Roberto Mancini

Aperto da uforobot, 11 Giu 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Roberto Mancini allenatore?

149 (82.3%)
No
32 (17.7%)

Totale votanti: 181

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
L'ingaggio di Mancini significherebbe che a breve Lotito starebbe per passare la mano....

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Purtroppo un sogno destinato a restare tale.
Come'era il cavallo di battaglia di Claudio?
Abebe Bikila scalzo contro l'opulenza americana?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
C'è da dire che nella scorsa settimana sono circolate molte voci in Turchia riguardo a un interessamento della Lazio per Mancini. Sarebbe un gran colpo a sorpresa!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Leggo che lotito ha offerto 500.000 € a pioli, non so se mi spiego,praticamente da chievo.
Il mancio sarebbe una mossa troppo intelligente

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si chiudete sto topic ci stiamo facendo del male

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Dai rega  non alimentate false speranze..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: alex73 il 12 Giu 2014, 00:22
Si chiudete sto topic ci stiamo facendo del male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Manuel1900 il 12 Giu 2014, 00:22
Dai rega  non alimentate false speranze..

In Turchia ritengono che abbia rescisso perché si è accordato con la Lazio. In Italia non ci crede nessuno, visto che nessuno ne parla, tranne noi...speranzosi. Non voglio alimentare niente, ma qui c'è uno stadio da riempire. Mancini sarebbe un grande segnale.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Thunder il 12 Giu 2014, 00:35
In Turchia ritengono che abbia rescisso perché si è accordato con la Lazio. In Italia non ci crede nessuno, visto che nessuno ne parla, tranne noi...speranzosi. Non voglio alimentare niente, ma qui c'è uno stadio da riempire. Mancini sarebbe un grande segnale.
Mancini sarebbe un sogno... Mi ridarebbe personalmente un gran voglia di Lazio, come credo a tutti.. Tuttavia non voglio sperarci per svegliarmi domani poi con pioli. Dove sono queste notizie di cui parli?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Roberto Mancini alla Lazio?
Sarà un caso che su repubblica.it la notizia dell'addio di Roberto Mancini al Galatasaray, sia seguita da quella della probabile rottura tra la Lazio e Reja?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Manuel1900 il 12 Giu 2014, 00:41
Mancini sarebbe un sogno... Mi ridarebbe personalmente un gran voglia di Lazio, come credo a tutti.. Tuttavia non voglio sperarci per svegliarmi domani poi con pioli. Dove sono queste notizie di cui parli?

Eurosport Turchia. Questi dicono che avrebbe raggiunto un accordo. Poi ci sono mille turchi che ne parlano su Twitter, anche giornalisti di Ntv Spor. Ma tanto non se ne farà mai nulla, però è interessante capire come gli sia venuto in mente la Lazio. Boh

http://tr.eurosport.com/futbol/super-lig/2013-2014/mancini-nin-lazio-ya-da-southampton-ile-anlasacagi-iddia-edildi_sto4282269/story.shtml

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: Thunder il 12 Giu 2014, 00:54
Eurosport Turchia. Questi dicono che avrebbe raggiunto un accordo. Poi ci sono mille turchi che ne parlano su Twitter, anche giornalisti di Ntv Spor. Ma tanto non se ne farà mai nulla, però è interessante capire come gli sia venuto in mente la Lazio. Boh

http://tr.eurosport.com/futbol/super-lig/2013-2014/mancini-nin-lazio-ya-da-southampton-ile-anlasacagi-iddia-edildi_sto4282269/story.shtml
Leggono Lazio.net.
:D
Comunque strano, ne parlano solo loro in effetti.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

No fermate a linka ste cose che cosi me fai fa la notte in bianco come con Yilmaz..
Che dice di preciso st'articolo?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Magari...lotito ci ha abituati nel fare le trattative a fari spenti... Spesso ha chiuso trattative spiazzando tutte le notizie dei vari "giornalai"...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 00:57
Leggono Lazio.net.
:D
Comunque strano, ne parlano solo loro in effetti.

Si ma dicono che questi rumours dell'interessamento della Lazio per Mancini girano da un po di settimane in Turchia.

Stasera fatemi dormire con l'idea di trovarmi Mancini in panchina, domani mi sveglio, faccio colazione e poi se ci sarà ancora Reja o Pioli, chi se ne frega.  :)

johnnybgoode

Visitatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: Thunder il 12 Giu 2014, 01:02
Si ma dicono che questi rumours dell'interessamento della Lazio per Mancini girano da un po di settimane in Turchia.

Stasera fatemi dormire con l'idea di trovarmi Mancini in panchina, domani mi sveglio, faccio colazione e poi se ci sarà ancora Reja o Pioli, chi se ne frega.  :)
Dice che Mancio ha firmato per 2 anni avendo visto i contratti di Astori e Meireles.
Ma sembra che Lotito ci stia ripensando per prendere Drago che avrebbe fatto il nome di Pavoletti.

:p

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: johnnybgoode il 12 Giu 2014, 01:03
se succede offro l'abbonamento a tutti.
Okay :D

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 01:04
Dice che Mancio ha firmato per 2 anni avendo visto i contratti di Astori e Meireles.
Ma sembra che Lotito ci stia ripensando per prendere Drago che avrebbe fatto il nome di Pavoletti.
In un solo post hai fatto 4 nomi che mi piacciono.

Discussione precedente - Discussione successiva