Citazione di: Thunder il 11 Giu 2014, 15:28
Ecco, io reputo la nostra squadra inadeguata per ambire ai livelli che le compete. Tu invece per dare peso a questa tua convinzione, ti sei spinto fino a contare Postiga(4-5 presenze con la Lazio e zero palloni strusciati) tra i giocatori della Lazio presenti al mondiale. Per carità, io sono contento che ci siano diversi giocatori nostri a partecipare al mondiale, oltretutto ho fatto un post chilometrico per esaltare il record di Klose, ma non posso criticare chi mi dice che in questa stagione, tranne il Bologna, abbiamo avuto la punta di riferimento col peggior rendimento dell'intera serie A.
Allora. Io non scrivo post cercando statistiche per avvalorare tesi. La premessa era che i giocatori della Lazio non sono così male visto che abbiamo portato 7 giocatori ai mondiali, tra l'altro in nazionali non di secondo piano, e quindi cerchiamo un minimo di sollevare questa cappa plumbea che ormai permea ogni post. Un cupo e desolante pessimismo.
Tu puoi ritenere che la rosa della Lazio sia inadeguata. Bene. Il dato sulla partecipazione dei laziali ai mondiali è oggettivo, quindi la mia convinzione con questi numeri c'entra poco. Non mi sono spinto molto oltre, sono andato su wikipedia...
E quando parlo di difendere sinceramente non intendevo da te. Sul sito della Lazio è stata postata una notizia analoga a quella postata da me (magari hanno letto qui

). Leggi i commenti. Vomito allo stato puro. C'è anche un testaccia di cazzo che posta un "Biglia si è rotto" con uno smile... Questo è piegare una notizia alle proprie convinzioni.
E parliamo di Postiga, perculato ad libitum dai laziali. Postiga è un signor giocatore, e non lo dico io né puoi negarlo te. Lo dice quel deficiente di CT del Portogallo (non del Burundi), che - udite udite - l'ha convocato nei 23. E magari gioca pure. E' un giocatore ben noto, di grossa esperienza internazionale. Chi scrive che è una pippa ha nozioni di calcio abbastanza elementari. Poi c'è tutta una serie di considerazioni, ovvero che è stato poco funzionale al progetto-Lazio, che abbiamo fatto la cazzata di comprarlo rotto, eccetera, considerazioni anche giuste. Ma che qui non ci azzeccano molto. Non ci azzecca manco la mia speranza di vederlo l'anno prossimo da inizio stagione e scevro da infortuni. L'unica certezza è che è un giocatore della Lazio, ad oggi, e metti caso il Portogallo vincesse i mondiali avremmo un campione del Mondo biancoceleste.
E magari qualcuno (non fra noi, per carità) lo perculerebbe anche in questo caso