Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Le preoccupazioni per Candreva sono quasi più patetiche della stessa scelta di Pioli, eddai su che fino a qualche mese fa era un riommanista demmerda, per di più una provocazione di Lotito come lo stesso Pioli...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: Babu1975 il 12 Giu 2014, 19:44
Io ricordavo un 4-2-3-1   che poi tra questo ed un 4-3-3 poco cambia........

Col Chievo ha provato anche il 4-3-1-2, ripeto è un buon allenatore, con una squadra "seria" (Basta-De Vrij-Astori e conferma dei migliori...), potrebbe rivelarsi una sorpresa. imho

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 12 Giu 2014, 19:43
credo lo stesso peso che diede Strootman quando seppe che il suo nuovo allenatore era quello del Lille.  :)

eh ma strootman mica annava ad un squadra co l'aammmmbiente daa lazio. è corpa daaa ambiente.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 12 Giu 2014, 19:43
credo lo stesso peso che diede Strootman quando seppe che il suo nuovo allenatore era quello del Lille.  :)

l'unica speranza sarebbe dare direttamente 2,5 ml.+bonus a Pioli.   Già suonerebbe meglio.   ;)

Ah scusa, è vero. Garcia allenava una squadra che gioca un campionato da terzo mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Babu1975 il 12 Giu 2014, 19:44
Io ricordavo un 4-2-3-1   che poi tra questo ed un 4-3-3 poco cambia........
Insomma,con 4231 non hai le mezz'ali, in più hai il trequartista. Anche se il secondo mediano deve essere rapido a salire su in fase di pressing,non so se con biglia ledesma schiacci la mediana perche biglia non è sufficientemente veloce per tirar su la linea. Andrebbero bene onazi o gonzalez, ma poi perdiamo in qualità.
Hai ederson e mauri per la trequarti, loro possono giocare in quel ruolo, non anderson, secondo me, che ora puo giocare (molto bene) sulla fascia destra.
Non lo so.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Con gli uomini adatti,che ti seguono,con una buona preparazione atletica (finalmente),Pioli potrebbe (condizionale) fare bene......se una sola di queste possibilita' viene meno,ci sara' da soffrire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NoSurrender il 12 Giu 2014, 19:41
Fossi Candreva fuggirei a gambe levate, lui che può.

per fortuna tu non sei Candreva.

p.s.: i prodotti Macron non sono malaccio, sai?   :DD

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 19:48
Ah scusa, è vero. Garcia allenava una squadra che gioca un campionato da terzo mondo.

Campione quel campionato l'aveva anche vinto da poco, peraltro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Babu1975 il 12 Giu 2014, 19:49
Con gli uomini adatti,che ti seguono,con una buona preparazione atletica (finalmente),Pioli potrebbe (condizionale) fare bene......se una sola di queste possibilita' viene meno,ci sara' da soffrire.
corrono le squadre di Pioli? sempre capitato?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Insomma,con 4231 non hai le mezz'ali, in più hai il trequartista. Anche se il secondo mediano deve essere rapido a salire su in fase di pressing,non so se con biglia ledesma schiacci la mediana perche biglia non è sufficientemente veloce per tirar su la linea. Andrebbero bene onazi o gonzalez, ma poi perdiamo in qualità.
Hai ederson e mauri per la trequarti, loro possono giocare in quel ruolo, non anderson, secondo me, che ora puo giocare (molto bene) sulla fascia destra.
Non lo so.

L'Anderson di turno si abbassa e va a fare il terzo di centrocampo.......per fare un esempio.....i moduli lasciano molto il tempo che trovano. :beer:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Altro che villain di basso livello questo è il piano perfetto, nessuna morte veloce, ma lenta intervallata da qualche goduria (rara), è un piano perfetto. :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 19:48

prima dell'avvento degli sceicchi diciamo tra secondo e terzo mondo.   ;)

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
corrono le squadre di Pioli? sempre capitato?

Non ne ho la piu' pallida idea.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2014, 19:47
Le preoccupazioni per Candreva sono quasi più patetiche della stessa scelta di Pioli, eddai su che fino a qualche mese fa era un riommanista demmerda, per di più una provocazione di Lotito come lo stesso Pioli...
Candreva per me era e resta un romanista.
Purtroppo è uno dei migliori che abbiamo, è un simbolo, uno dei tanti meno peggio che non vede l'ora di sloggiare.
Addirittura Reja ci ha mandato a quel paese, cosa ancora più triste dell'ingaggio di Pioli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Citazione di: NoSurrender il 12 Giu 2014, 19:52
Candreva per me era e resta un romanista.
Purtroppo è uno dei migliori che abbiamo, è un simbolo, uno dei tanti meno peggio che non vede l'ora di sloggiare.
Addirittura Reja ci ha mandato a quel paese, cosa ancora più triste dell'ingaggio di Pioli.
Simbolo de che? Del fatto che non ci cappiamo niente?
Sono incazzatissimo per la scelta (assurda) di Pioli, pero' sti stracciamenti di vesti per le sensazioni di Candreva ce le possiamo risparmiare mi sa , non si possono leggere secondo me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2014, 19:55
Sono incazzatissimo per la scelta (assurda) di Pioli, pero' sti stracciamenti di vesti per le sensazioni di Candreva ce le possiamo risparmiare mi sa , non si possono leggere secondo me.

quoto.
siamo specializzati nello stracciamento di vesti, non ci meritiamo nulla.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash21 il 12 Giu 2014, 19:55

Ma infatti hai ragione Spa'.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Infatti, già stamo depressi ce mancano solo i contestatori di professione.
Cmq Pioli è dentro da un bel pò, posso sperà che se stanno a menà e salta tutto?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ES il 12 Giu 2014, 19:57
Cmq Pioli è dentro da un bel pò, posso sperà che se stanno a menà e salta tutto?
Per un attimo avevo sperato che se l'erano bevuto.

Sent using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Infatti, già stamo depressi ce mancano solo i contestatori di professione.

Pioli è bravo...  dai retta ad un cretino.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva