Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: matador72 il 12 Giu 2014, 09:13
ma chi dice di essere entusiasti di Pioli? io per primo avrei preferito altro.
Pioli puo' piacere o non piacere ma qualcuno sta esagerando nei confronti di questo allenatore che manco è ancora ufficiale e gia' si è beccato una marea di insulti, questo a mio parere è inaccettabile.
Tu parli di sostenerlo e lo dico anch'io ma altri lo hanno gia' boccaito preventivamente dopo averlo insultato.

Sono d'accordo.
Mi sembra che si stia scatenando uno psicodramma a valanga, che aumenta con i post.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 12 Giu 2014, 09:13
ma chi dice di essere entusiasti di Pioli? io per primo avrei preferito altro.
Pioli puo' piacere o non piacere ma qualcuno sta esagerando nei confronti di questo allenatore che manco è ancora ufficiale e gia' si è beccato una marea di insulti, questo a mio parere è inaccettabile.
Tu parli di sostenerlo e lo dico anch'io ma altri lo hanno gia' boccaito preventivamente dopo averlo insultato.

Ottimo per il dopo reja. Fischiato non alla lettura della formazione , ma alla lettura del giornale sul frigo dei gelati al bar.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2014, 09:20
Sono d'accordo.
Mi sembra che si stia scatenando uno psicodramma a valanga, che aumenta con i post.

sono d'accordo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2014, 09:14
oddio un discorso che nn regge messo così....anche quando si acclamava simeone questo nn aveva vinto nulla, idem per mihajlovic, o lo stesso allegri che ha vinto un campionato risicatissimo con ibra ronaldinho robinho e thiago silva e nesta, insomma pizza e fichi..

Personaggi e curriculum profondamente diversi. Io Pioli non so nemmeno che voce abbia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Parolo è grigio
Tounkara impippito
Anellucci e la mediocrità
Pioli bocciato 75%
De vrij all' everton.
Reja saluta
Mancini è libero (subdolissima).

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sono d'accordo.
sarà pure uno psicodramma, più facile un dramma. Sta dicendo un addetto ai lavori su Radiosei che la Lazio non nessun tesoretto, i soldi di Hernanes servono per pagare buffi precedenti e si temono cessioni importanti, attenti anche a Keita perchè se arrivano offerte importanti il gestore non ce pensa due volte...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Sono d'accordo.

Già.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma infatti! lo psicodramma! sti isterici estivi che l'anno scorso predicevano un decimo posto non se smentiscono mai.
sti matti.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
chi è l'addetto ai lavori?
ho sentito solo il nome Andrea il cognome mi è sfuggito sto in streaming, spero solo in un miracolo e che resti Reja. Miracolo perchè tutti dicono che lascia la Lazio. Sembra che ieri abbia atteso a Formello 3 ore Lotito prima che arrivasse.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2014, 09:29
Dalla rassegna:

Parolo è grigio
Tounkara impippito
Anellucci e la mediocrità
Pioli bocciato 75%
De vrij all' everton.
Reja saluta
Mancini è libero (subdolissima).

Prima di tutto. complimenti ( sinceri ) per la perfetta sintesi. Che poi, noi ci ridiamo su e vivaddio. Ma è davvero così. Io aggiungerei

Antunes più vicino
Idea Pavoletti

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2014, 09:37
ma infatti! lo psicodramma! sti isterici estivi che l'anno scorso predicevano un decimo posto non se smentiscono mai.
sti matti.

pure c'hai ragione. però sai com'è... lo predicano tutti gli anni, l'anno scorso come due anni fa, tre anni fa come 4 anni fa.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: romolo il 12 Giu 2014, 09:38
ho sentito solo il nome Andrea il cognome mi è sfuggito sto in streaming, spero solo in un miracolo e che resti Reja. Miracolo perchè tutti dicono che lascia la Lazio. Sembra che ieri abbia atteso a Formello 3 ore Lotito prima che arrivasse.

il giornalista è arzilli.
Lui si che è nella mia black list.

Non so perchè ma ci odia profondamente.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 09:40
Prima di tutto. complimenti ( sinceri ) per la perfetta sintesi. Che poi, noi ci ridiamo su e vivaddio. Ma è davvero così. Io aggiungerei

Antunes più vicino
Idea Pavoletti

oh pavoletti quest'anno ha fatto sfracelli in serie b. (e pensare che gioca con una squadraccia come il varese)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: romolo il 12 Giu 2014, 09:32
sarà pure uno psicodramma, più facile un dramma. Sta dicendo un addetto ai lavori su Radiosei che la Lazio non nessun tesoretto, i soldi di Hernanes servono per pagare buffi precedenti e si temono cessioni importanti, attenti anche a Keita perchè se arrivano offerte importanti il gestore non ce pensa due volte...

Mi elencate tutte le volte in cui Lotito ha venduto un titolare per far cassa e non perché il giocare ha chiesto di andare via?
Lotito ha un sacco di difetti, ma di certo non è Pozzo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Mi elencate tutte le volte in cui Lotito ha venduto un titolare per far cassa e non perché il giocare ha chiesto di andare via?
Lotito ha un sacco di difetti, ma di certo non è Pozzo.

hernanes è stato venduto per far cassa

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2014, 09:45
il giornalista è arzilli.
Lui si che è nella mia black list.

Non so perchè ma ci odia profondamente.

speriamo che non dica cose che poi si realizzano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2014, 09:49

Dopo 3 anni che gli addetti ai lavori ci dicevano che era già del Milan.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Pavoletti è un ottimo attaccante di serie B
L'ho visto giocare contro il Novara e mi ha ben colpito
c'è da vedere il suo rendimento in A, molti giocatori in serie B hanno fatto moltissimi gol e ottime prestazioni (Cacia, Ardemagni, Piovaccari ecc..) ma poi non strusciarla nemmeno di striscio in serie A

magari poi si rivela un ottimo elemento come Immobile, ma vista l'età ci credo poco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Citazione di: white-blu il 12 Giu 2014, 09:49

No, Hernanes è stato venduto perchè se n'è voluto andare lui. Non è stato Lotito ad andare a piazzarlo in giro.

Lasciate perde sto Pavoletti, è chiaramente una calla. Non sprechiamo 15 pagine di topic su ogni nome che tirano fuori.

Su Pioli: non è chiaramente il nome che desideravo, però additarlo come una pippa mediocre non mi sembra giusto. Non è per forza tutto oro o tutta merda, cerchiamo di essere un po' più equilibrati.

Discussione precedente - Discussione successiva