Roberto Mancini

Aperto da uforobot, 11 Giu 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Roberto Mancini allenatore?

149 (82.3%)
No
32 (17.7%)

Totale votanti: 181

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Alexia68 il 11 Giu 2014, 15:32
l'alternativa è lavorare  :)

ahahahahahahahah c'hai ragione!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Cmq a lancià gli hashtag su twitter siete delle belle pippe èh? :=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Poi: Djordjevic-Astori-Basta-De Vrij. Rinuncio a Parolo per pagare lo stipendio di Mancini (contratto di 2 anni a 3 milioni l'anno), l'importante sono i 3 difensori.

Semplicemente da IMPAZZIRE!!!!!! Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: arkham il 11 Giu 2014, 15:35

Davvero, un fallimento totale  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Andrewblu il 11 Giu 2014, 15:24
Magari Mancini alla Lazio. Per l'ambiente varrebbe più dell'acquisto contemporaneo di Djordjevic-Basta-Astori-De Vrij-Parolo messi insieme!  :pp
Forse perché la maggior parte di noi si è abbondantemente rotta le palle di questo basso profilo. Della serie dateci una speranza.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 11 Giu 2014, 15:35
KG è il mio guru.

quoto.

pippe vere!

:lol:

..menomale che Mancini non viè, senno sai che stress stentusiasmo!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: matador72 il 11 Giu 2014, 15:29
io ricordo che di Mancini "prossimo allenatore dell'inter per la stagione 2004/05" ne parlavano tutti i cronisti sportivi con dovizia di particolari, ricordo che venne annunciato allenatore dell'inter per la stagione 2004/05  dal compianto facchetti quando ancora aveva un contratto in essere con la Lazio e non aveva ricevuto la liberatoria dalla nostra societa' per andare altrove e ricordo anche che quando al processo vennero chiamati a testimoniare quei giornalisti che erano stati così precisi su tutti i punti della trattativa Mancini-Inter qualcuno non si presento' e qualcuno nego' di essere a conoscenza di accordi stipulati in tempi non consentiti dal regolamento  :(
Ricordo anche che ad una Lazio alla canna del gas quel gran signore di moratti promise come risarcimento del danno 3 ex primavera, 3 fenomeni come rebecchi, beati e un altro che non ricordo i quali ci rifiutarono per le precarie condizioni economiche e perchè reputavano la nostra dimensione non adatta al loro valore .... ora non so piu' nemmeno che fine hanno fatto e se mai abbiano giocato in serie A.

per non parlare di quello che venne fuori con Stam....
io me lo ricordo quando arrivò qui a Milano bello sorridente.....

certo che poi uno dimentica il brutto e te lo immagini di nuovo con la sciarpa al collo.....e dici....però...piuttosto che Pioli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DaMilano il 11 Giu 2014, 15:42

per non parlare di quello che venne fuori con Stam....
io me lo ricordo quando arrivò qui a Milano bello sorridente.....

certo che poi uno dimentica il brutto e te lo immagini di nuovo con la sciarpa al collo.....e dici....però...piuttosto che Pioli....

Ma infatti io non ne faccio una colpa al Mancio che non ci penso' due volte ad andarsene da una societa' che era tecnicamente fallita, sono piu' incazzato con quei giornalisti che per mesi sbandieravano il fatto che Mancini sarebbe stato l'allenatore dell'inter e poi chiamati a testimoniare non si presentarono o furono colpiti da improvvisa amnesia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: matador72 il 11 Giu 2014, 15:46

Ma infatti io non ne faccio una colpa al Mancio che non ci penso' due volte ad andarsene da una societa' che era tecnicamente fallita, sono piu' incazzato con quei giornalisti che per mesi sbandieravano il fatto che Mancini sarebbe stato l'allenatore dell'inter e poi chiamati a testimoniare non si presentarono o furono colpiti da improvvisa amnesia.

io invece un bel po' di colpa gliela do. Non si comportò bene con noi.....lui firmava per l'Inter, io con quei pochi spiccioli rimasti dopo l'acquisto di casa firmavo per comprare le azioni della Lazio...
In quel 2004 l'ho odiato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2014, 15:28
:o

ma davvero è arrivato a pagina 11 un topic su "mancini allenatore alla Lazio"?

:rotfl:

siete impagabili (cit.)
Pensa come stamo. :(

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Per me non e' tutto sto grande allenatore.
A Milano ha vinto senza concorrenza e con grandi giocatori (rischiando in un paio d'occasioni di perderli contro le merde).
A Manchester ha vinto perche' je l'hanno regalata negli ultimi 3 minuti dell'ultima partita.
Al Galatasaray ha fallito.
In Europa ha fatto sempre abbastanza schifo sia a Milano che a Manchester.
Da noi ha fatto bene, ma aveva anche una gran squadra, che al livello attuale si giocherebbe tranquillamente il campionato.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.700
Ho votato si, perchè Mancini mi piace come allenatore, ma non dimentichiamoci che quando ci fu da fare fagotto e abbandonare la nave, fu uno dei primi. Quale riconoscenza dovrebbe avere il Mancio verso di noi? E' un professionista che vuole guadagnare e le scommesse le lascia agli altri.
Sfatiamo una volta per tutte la storia degli abbonati, siamo sempre alla ricerca di qualcos'altro per giustificare il fatto di non abbonarci, a volte provo compassione; l'anno dopo lo scudetto del 2000 facemmo meno abbonati dell'anno prima e questo è solo un indizio, durante l'epoca di Cragnotti non riuscimmo mai ad arrivare ai 40.000 abbonati, aspettammo l'epopea di Banca di Roma per superarli, quindi vi chiedo sommessamente di finirla di dire che basta tizio o caio per far fare 30.000 abbonati, smettiamola di cercare alibi. La mia idea dell'abbonato è diversa, ci si fidelizza per passione, con o senza campioni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2014, 16:11
Per me non e' tutto sto grande allenatore.
A Milano ha vinto senza concorrenza e con grandi giocatori (rischiando in un paio d'occasioni di perderli contro le merde).
A Manchester ha vinto perche' je l'hanno regalata negli ultimi 3 minuti dell'ultima partita.
Al Galatasaray ha fallito.
In Europa ha fatto sempre abbastanza schifo sia a Milano che a Manchester.
Da noi ha fatto bene, ma aveva anche una gran squadra, che al livello attuale si giocherebbe tranquillamente il campionato.

finalmente siamo d'accordo su qcosa
:=))

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
...potrei anche piangere, per quello che è e per la svolta che rappresenterebbe.
Detto questo, per me ci sono lo 0,00007% di possibilità.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2014, 16:13
finalmente siamo d'accordo su qcosa
:=))

capita raramente porga :D... non te c'abitua' :P

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo1971 il 11 Giu 2014, 16:12
Ho votato si, perchè Mancini mi piace come allenatore, ma non dimentichiamoci che quando ci fu da fare fagotto e abbandonare la nave, fu uno dei primi. Quale riconoscenza dovrebbe avere il Mancio verso di noi? E' un professionista che vuole guadagnare e le scommesse le lascia agli altri.
Sfatiamo una volta per tutte la storia degli abbonati, siamo sempre alla ricerca di qualcos'altro per giustificare il fatto di non abbonarci, a volte provo compassione; l'anno dopo lo scudetto del 2000 facemmo meno abbonati dell'anno prima e questo è solo un indizio, durante l'epoca di Cragnotti non riuscimmo mai ad arrivare ai 40.000 abbonati, aspettammo l'epopea di Banca di Roma per superarli, quindi vi chiedo sommessamente di finirla di dire che basta tizio o caio per far fare 30.000 abbonati, smettiamola di cercare alibi. La mia idea dell'abbonato è diversa, ci si fidelizza per passione, con o senza campioni.

Diciamo che con Novaretti e Pereirinha ci si abbona con un pizzico di entusiasmo in meno, che dici?! E poi basta co sto catechismo del tifoso modello e fidelizzato. C'è del caso che più di qualcuno se sia rotto er caxxo di vedere certi spettacoli. E pretenda di più, molto di più per tornare allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.700
Citazione di: el jardinero il 11 Giu 2014, 16:17
Diciamo che con Novaretti e Pereirinha ci si abbona con un pizzico di entusiasmo in meno, che dici?! E poi basta co sto catechismo del tifoso modello e fidelizzato. C'è del caso che più di qualcuno se sia rotto er caxxo di vedere certi spettacoli. E pretenda di più, molto di più per tornare allo stadio.
Ho esposto un punto di vista, condivisibile o meno Jardiero; non tralasciare però il discorso che veniva prima della conclusione, noi laziali non siamo fidelizzati ma cerchiamo spesso alibi, mi viene in mente la frase di De Niro siamo solo chiacchiere e distintivo.

Orange

*
Lazionetter
* 58
Lotito fece anche causa a Mancini (puntualmente persa tanto per cambiare) e costa moltissimo quindi inutile illudere la gente...
magari il presidentissimo potrebbe "rinunciare" per amore della Lazio a 1-2 milioni delle parti correlate per prendere un allenatore decente, ma dubito che lo faccia....

Discussione precedente - Discussione successiva