Intervista di reja a LSR

Aperto da sweeper77, 12 Giu 2014, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Continuo a non capire il perché si sia dormito così tanto nel cercare un nuovo mister.se dall' ultima o penultima giornata,visto che era matematica l esclusione dalle coppe,si sapeva del non rinnovo,cosa si è aspettato?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2014, 11:40
...
Se fosse stato convinto che lui e la nuova rosa fossero stati in grado, perché mai andarsene?

Lui oggi ci dice "non sono io a poter fare questo".
Scusami, ma che possa venire più di qualche dubbio anche sulle prospettive generali non mi pare così aleatorio.

Reja è stato criticato da sempre e, ultimamente, fischiato allo stadio.
Una motivazione che si è dato è che è un uomo della società!
E' evidente che non si ritiene la persona giusta a dare una sterzata.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Lo sapevo che alla fine questi 2 autocrati nordcoreani, mi avrebbero fatto rimpiangere pure uno come Reja.
non ci posso credere, non ci posso credere direbbe Rolando
ogni anno uno spettacilo piu raccapricciante di dilettantismo e vaghezza.

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 11:42
Anche Lotito deve essere convintissssimo di Pioli se c'ha provato fino all'ultimo col vecio.  :)
ma se è vero che Reja voleva andare via dopo la fine del campionato perché non contattare seriamente Sinisa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziAle82 il 12 Giu 2014, 11:42
Per me ha parlato chiaro: ha detto che la società sta operando bene e che il rinnovamento deve iniziare dall'allenatore, vista anche la situazione ambientale.

I dubbi sono lecitissimi, ma dare tutto il resto per certezze è un atto di dietrologia che a me interessa poco..

certezze non ce ne sono in questo momento, ma di certo i segnali si fanno preoccupanti.

Oltre a non aver convinto Reja, non hai convinto Donadoni (sulla veridicità di questa trattativa credo ci siano pochi dubbi).
Non è decollata per 300k euro? Non è un bel segnale...
Perché Donadoni non è convinto del progetto? Non è un bel segnale...
Una commistione moderata delle due, ossia Donadoni avrebbe pure rinunciato a qualcosa davanti ad una prospettiva esaltante, ma viste le condizioni o gli davano quello o nada?  Non è un bel segnale...

Poi accanto a questo, è vero, ci sono ipotesi di mercato che se concretizzate potrebbero rivelarsi interessanti.
La differenza tra le due cose sta nella concretezza di quanto avviene sul fronte allenatore rispetto ad un mercato che resta un'ipotesi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi chiedo a cosa sia servita l'intervista... ha parlato chiaramente, eppure vedo che qui sopra c'è libera interpretazione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gregor il 12 Giu 2014, 11:45
Se ne va da signore ?

e perchè ?

Perchè è un Signore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vedi pero' , na volta che se para il culo , c'è sempre da ridire.
Come quando "deve vende dopo che ha preso il sostituto". Sta volta pare abbia fatto cosi.
Nva bene uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà in primis ringrazio tutti ma poi MA CHE STATE A DI?  :=))

reja ha rifiutato la proposta di lotito e tare, decisione già presa a fine campionato.
E' finito un ciclo, la mancanza di introiti della EL non permetterà gente importante, ed era giusto che anche alcuni che avevano il posto assicurato con lui si rimettano in discussione.
C'è da ricompattare un ambiente e ci sono giocatori che non hanno trovato stimoli a causa della contestazione e che probabilmente chiederanno la cessione.

A me quest'intervista mi da indicazioni molto importanti.
Tutto quello che reja dice era un assist a porta vuota per lotito.

1 reja non vuole rinnovare, frizioni con la tifoseria, potevi puntare ad un nome importante
2 alcuni giocatori delusi dalla contestazione? (come se li avesse riguardati) bene potevi cedere e fare una squadra importante pur senza i quanto...sei milioni dell'europa league? Te ce li ripagavi con cavanda in inghilterra.

Morale avevi un allenatore buono, e giocatori buoni che potevano far rifiatare l'ambiente, se si sceglie pioli, l'intervista può aver benissimo l'effetto contrario.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: laziAle82 il 12 Giu 2014, 11:45
Scusa eh, ma fino a due minuti fa, anche qui dentro, si diceva che Reja e Tare non si sopportano ed ora gli parà il culo?
Se è per questo reja è comunque un signore e non avrebbe mai attaccato la società in questo momento.
I motivi veri li conoscono solo loro 3.
Io mi sono permesso di insinuare un dubbio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Zanzalf il 12 Giu 2014, 11:48
Cerchiamo di capirci e di non giocare a rimpiattino.

Reja ha detto solo della mancanza di tifo e della recriminazione dei due punti che mancano. Questo ha detto.
Che con una squadra più forte si potevano fare non l'ha detto, ma io VE LO CONCEDO. Perchè è logico.

Punto.

CONCAUSE, si riesce a capire il concetto?
ENTRAMBE le cose hanno contribuito.
Ma sì, è che tu reggi bene le sfide di rimpiattino, tutto qui  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: amilcare il 12 Giu 2014, 11:48
ma se è vero che Reja voleva andare via dopo la fine del campionato perché non contattare seriamente Sinisa ?

Perché magari a Lotito non è manco passato x il cervelletto di proporgli la panchina della Lazio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.309
secondo me Reja ha deciso tra ieri e oggi il suo addio, quindi il sostituto si comincerà a cercarlo da ora in poi, quindi attendo tempi abbastanza lunghi

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Perchè è un Signore.

ho capito, chiedevo semplicemente perchè

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2014, 11:48
certezze non ce ne sono in questo momento, ma di certo i segnali si fanno preoccupanti.

Oltre a non aver convinto Reja, non hai convinto Donadoni (sulla veridicità di questa trattativa credo ci siano pochi dubbi).
Una commistione moderata delle due, ossia Donadoni avrebbe pure rinunciato a qualcosa davanti ad una prospettiva esaltante, ma viste le condizioni o gli davano quello o nada?  Non è un bel segnale...

Poi accanto a questo, è vero, ci sono ipotesi di mercato che se concretizzate potrebbero rivelarsi interessanti.
La differenza tra le due cose sta nella concretezza di quanto avviene sul fronte allenatore rispetto ad un mercato che resta un'ipotesi.

Scusa, ma che è stato Donadoni a rifiutare la lazio non convinto dalle prospettive da cosa l'hai dedotto?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gregor il 12 Giu 2014, 11:34
vergognoso

e perché?
scusa ma la contestazione e lo stadio vuoto, non aveva proprio questo come obiettivo? creare un problema a lotito attraverso la Lazio?

se vale prendersi i meriti per il sostegno alla squadra durante la partita, deve valere anche prendersi le responsabilità quando la scelta (legittima o meno) è di toglierlo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2014, 11:48

Il mercato è una ipotesi anche sull'allenatore ancora..
Io, per come sono fatta, aspetto di vedere chi sarà l'allenatore (e spero non Pioli) e quello che sarà il mercato.

Per quello che ha detto Reja, i propositi mi sembrano postivi.
Molti leggono negativamente.
Che dire, ad ognuno la sua..

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
per far tornare l'esntusiasmo non basta che vada via Reja (da gran signore peraltro)

serve un TOP allenatore

Cialtron_Heston

Visitatore
Reja a fine campionato comunica a quei due che avrebbe lasciato.
Tre settimane di voci sul suo sostituto.
Conferenza stampa nel quartier generale della Lazio,dove dice di essere stato pressato fino all'ultimo per rimanere,mentre la società ha praticamente in mano il suo successore.

Ho paura.
Tanta paura.

Discussione precedente - Discussione successiva