Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Madonna che pesantezza, volevo provare a non vederla così negativa... se un pilota arriva decimo con una macchina da sedicesimo posto, se gli do una macchina da settimo posto posso almeno pensare che se la batterà per arrivare quarto-quinto?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il tuo ottimismo è invidiabile, vorrei averne anche solo 1/3.
Sono serio non ti sto prendendo in giro.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 18:44
Uno dei momenti più tristi e desolanti della storia recente della Lazio. Di simile ricordo solo Vertova a gennaio.

Quando la Lazio stava a sparì per me è stato un momento un po' più triste di un'estate in cui la Lazio manda 7 giocatori ai mondiali. Ma magari so matto io eh?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alexxio il 12 Giu 2014, 18:47
ma er poro Bollini che fine fa?
Spero resti come secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Da parte mia ci sara il massimo sostegno alla squadra ed al nuovo mister. La società la contesterò nel modo più becero e gretto possibile. Guerra? E guerra sia!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.788
Pioli è un buon allenatore, ne sono convinto.
Per quanto riguarda le attese per un grande nome, credo che forse ci siamo fatto prendere un po' la mano e la fantasia; che forse le solide realtà comincino a diventare indigeste?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 18:47
Spero resti come secondo.

De primo se magnamo Pioli.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Bretoniano il 12 Giu 2014, 18:47
Quando la Lazio stava a sparì per me è stato un momento un po' più triste di un'estate in cui la Lazio manda 7 giocatori ai mondiali. Ma magari so matto io eh?
Non è sta gran consolazione eh ad essere onesto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque non capisco perche' perdere tempo dietro a Reja , Allegri e financo Donadoni quna do c'era Pioli pronto a venire da noi ed anche ad abbassarsi lo stipendio . Potevano annunciarlo subito. Poi dice che alla gente viene il dubbio che sia l'unico ad avere accettato un programma di medio o basso cabotaggio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2014, 18:44
ma dovrebbe bacià dove cammina na volta entrato a formello. è un miracolato, mica una vittima.

Lo diventera'........lo diventera'.........mica e' colpa sua se lotito non vuole spendere i soldi della Lazio per prendere un allenatore buono,diciamo dalla media in su.......eddai........

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 18:49
Comunque non capisco perche' perdere tempo dietro a Reja , Allegri e financo Donadoni quna do c'era Pioli pronto a venire da noi ed anche ad abbassarsi lo stipendio . Potevano annunciarlo subito. Poi dice che alla gente viene il dubbio che sia l'unico ad avere accettato un programma di medio o basso cabotaggio.
Dirà che non è vero

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: laziAle82 il 12 Giu 2014, 18:40
Toh, guardacaso chi rispunta!
... se ce l'hai con me, sono stato "bannato" un paio di volte, mi sono "autobannato" per divertirmi a leggere di dotte elucubrazioni sul sesso degli angeli, preghiere e canti all' unico dio e panegirici sulle capacità tattiche e stategiche del maresciallo della sussistenza elevato al grado di generale! Se non ce l' avevi con me scusa, ho capito male!  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ma Delio Rossi e Petkovic, che ci hanno fatto divertire e raggiungere discreti risultati (per me sono ottimi ma voglio essere misurato) avevano un curriculum ed uno "charme" molto migliore di pioli?

Ripeto per l'ennesima volta : diamogli una squadra con una rosa forte ed equilibrata - leggasi portiamo a casa astori, de vrij, basta e parolo - e la prossima stagione ci divertiamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pioli avrebbe aspettato due lustri e altri 150 allenatori contattati, sarebbe venuto lo stesso.
che sconfitta porco giuda.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Berserkr il 12 Giu 2014, 18:48
Non è sta gran consolazione eh ad essere onesto

Ci mancherebbe, non è certo la cosa che più desidero al mondo, ma permetti che me metto a ride se mi si dice che questo è il momento più buio della storia recente della Lazio?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

Ma la spiegazione è facile, ed è la stessa cosa che capitò ai coppanfacciati l'anno scorso: hanno provato a prendere altri 4 allenatori prima di Pioli, hanno rifiutato tutti.

Poi la Roma ha messo in mano a Garcia una squadra con i controco****ni, noi con Lotito stiamo in mano alla provvidenza.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: daniela il 12 Giu 2014, 18:46
vabbè il veleno lo montiamo noi
e una manica di giornalai riomanisti

quindi damose una calmata noi per primi!!

per gli altri spero sempre nella revoca del tesserino (se ce l'hanno....)

Ho capito Danié e in parte ti do pure ragione. Ma il forum è un po' come un bar e io, oggi, entrato in un bar, prima dello spritzetto tirerei giù un bel bestemmione. Altrimenti è solo un "vediamo", "lasciamolo lavorare", per carità, ci sta e ci saranno anche i topic in cui si parlerà del suo gioco (che, per inciso, a me, per quello che m'ha fatto vedere, fa defecare).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Valon92 il 12 Giu 2014, 18:46
Anche De Martino  a villa San Sebastiano.
Llsn

Mo me imbuco pure io...

Discussione precedente - Discussione successiva