Intervista di reja a LSR

Aperto da sweeper77, 12 Giu 2014, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Hai un assist presidente...non lo mettere fuori!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sweeper77 il 12 Giu 2014, 12:48

si ma prima attento a quale porta miri

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il raccattapalle sta a tornà verso il portiere colla palla in mano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2014, 12:51

e dicendo"sò arivato fino a ponte milvio a ripijallo,mò ve lo buco"

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

dipende pure dal portiere

AVANTI LAZIO

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2014, 12:51

ecco che era sto dolorino sulla guancia...

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Grazie di tutto Mister uomo di calcio,  :beer:.....ci speravo che ieri sera si faceva convincere da Sua Eccellenza....

Una commistione moderata delle due, ossia Donadoni avrebbe pure rinunciato a qualcosa davanti ad una prospettiva esaltante, ma viste le condizioni o gli davano quello o nada?  Non è un bel segnale... ( cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Arrivederci Mister Reja, grazie di tutto, una volta di più.
Mi auguro solo che eventuali ennesime scelte scellerate del nostro responsabile del settore sportivo non ti costringano a tornare per salvare la Patria un'altra volta.

Non ho sentito l'intervista, l'ho letta su LLSN quindi il mio giudizio è forzatamente parziale.

Mi è sembrata una bella intervista ed un buon modo di lasciarsi, in un momento delicatissimo dal punto di vista ambientale.

Ha fatto il suo, e lo ha fatto anche andandosene dato che è il primo a rendersi conto che è il momento di voltare pagina e chei una grande realtà calcistica come la Lazio ha la necessità assoluta di rilanciarsi.

Ora è il momento della verità per la nostra Società.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho fatto un sogno:era l'anno 2234 DC e Reja dava l'addio alla Lazio.
Io scrivevo:grazie di tutto zio,sei un signore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 12 Giu 2014, 12:22
per questo parlo di segnali.
Se sapessimo quali fossero avremmo il quadro compiuto e quindi la certezza di deprimerci o meno.
Così invece è solo un'indicazione sfocata e quindi io mi preoccupo, ma ancora non do per spacciata la stagione come qualcuno già fa.

;)

alcuni giornali parlavano di problema di staff.

io non do molto credito ai giornali sportivi, ma volendo crederci, magari il progetto Lazio prevede uno staff di collegamento coi giovani con Bollini al centro del progetto come vice e Donadoni non lo voleva.

o magari voleva 3 anni e noi gliene abbiamo offerti due

o magari ha visto sporco e si mangia male, a Formello, il ché considerato quanto damo alla Bona Dea sarebbe più delittuoso di tutto il resto.

stabilire che Donadoni non abbia accettato perché voleva assicurato Candreva che invece partirà è ad oggi ridicolo.

PS non è quello che sostieni tu, ma altri.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2014, 11:46
boh te mi sembri uno che a scopo di contestare assume le difese di comodo di chiunque, basta che si conclude con ua frase contestatoria

Sbagli. Ma non ti chiedo di leggere tutti i miei post. Da questi ti accorgeresti che non è così.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
68 anni, la famiglia al Nord, ci può stare che voglia cambiare in mancanza di stimoli e con obiettivi ridimensionati
senza farsi troppe pippe mentali
non facciamone un dramma

il problema non è l'allenatore, il problema è chi mettere in campo il prossimo campionato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Emfio il 12 Giu 2014, 15:30
68 anni, la famiglia al Nord, ci può stare che voglia cambiare in mancanza di stimoli e con obiettivi ridimensionati
senza farsi troppe pippe mentali
non facciamone un dramma

il problema non è l'allenatore, il problema è chi mettere in campo il prossimo campionato

Se come sembra Allegri non ci si fila, Donadoni piuttosto resta al Parma non il Real , Reja non se la sente potrebbe sorgere il dubbio che vari addetti ai lavori anche di capacita' medie non intravedono grandi prospettive in cio' che gli si offre. Magari sono esagerato ma la realta' dice che Pioli sia una scelta quasi obbligata.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cmq Reja a LSR dice che ieri Tare e Lotito c'hanno provato in tutti i modi di convincerlo, all'uscita da Formello invece rivela come Lotito abbia contattato diversi allenatori.  :climb:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 15:44
Se come sembra Allegri non ci si fila, Donadoni piuttosto resta al Parma non il Real , Reja non se la sente potrebbe sorgere il dubbio che vari addetti ai lavori anche di capacita' medie non intravedono grandi prospettive in cio' che gli si offre. Magari sono esagerato ma la realta' dice che Pioli sia una scelta quasi obbligata.
è 'n dramma :(

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Berserkr il 12 Giu 2014, 16:33
è 'n dramma :(

Saro' pessimista ma per ora la revolucion non sta dando segnali incoraggianti. Dopo che a gennaio girava voce che vari giocatori non siano voluti venire ora anche vari allenatori non sembrano accettare l'incarico e preferiscono restare a spasso o a Parma.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 11:25
Il presidente vuol fare non bene ma benissimo

Sent from Lulic al 71esimoi

E' un tuo pensiero o lo ha detto Reja?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404