedere, alla Lazio invece firma in bianco.
Allegri al milan fa pippa su tutte le decisioni, ma per venire alla Lazio pretende garanzie (dico per dire: non si vende Candreva, Astori in difesa ecc.).
Poi è chiaro che più o meno in egual misura sono tutti aziendalisti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2014, 11:03
Pioli al chievo prova a chiedere garanzie tecniche per non retrocedere, alla Lazio invece firma in bianco.
Allegri al milan fa pippa su tutte le decisioni, ma per venire alla Lazio pretende garanzie (dico per dire: non si vende Candreva, Astori in difesa ecc.).
Poi è chiaro che più o meno in egual misura sono tutti aziendalisti.

Magno, Allegri al milan fa pippa e infatti finisce esonerato, prendera' 2.5 milioni all'anno ma se non si rimette in gioco tra un paio di stagioni andra' in qualche campionato estero di secondo piano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: turco il 11 Giu 2014, 11:01
Allegri mica è scemo.
Si deve dimettere e rinunciare a 2,5 milioni di euro l'anno solo perché gli hanno venduto Ibra e Thiago Silva?
Al limite cerca di farsi esonerare...
Certo, ovvio.

Sto dicendo che non è uno che sta tanto lì a costruirsi la sua immagine di allenatore vincente.
Punta ai soldi.

Ora che se non erro gli scade il contratto, se accetta la Lazio, se becca quello che passa il convento e si tiene lo stipendio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2014, 11:03
Certo è relativo.

E' relativo al fatto che abbia altre offerte o meno.
Se non ce le ha, a parte quella della Lazio, firma, viene e fa pippa pure qui.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: matador72 il 11 Giu 2014, 10:30
ma perchè Alegri al milan e Donadoni al parma che condizioni dettavano? al milan al livornese gli hanno venduto in un colpo solo Thiago Silva e Ibra e non ha battuto ciglio, a Donadoni il 31 gennaio avevano praticamente venduto Biabiany e lui non ha detto nulla.

In Italia oggi l'unico allenatore che puo' dettare condizioni è Conte alla luce dei 3 scudetti e 2 supercoppe di lega vinte, gli altri si fanno piu' o meno andare bene quello che gli passa la societa', vedi ad esempio Mazzarri.

A Mazzarri su sua indicazione , gli hanno comprato Hernanes a Gennaio e preso Vidic .
Se permetti il rapporto Allegri - Milan è paro paro Pioli - Lazio e comunque il Milan i primi 2 anni gli ha messo a disposizione una squadra da scudetto/CL ...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riedle80 il 11 Giu 2014, 11:27
A Mazzarri su sua indicazione , gli hanno comprato Hernanes a Gennaio e preso Vidic .
Se permetti il rapporto Allegri - Milan è paro paro Pioli - Lazio e comunque il Milan i primi 2 anni gli ha messo a disposizione una squadra da scudetto/CL ...

Mazzarri la scorsa estate voleva a tutti i costi due esterni di fascia ideali per il suo gioco che erano stati individuati in Isla e Zuniga, non gli presero nessuno tanto che "riciclo'" Jonatan e confermo' Nagatomo, Vidic è arrivato perchè lo ha voluto prendere Thoir per un ritorno di immagine in Indonesia dove i giocatori dello United o ex United sono popolarissimi.
Allegri al milan non ha mai dettato nessuna condizione e si è sempre fatto andare bene i giocatori che si è ritrovato in squadra tanto da rtitrovarsi con Zapata a sostituire Thiago Silva o Constant a fare il terzino sinistro.
Ripeto ad oggi l'unico allenatore in Italia che puo' chiedere garanzie è Conte alla luce dei risultati.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Se Pioli fosse stato annunciato il giorno dopo la fine del campionato come l'allenatore ideale prescelto dalla società per il nuovo progetto di rilancio della squadra, uno discute, ma alla fine che vuoi dire ? Bisogna solo aspettare e vedere.
Se Pioli viene dopo un mese e mezzo perché è l'unico che dice sì tra venti allenatori contattati, allora è una tristezza.
Anche perché significherebbe che il duo non ha tutta questa intenzione di rinforzare la squadra.

Se deve arrivare Pioli, io tifo perchè rimanga Reja.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Come al solito sono i modi.
Se Pioli fosse stato annunciato il giorno dopo la fine del campionato come l'allenatore ideale prescelto dalla società per il nuovo progetto di rilancio della squadra, uno discute, ma alla fine che vuoi dire ? Bisogna solo aspettare e vedere.
Se Pioli viene dopo un mese e mezzo perché è l'unico che dice sì tra venti allenatori contattati, allora è una tristezza.
Anche perché significherebbe che il duo non ha tutta questa intenzione di rinforzare la squadra.

Se arrivano De Vrij, Astori, Basta, Parolo e il già DJ il riscatto di Candreva e  le conferme di Lulic e Marchetti perchè mi dici che non si vuole rinforzare la rosa?
Io se arriva Pioli coi suddetti acquisti sono contento altro che.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

gio', pero' dobbiamo vedere se realmente gli allenatori contattati sono 20, magari sono stati presi contatti solo con Pioli, Allegri e Donadoni e si aspettano le loro decisioni, anche perchè io dubito che siano stati "sondati" allenatori come Zenga, Trapattoni, Mangia e altri di cui parlano i giornali.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: matador72 il 11 Giu 2014, 11:34
Vidic è arrivato perchè lo ha voluto prendere Thoir per un ritorno di immagine in Indonesia dove i giocatori dello United o ex United sono popolarissimi.

Mi arrendo

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

100%

Per un motivo o per un altro, si poteva fare qualche passo in avanti con Donadoni o Allegri. Saltati entrambi, mi tengo un Reja "bollinizzato" che conosce già lo spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riedle80 il 11 Giu 2014, 11:51
Mi arrendo

arrenditi pure, forse non lo sai ma non abito nella capitale bensì al nord di cose a riguardo delle strisciate e del torino ne so qualcosina anche perchè un carissimo amico di mio padre lavora nell'abito petrolifero ed è in ottimi rapporti con Moratti che come saprai ha mantenuto rapporti con l'attuale dirigenza.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Riedle80 il 11 Giu 2014, 11:51
Mi arrendo

fai bene.
lascia perdere.

allegri o pioli è la stessa cosa per qualcuno.
identica.

d'altro canto se uno prende 2.5 e l'altro 0.8 è solo colpa del destino cinico e baro per uno, e del culo per l'altro.
sono certo che qualcuno troverà il modo di dire che non è detto che se prendi tanto sei più bravo, e magari farà l'esempio di un seedorf etc.

perché è preferibile andare a spulciare l'eccezione piuttosto che attenersi alla regola.

è banale che un pioli verrebbe alla lazio di corsa perché non è nessuno, mentre allegri ci pensa e può dettare delle condizioni.
e grazie al cazzo, pardon, se al milan ha fatto pippa.
al milan.

ribadisco.
pioli è un signor nessuno. se approdasse alla panchina della lazio significherebbe che il competente duo ha deciso, per l'ennesima volta, che la guida tecnica non è importante, non è fondamentale...

ma sarebbe in linea con le minchiate sui manager e sui magnager.

Discussione precedente - Discussione successiva