Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: cosmo il 13 Giu 2014, 00:28
el jardinero - 11 Giu 2014, 22:25
Pare che Pioli possa firmare un biennale da 500 mila euro a stagione.

Robylele:
mi sono sempre chiesto come fate a sapere tutti questi particolari. Internet?   :^^

neanche sappiamo il nome dell'allenatore però l'ingaggio si..   :lol:
Non mi sembra un post che necessita di scuse.
E poi non è stato scritto prima che la durata è annuale?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 13 Giu 2014, 00:28
el jardinero - 11 Giu 2014, 22:25
Pare che Pioli possa firmare un biennale da 500 mila euro a stagione.

Robylele:
mi sono sempre chiesto come fate a sapere tutti questi particolari. Internet?   :^^

neanche sappiamo il nome dell'allenatore però l'ingaggio si..   :lol:

e quindi?  :o

dovrei chiedere scusa a el jardinero per questo?

sicuro che sia io la sentinella?   ;)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Lux67 il 13 Giu 2014, 00:30
Primo: l'allenatore conta poco.
Se lo dici te....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 00:35
e quindi?  :o

dovrei chiedere scusa a el jardinero per questo?

sicuro che sia io la sentinella?   ;)

Sono sicurissimo.
Quello che ho appena fatto io, tu lo fai ogni giorno.
Io sono un neofita del 'sentinellismo' ma ho già capito che è un'attività che stanca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Per il momento benvenuto un cazzo. Quando sbollisco po esse che riesco a formulare qualcosa di più carino.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 00:36
Se lo dici te....

Non ci sono se che tengono. È evidente che l'ho detto io. Sul post c'è scritto Lux67. Quindi l'ho detto io al ciendopicciendo......

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Lux67 il 13 Giu 2014, 00:43
Non ci sono se che tengono. È evidente che l'ho detto io. Sul post c'è scritto Lux67. Quindi l'ho detto io al ciendopicciendo......
Mi piacerebbe tanto sapere su che basi fai st'affermazione ma ho le palle che girano talmente tanto a elica visto chi mi hanno annunciato che per stasera te lo evito.
Un carissimo abbraccio

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Per me Stefano Pioli sarà il secondo di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: ilPadrino il 13 Giu 2014, 00:28
Mister... mi raccomando alla difesa... non aggiungo altro.

La difesa e' da rifare, ma di quella squadra da lui allenata vorrei Gabbiadini, Kone e Taider.

Benvenuto Mister, ci faccia sognare e risorgere dopo una stagione deprimente.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 00:46
Mi piacerebbe tanto sapere su che basi fai st'affermazione ma ho le palle che girano talmente tanto a elica visto chi mi hanno annunciato che per stasera te lo evito.
Un carissimo abbraccio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalkgio
Anche se non lo vuoi sapere te lo dico. Per me i risultati li fanno i giocatori. Il famoso palla a Klose e s'abbracciamo. Negli schemi e schemetti credo poco. Guarda che fine hanno fatto i difettosi con la cantera de noantri e il calcio galattico. Poi hanno preso giocatori buoni e con un catenacciaro incazzato hanno fatto buoni risultati. Comunque io non ho scritto solo questo. Ho aggiunto che il personaggio è grigio e se le cose non cominceranno a girare subito bene saranno caxxi.
Se Reja non si fosse bruciato con quelle dichiarazioni pro lotito sarebbe  ancora l'allenatore della Lazio e, a mio avviso staremmo meglio che con Pioli.
Allo stato delle cose dobbiamo solo sperare che il magico duo prenda giocatori buoni

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: romolo il 13 Giu 2014, 00:51
Per me Stefano Pioli sarà il secondo di Tare.

niente,in una situazione diversa mi sarebbero venute almeno 5 battute , di cui 3 forse divertenti.
al momento non me ne viene neanche una,perchè non riuscirei neanche a scriverle in tranquillità.
passo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ok torno adesso e almeno c'é la notizia "positiva" della durata di un solo anno del contratto di Pioli (se confermata).

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quindi ci puntano forte per il rilancio.....ci aspetta un altro anno di transizione.... :beer:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Lux67 il 13 Giu 2014, 00:56
Anche se non lo vuoi sapere te lo dico. Per me i risultati li fanno i giocatori. Il famoso palla a Klose e s'abbracciamo. Negli schemi e schemetti credo poco. Guarda che fine hanno fatto i difettosi con la cantera de noantri e il calcio galattico. Poi hanno preso giocatori buoni e con un catenacciaro incazzato hanno fatto buoni risultati. Comunque io non ho scritto solo questo. Ho aggiunto che il personaggio è grigio e se le cose non cominceranno a girare subito bene saranno caxxi.
Se Reja non si fosse bruciato con quelle dichiarazioni pro lotito sarebbe  ancora l'allenatore della Lazio e, a mio avviso staremmo meglio che con Pioli.
Allo stato delle cose dobbiamo solo sperare che il magico duo prenda giocatori buoni
11 giocatori forti senza una guida non vinceranno mai nulla.
11 giocatori medio medio-alti con una guida superlativa potrebbero vincere una liga in barba a real madrid e barcellona.
Però non ne usciremmo più da sto discorso.
Mettiamoci d'accordo sul fatto che non parte bene sta stagione e chi vivrà vedrà

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.767
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 01:04
Quindi ci puntano forte per il rilancio.....ci aspetta un altro anno di transizione.... :beer:

L'anno di transizione di solito lo si scopre a gennaio.
A giugno puntiamo al terzo posto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 01:03
Ok torno adesso e almeno c'é la notizia "positiva" della durata di un solo anno del contratto di Pioli (se confermata).

sulla positività aspetterei.
lo spogliatoio della Lazio è quello che è dalle macerie lasciate da delio rossi...

condivido l'analisi di berserkr ma tra il calcio italiano e quello spagnolo c'è un gap tale che è proprio un'altro sport.
sono avanti parecchi eoni luce,sinceramente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 00:22

anzi, a proposito.. quali sono e dove si possono leggere? Io leggo solo LN.
Magari le ha dette Galeone a Radio Mana Mana ...  :=))

Che poi Galeone vive a Pescara, magari, è amico del milanista de Bari ...  :=)) :=)) il quale gli raccolta tutto, ma proprio tutto tutto ...  :=)) :=)) :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2014, 01:05
L'anno di transizione di solito lo si scopre a gennaio.
A giugno puntiamo al terzo posto.

Ma anche al secondo posto con Pioli . Aspetto che Tare ci metta la faccia un altra volta.   8)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 01:14
Ma anche al secondo posto con Pioli . Aspetto che Tare ci metta la faccia un altra volta.   8)

So anni che ce la mette, mi chiedo come faccia ad averne ancora una

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Slasher89 il 13 Giu 2014, 01:15
So anni che ce la mette, mi chiedo come faccia ad averne ancora una

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La impegna e basta.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva