Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sempre brutto quando qualcuno lascia la community
a presto Cò

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Conte Tacchia il 09 Giu 2014, 22:06
Ciao a tutti.

Dopo più di tredici anni di appartenenza a questa community, è giunto il momento di staccare la spina e di disertare per un po di tempo il forum.
In un pvt inviato allo Staff, ho spiegato le mie ragioni, le mie impressioni personali e sopratutto le mie critiche ad una gestione che non condivido.

Ho letto con rispetto ed attenzione la loro risposta, rimanendo comunque perplesso ed in disaccordo in molti dei temi trattati e delle precisazioni fornitemi.
E' evidente che lo strappo che si è creato al momento non è sanabile ... peccato!

Resto e resterò affezionato, a TUTTI.
A tutte le persone che hanno condiviso con me l'Amore per la Lazio,  a quelle che mi hanno dimostrato affetto in tantissime occasioni, a coloro che mi hanno contrastato non uscendo mai dalle regole, ed anche a coloro che  in talune circostanze mi hanno attaccato e che forse in fondo aspettavano da tempo questo momento, a cominciare da quelli che in più di un occasione mi hanno rinfacciato l'uso di un "avatar" a loro indigesto ... oggi forse consciamente  faccio un regalo anche a loro ("Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" cit.)

Un pensiero speciale va ad Emiliano,  del quale porterò sempre nel cuore e nella mente il ricordo dei tanti momenti trascorsi insieme via web scherzando tra noi e condividendo una passione che ci rende tutti parte di un unica famiglia, quella Laziale.

Agli Amici più stretti  un ciao ... un a dopo, con loro ci sentiremo attraverso altri canali.

Un saluto Fraterno a TUTTI e FORZA LAZIO.

Massimiliano alias Conte Tacchia.  :asrm
Io ieri ti ho scritto che stavi diventando illegibile.
Ma non sono per niente contento che tu abbia preso questa scelta.
Per svariati motivi, e lo sai. Ti do un abbraccio come quelli che ci siamo dati poco più di un anno fa durante LA partita.
Spero possa tornare qui il prima possibile ; )

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non intervengo mai in questo tipo di saluti, ma spero di rileggerti un giorno. Grazie aancora per quella volta che mi rimproverasti per aver esagerato su un tema a te caro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: MadBob79 il 09 Giu 2014, 18:28
praticamente per sposarmi sono riuscito a beccare l'unico weekend di pioggia incastonato tra due anticicloni. Mia moglie (???) "ti odio"

non ti preoccupare che è un weekend fortunato quello ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 10 Giu 2014, 08:13
non ti preoccupare che è un weekend fortunato quello ;))

Bisognerebbe chiedere a tuo marito.  :=))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2014, 08:43
Bisognerebbe chiedere a tuo marito.  :=))

lo sapevo :DD

intendevo climaticamente, comunque  :tong:

porgascogne

Visitatore
voglio dire, ammesso (ma non concesso, nel senso che io non vedo "linee" o "strategie", vedo solo una volontà di rendere "leggibile" un forum) che possa esserci stata qualche incomprensione, la tua decisione mi addolora ma, ovviamente, non mi trova d'accordo
mi addolora pensare che una persona che io reputo stimabilissima e moralmente invidiabile (mi si passi il concetto) si debba sentire fuori luogo in un posto come questo, stimabilissimo di suo e moralmente invidiato da ennemila altri posti virtuali
capisco la tua posizione, che è un po' anche la mia - estrema decisione a parte - e diventare "illegibili" non è un processo che ti ha riguardato, imho, anche perchè, come in tutte le unioni, la eventuale colpa sta sempre a metà del guado
guarda oggi: mi sono permesso di apostrofare come "cazzata" un post di un netter che, piombando - stavolta si - a cazzo in un topic su Cataldi, scevro (il topic no Cataldi) da lotitismi o antilotitismi, ha piazzato la sua bella giaculatoria in salsa di coglioni sfranti
dice: lo potevi segnala'
si
l'ho fatto altre volte ma stavolta ho deciso che no: perché se uno s'acciacca la lingua per mesi, cercando di aderire ad inviti amichevoli di correttezza, e lo fa, voglio dire, aderisce perché ci crede, perchè secondo lui questa casa va salvaguardata anche da chi la pensa come lui ma a volte sclera, allora ci deve essere anche da altre parti (e non mi riferisco alla moderazione, che modera intervenendo, appunto), qualcuno che dica "aho', eddai, c'avrai anche ragione ma mo' rilassamose che avete rotto er cazzetto pure voi, eh"
niente, mai nulla di questo
se interviene qualcuno, interviene la moderazione, non altri
e questo lo trovo abbastanza triste - non l'intervento dei mods, sia chiaro, ma il fatto che all'interno dei singoli schieramenti non ci sia nessuno che operi in tal senso, evitando a chi modera di dover affilare l'accetta e la mannaia
alla fine, secondo me, se un posto come questo perde una persona come il ConteTacchia, è il posto ad aver perso, nè gli schieramenti, nè la moderazione
tutti, abbiamo perso tutti

si, lo so
ci sarà sempre qualcuno che dice "aho', porte aperte, i forum non sono mai morti se uno o 10 se ne vanno, è ricambio"
si, è vero: ma è anche tanto superficiale tutto ciò, questo ragionamento, dico
e non credo c'entri, nel caso del Conte, l'eventuale abbandono per protagonismo tipo Clara Calamai aggrappato alle tende in un muto degli anni '20
non è proprio il tipo, eh

lo volevo dì, lo dovevo dì
poi, fate come ve pare, voi LazioNetter

non è un problema di/con moderazione: è un problema di come vogliamo questo posto
io lo voglio plurale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2014, 10:32
non è un problema di/con moderazione: è un problema di come vogliamo questo posto
io lo voglio plurale

La ricerce del "plurale" pero' non deve andare a discapito di un certo rigore e una certa onestà intellettuale.
Senno' é rumore.
Ovviamente é un discorso generale, non diretto al Conte di cui ignoro totalmente le ragioni della partenza.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2014, 10:44rigore e una certa onestà intellettuale

due cose che, nel tuo caso, sono fuor di dubbio

rintuzzare sui ragionamenti, evidenziare le contraddizioni, sono due cose che aiutano la comprensione e migliorano il clima della discussione, perchè estirpano alla radice il c.d. rumore
e non credo che nessuno, a meno che non sia incapace di intendere o volere, possa aver mai segnalato alla moderazione un tuo intervento

differente è, quando al rumore, si risponde col rumore
ci sarebbe la moderazione, su questo
ma sarebbe meglio che qualcuno, magari con esperienza e capacità, facesse notare che anche rispondere col rumore non aiuta il contraddittorio nè il clima

invece, da 'sto punto di vista, io vedo latitanza
pe' risponde al dissenso va bene tutto? dai cartoccetti de carta alle bombe carta?
a me in questo caso piacerebbe un escalation di bombe intelligenti, ma bisogna esserlo per tirarle

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 10 Giu 2014, 10:32
alla fine, secondo me, se un posto come questo perde una persona come il ConteTacchia, è il posto ad aver perso, nè gli schieramenti, nè la moderazione
tutti, abbiamo perso tutti

...
pure secondo me.
(Un abbraccio Massimilià).
Auguri Mad  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pensaci e torna presto...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ma 'ndo vaiiiiiiiiiiiii!!!  :s :s :s :s :s :s

è proprio finita un'epoca...  :s :s :s :s

Cialtron_Heston

Visitatore
Non ne avevo voglia ma tu hai insistito fino a sopraffarmi.
Ti sei avvinghiata a me fino quasi a soffocarmi.
Quanta passione,ma quanto sei focosa?
E' stata una notte lunga e indimenticabile.
Limortaccitua afa,quanto afi.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
So che mi pentirò di quest'affermazione ma non vedo l'ora di iniziare il tour de force del mare...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
ma quando finisce 'st'estate ?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
oddio mio quanto lo odio questo posto. spero sempre che nella notte imploda su se stesso, salvando i finanzieri che ci stanno di notte, in modo da non doverci tornare più e andare a lavorare altrove, ma soprattutto con altre persone.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: naoko il 11 Giu 2014, 17:42
oddio mio quanto lo odio questo posto. spero sempre che nella notte imploda su se stesso, salvando i finanzieri che ci stanno di notte, in modo da non doverci tornare più e andare a lavorare altrove, ma soprattutto con altre persone.

è così brutto lavorà co certi lazionetters?

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Dissi il 11 Giu 2014, 16:00
ammazza che caldo !!!  :o
ma quando finisce 'st'estate ?

no vabbè... noi stiamo in 6 con 6 pc in una stanza al piano terra con 1 finestra... da denuncia e da sentirsi male!!!  :o :o :o

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2014, 18:46
è così brutto lavorà co certi lazionetters?
oh no! Anzi, oggi c'era pure la mini! :love:

p.s.: ho cambiato avatar, se me lo copiano penadimorte!!

Discussione precedente - Discussione successiva