Roberto Mancini

Aperto da uforobot, 11 Giu 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorreste Roberto Mancini allenatore?

149 (82.3%)
No
32 (17.7%)

Totale votanti: 181

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Certo che se me giro dall'altra parte e vedo Pioli......., darebbi du capocciate ar muro darebbi.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Biancolazio il 12 Giu 2014, 01:19
Se prendiamo il Mancio mi tatuo il faccione di Lotito sul polpaccio

....ammappa... sicuro? guarda che su un polpaccio de Lotito non c'entrerebbe manco l'occhiale...  :D :D
comunque se succede te presto polpacci, tibie e cosce per completare l'opera...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
....ammappa... sicuro? guarda che su un polpaccio de Lotito non c'entrerebbe manco l'occhiale...  :D :D
comunque se succede te presto polpacci, tibie e cosce per completare l'opera...
:rotfl:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Daje Mancio .... 

Magari .....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Se viene il Mancio la cosa si fa seria...........ce credo poco,ma sogna' non costa nulla

porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2014, 15:28
:o

ma davvero è arrivato a pagina 17 un topic su "mancini allenatore alla Lazio"?

:rotfl:

siete impagabili (cit.)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Qualcuno lo da come prossimo allenatore del CSKA Mosca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 22:58
la società é una burla perché non contatta Mancini?   :)

troppe ce ne stanno di società burla allora. C'é chi ha ingaggiato Pippo Inzaghi nonostante 200 ml. di fatturato..
La gestione della società molto spesso è stata una burla indipendentemente dall'aver chiamato Mancini.
Sono due discorsi separati. Il contattare un allenatore di livello più alto con prospettive serie renderebbe la gestione un po' meno burlesca rispetto al passare la notte a convincere Reja che non accetta perché non ha garanzie tecniche.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: uforobot il 12 Giu 2014, 08:53
La gestione della società molto spesso è stata una burla indipendentemente dall'aver chiamato Mancini.
Sono due discorsi separati. Il contattare un allenatore di livello più alto con prospettive serie renderebbe la gestione un po' meno burlesca rispetto al passare la notte a convincere Reja che non accetta perché non ha garanzie tecniche.
Ma se veramente è tanto diffusa la certezza che la Lazio stia prendendo Pioli perchè gli seve l'ennesimo yes-man a prezzi stracciati, come vi viene in mente che si possa contattare Mancini?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: romolo il 11 Giu 2014, 22:58
Come e' possibile pensare che Lotito che oggi non ha chiuso per duecentomila euro con Parolo ed ha offerto 500000 euro a Pioli, possa mai pensare a Mancini? Per lui Mancini e gli allenatori del suo livello rappresentano un calcio blasfemo.
Perché si parla di RILANCIO. e allora rilancio vuol dire investire qualcosa in più in primis sull'allenatore, un po' come quando pian piano sei passato dai 500 mila euro per Rocchi ai 2 milioni per Klose.
Se prendi Pioli o confermi Reja la parola rilancio mi fa ridere a meno che non fai una campagna acquisti faraonica (ma a quel punto non capisco perché non asti l'asticella dell'allenatore).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Comunque ragazzi stiamo sereni....non verrà mai!

:priest:

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
L 'unica possibilità di Mancini alla Lazio può essere solo perché si è stufato di andare in giro per il mondo e la famiglia vuole stare in Italia (a Roma? ) e di soldi ne ha fatti abbastanza, altrimenti non ci credo neanche un po' .Ma magari! !! Lotito - Mancio, la strana coppia!  :-)

johnnybgoode

Visitatore
stamattina ROL republika, quotidiano Turco insiste...
...mah

johnnybgoode

Visitatore
addirittura ci sarebbero dichiarazioni alla stampa del Presidente Ünal sul presunto flirt con la Lazio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: johnnybgoode il 12 Giu 2014, 09:11
addirittura ci sarebbero dichiarazioni alla stampa del Presidente Ünal sul presunto flirt con la Lazio.
Riesci a postare qualcosa?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: uforobot il 12 Giu 2014, 09:12
Riesci a postare qualcosa?

Mancini'nin gideceği takım belli oluyor!
Başkan Ünal Aysal'a dinlenmek istediğini söyleyen Roberto Mancini'nin, İtalya'nın önde gelen kulüplerinden Lazio ile flört ettiği öğrenildi.

Galatasaray Gazatesi

È chiaro dove va Mancini, pare aver detto il Presidente del Galatasaray, svincolato con in pretesto di rilassarsi in realtà flirtava con la Lazio.

Gazzetta del Galatasaray.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Biancolazio il 12 Giu 2014, 08:57
Comunque ragazzi stiamo sereni....non verrà mai!

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: johnnybgoode il 12 Giu 2014, 09:16
Mancini'nin gideceği takım belli oluyor!
Başkan Ünal Aysal'a dinlenmek istediğini söyleyen Roberto Mancini'nin, İtalya'nın önde gelen kulüplerinden Lazio ile flört ettiği öğrenildi.

Galatasaray Gazatesi

È chiaro dove va Mancini, pare aver detto il Presidente del Galatasaray, svincolato con in pretesto di rilassarsi in realtà flirtava con la Lazio.

Gazzetta del Galatasaray.
http://www.gsgazete.com/futbol/mancininin-gidecegi-takim-belli-oluyor-h6781.html

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Discussione precedente - Discussione successiva